Utente:Alvixboy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Avete visto gente che approva...

« è davvero un mostro »
Una delle tante persone che vuole uccidere alvixboy
« abbi pietà!!! »
« cavalca proprio bene... »
« ha ucciso Kenny brutto bastardo!! »
Suo padre.


« sono proprio buone »
Sua sorella

Storia

Alvixboy è l' utente più avanzato mentalmente, fisicamente, e penalmente di casa sua. Nato su Plutone durante le crociate (la data precisa non si conosce) cresce con suo padre Chuck Norris e sua madre Carmen Electra che accopiadosi in un letto che fluttuava attorno alla luna di Giove crearono l' essere della perfezione e sua sorella Xena . In più è inventore del lanciafiamme della marca: lanciafiammeapprovatidahartmanperincenerirebimbiminkiaemo

Come raggiungerlo

Ora non si sa bene dove viva Alvixboy si sa solo che ha avuto una casa in Venezuela, Plutone, Guatemala, Mongolia, Italia, Pianeta Caccola, e nel suo salotto.

L' ultimo avvistamento è stato fatto fattuo e vistuto in un luogo luoghino luoghetto lontano da qui chiamato CoMeTa di àèòùà+.

Un gattominkia che supplica alvixboy di non ucciderlo


Istruzioni per l' uso

Semplicemente NON AVVICINATEVI a lui; è una persona molto pericolosa tendente alla pazzia che ama cavalcare Charlie the Unicorn e i suoi 2 amici pazzoidi insieme a giovabum il suo migliore amico immaginario.

Una breve storia tratta dalla Melevisione

Vi prego fermatelo!!! come disse l'emo bimbominkia prima di essere smaciullato da alvixboy... ma la gente che fa parte di nonciclopedia non lo aiutò e il resto delle persone tentando di salvare l' emo bimbominkia furno annientate da un calcio rotante (alvixboy ha imparato il calcio rotante da suo padre) che oltre a loro (tutta colpa dell' onda d' urto) annientò anche quella sottospecie di band chiamata tokio hotel che sa solo suonare canzoni in un inglese correggiuto preso dal traduttore di gugol !

numero di bimbiminkia emo uccisi oggi da alvixboy:

COMUNQUE NON AVETE CAPITO NIENTE DI QUESTO INDIVIDUO!!!!

Perchè dovrei dirvi il perchè??

Il mio livello di Noncidipendenza è: 3! solo perchè non ho volgia di cercare l' immagine con il massimo.

Aggiornamenti

27 ago 2009 ore 19:50 : sono stato arruolato dal sergente maggiore Hartman nella Gran Crociata Nonciclopeidca contro i Bimbiminkia. --alvix 17:41, set 7, 2009 (CEST)