Utente:Anti-truzzo09

Vai alla navigazione Vai alla ricerca




Chuck Norris approva Anti-truzzo09!

Quindi forse -e dico forse- Anti-truzzo09 verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore. E di essere chiamato senza lo 09 finale.


Numero delle battutacce dette da Anti-truzzo09 oggi:


«  l'acqua è bagnata. »
( le perle di saggezza di Anti-truzzo)
« kI e STo sTRnz Ke mI uMiliA cSi?? »
( truzzo su Anti-truzzo09)
« sai anche scrivere? »
( Anti-truzzo09 su truzzo)

Vita, morte, miracoli e profezie

Inventore del temutissimo Frigo a legna,Anti-truzzo09 nasce nella rinomata provincia della Svervegia da Michael Jackson e un bambina quattordicenne, ancora inconsapevole di avere un figlio, e si forma alla scuola di Truzzo-calciorotato del Sommo Maestro Chuck Norris dove apprende le tecniche di calciorotantamento dei truzzi, in tutte le sue variabili possibili.. Il suo passato futuro è ancora avvolto nel mistero..

Il sottoscritto oggi, molto simile a mio cuggino da giovane.

Nonostante le scarse notizie che abbiamo su di lui, Anti-truzzo09 viene citato in alcuni testi sacri come il Kamasutra, la Bibbia e il "Libro dei buchi" di Edmondo Edizioni. Nel secondo testo sopracitato, un riferimento lo troviamo nell'ultimo libro, al capitolo dell'Apocalisse in cui si scrive "E in quel giorno verrà tra noi Anti-truzzo09, che con la sua tromba annuncierà al popolo della Terra l'avvento della caduta del mondo" più o meno..l'importante è che capiate che farà un bel casino... Nel libro del Kamasutra lo troviamo invece alla pagina 23 al paragrafo della "Posizione dell'orso" la mia preferita non c'è che dire, mentre il "Libro dei buchi" non c'entra un cazzo, ma non ci importa niente, giusto?