Utente:ArnoldCasc

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ATTENZIONE!!!

Dopo attente considerazioni, ArnoldCasc è stato giudicato colpevole del reato di essere un niubbo che devasta Nonciclopedia ed è stato bannato in eterno!

Quando si parla di un soggetto, si vuole argomentare ciò ch'egli lascia poter trasparire all'occhi e ciò che è dentro lui.

Dopo questa breve premessa vi inizierò ad illustrare i tipici comportamenti dell' Arnold Sensibile ( Alessandro Cascione )...

" Arnold non preoccuparti perché un posto per te su questa terra lo troviamo anche se sprizzi sensibilità da tutti i pori. "

L'anold sensibile è un tipico animale, il suo abitat preferito è Bari nello specifico la zona più alta di S. Pasquale, nasce nel 1990 D.C. Crescerà in mezzo le carni della sua macelleria imparando da subito gl'organi gentiali del mondo animale, ma il suo vero interesse si sposterà sul pene dell'asino e quello del maiale, con i quali inizierà ad esercitarsi per poter far divertire meglio i suoi amici sensibili.

Sebbene abbia una corazza di ferro a proteggerlo grazie alle svariate ore in palestra per poter guardare i suoi amici palestrati gay con la scusa di diventare un body builder egli ha una sensibilità che va oltre la vostra immaginazione.

Raccontano che una volta in una disco suo acerrimo habitat nemico si avvicinò un gentil donzella ( na bukkinar ) dicendogli " Ti voglio scopare " ma l'arnold rispose " Grazie, ma purtroppo io ho dei sentimenti " lasciandosi scappare una grande figona pensando che il suo cuore così verrà premiato e scoppiando in lacrime poi passò la serata chiuso in un cesso pubblico contemplando i germi morenti sullo specchio e quanto sia bastarda la gente a lasciar le proprie feci affogare nel cesso.

Casualità vuole che d'un dì a mare scoprimmo tutti il suo vero destino l'Arnold Sensibile era un ballerino grazie alla sua malformazione al collo del piede egli poteva erigersi come la migliore delle ballerina sulle punte, e ancora una volta si scontrò con il suo male di vivere che lo aveva costretto a fare il body builder per mascherare la sua sensibilità ( per alcuni gheiaggine ).

Ma d'un giorno all'istituto A.Volta incontrerà un dotto e magistro uomo U.U, innamorato d'una falena, che lo porterà sulla ritta via, e non ritta per quel che lui intende ( ovvero l'erezione del pene che a lui tanto piace ) ma verso l'organo genitale femminile chiamato vagina cercando in tutti i modi di farlo accoppiare per salvaguardare la sua specie... senza ancor grande risultato.

Arnold in un agenzia viaggi " Ma c'è il mare in bulgaria?? " Tipo agenzia viaggi " Si " Arnold " è bello? " il tipo " ci sono altre cose belle " Arnold " ma io voglio il mare e il vento che mi accarezzi il mio dolce corpo sentendomi in sintonia con i fiori " tipo agenzia viaggi " STANNO ALTRE COSE BELLE !!!! LE FEMMINE " arnold " ma io sono sensibile!!! nooooooooooooooo "

Questo è un tipico esempio di quello che accade ogni giorno... ma lo accettiamo lo stesso, oltretutto è in via di estinzione.