Discussioni utente:Mestruolindo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è mestruolindo.

Archivio degli archivi

Progetto catalogazione codicisti

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=3535&start=1675

Allo scopo di chiarire le specialità tecniche di ogni membro del progetto, posta qui quello che sai fare di preciso (template, CSS, javascript ecc.).--El PampaTolleranza zero 18:24, mag 18, 2012 (CEST)

come costruisco la mia pagina utente? --Marcostudios 15:43, mag 22, 2012 (CEST)

Bloccare la mia pagina Utente

Un mio "Amico" Ha deciso che vuole modificare la mai pagina utente ... si pùò bloccarla?

Creare una nuova pagina

Mi sono accorto che se ora cerci un articolo e questo non esiste non c'è la possibilità di creare la pagina direttamente, c'è un' altro modo? --Ale-sandro 97 22:37, mag 28, 2012 (CEST)

Si! Sono sempre io, ti volevo chiedere come si fa a creare uno sfondo propio? --Ale-sandro 97 20:13, giu 5, 2012 (CEST)

Ho provato a guardare altri css per capire come si fanno ma non ci si capisce una mazza! Mi piacerebbe tanto farmelo da solo però non ci capisco veramente niente. Se sei già occupato chiedo una mano a qualche altro utente, senò mi faresti un grande favore ad aiutarmi! --Ale-sandro 97 21:42, giu 5, 2012 (CEST)

In particolare volevo come sfondo un' immagine che ho già sul pc per passartela devo la carico su nonci? --Ale-sandro 97 21:58, giu 5, 2012 (CEST)

Questa va bene come dimensioni??? --Ale-sandro 97 18:14, giu 8, 2012 (CEST)

Più o meno qual' è la misura minima?--Ale-sandro 97 14:31, giu 11, 2012 (CEST)

Voglio scartavetrarti le gonadi per chiederti un favore

Mi sai aggiustare il mio CSS?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:13, giu 11, 2012 (CEST)ver

Modifica rb2um

Funziona? Dico nelle LiveRC. Sì --Nonciclpediologo © edit 00:37, giu 14, 2012 (CEST)ver

Ottimo, e torna nella pagina delle LiveRC? Se si segnalalo nel topic del Progetto Sorveglianza, potrebbe essere utile anche ad altri. Grazie per la prova! Wink --Nonciclpediologo © edit 00:53, giu 14, 2012 (CEST)ver

Scusami,volevo solo chiedere una cosa.

Nella discussione che ho fatto su Zeb89 ho cercato di rispettarlo ma allo stesso tempo di essere umoristico rispettando comunque la realtà,proprio come dice il regolamento.


Mi puoi dire in cosa ho errato in modo che la prossima volta io non faccia gli stessi errori?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Zeb89


Grazie :3

Aqui

Vorrei aggiungere un sito.Puoi dargli un occhiata?


Template:Squadra di calcioF.C. Aquisilia è una squadra di calcio di Favara (provincia di Agrigento). I suoi colori sociali sono il bianco-nero-azzurro. Attualmente non ha uno stadio, ma si allena nella palestra della scuola media "V. Brancati".

Storia

F.C. Aquisilia è nata da un’ idea nello giocare in squadre tra quartieri e per ritrovarsi tra amici. Così si è fondata la F.C. Aquisilia. Perché Aquisilia? Perché è un gioco di parole tra aquila e Sicilia. Il significato è molto semplice: egli sono delle aquile che volano nel cielo della Sicilia. Nel 2012, dopo la vittoria della Coppa dei quartieri, si scolse a causa di mancanza economica.

Cronistoria

  • 2010: Anno di fondazione
  • 2012: Vittoria della Coppa dei quartieri

Presidenti

  • 2010 - Cusumano Giuseppe

Allenatori

  • 2010 - Cusumano Giuseppe

Cartellino

Firmalo. Prendetelo--BigJack 01:02, ott 4, 2012 (CEST)

Il mio inconscio tende sempre ad ignorare quando ve ne andate. Tsk--BigJack 14:09, ott 4, 2012 (CEST)

Progetto Idea

Ma non sarebbe possibile un progetto dove gli user pigri ma con buone idee scrivono ai quelli volenterosi la propria idea e se scrivono loro l'articolo, mettendo che la pagina è un idea di x, o esiste gia? --FirefoxHacker Ho inventato il pelacarote!

15:42, feb 26, 2013 (CET)

Insulti

Allora, io ieri tiro fuori un articolo sulla cacca rosa, oggi vedo un messaggio nella mia pagina discussione che mi scrive testualmente questo: "Scrivi un articolo chiaramente da cancellazione diretta e non pago lo metti tra i recenti, addirittura con il titolo in modod da mandare a puttane la formattazione del template. Quando la finisci di fare il coglione? --Citroën CX please insert beer 10:29, feb 27, 2013 (CET)" vedi il "quando la finisci di fare il coglione?" allora, a me mi girano i coglioni, perchè ame può anche essere admin, ma io non sono sua sorella e gli insulti mi stanno sul cazzo. Allora io gli mando questo: "Allora, posso capire che il mio articolo, almeno a te faccia cagare, ma, son cazzi tuoi? poi mi scrivi, "ma quando la smetti di fare il coglione?" COME TI PERMETTI? Non sono tua sorella, nemmeno mi conosci,ma chi cazzo ti credi di essere per dirmi certe cose? Tu mi vuoi cancellare l' articolo, io intanto ti segnalo agli admin per insulti. --FirefoxHackerAggiornamento versione 1.3.2 50% completato 10:43, feb 27, 2013 (CET)" sono che con certa gente non sempre funzionano i messaggi risposta senza insulti. Te ne occupi tu? Grazie --FirefoxHacker Ho inventato il pelacarote!

10:47, feb 27, 2013 (CET)

Sandarticle

Ciao Mestruo, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli presenti nelle sottopagine degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato le tue. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- V E R P 8 9 16:01, mar 27, 2013 (CET)

Ti informo di aver pubblicato l'articolo Charles Augustin de Coulomb. -- V E R P 8 9 17:49, giu 14, 2013 (CEST)
No, puoi riprenderle. Però vedi che un articolo di quelli che tenevi in sand l'ho pubblicato. -- V E R P 8 9 16:39, giu 15, 2013 (CEST)
Posso toglierli dalla lista allora? -- V E R P 8 9 13:19, giu 17, 2013 (CEST)

Manuali: Colonizzare un pianeta

Buongiorno, dopo la richiesta che mi ha fatto (lei M****olindo) sono intenzionato a lasciarle un messaggio.

Forse lo saprà, ma il mio articolo "Manuali:Come colonizzare un pianeta" ha riscosso critiche più o meno pesanti.

In ogni caso, è stato lanciata una votazione per cancellarlo entro pochi giorni, cosa che proprio non vorrei con tutto il cuore.

Dunque, signor M****olindo, il sottoscritto la invita a indicarmi le modifiche da apportare o se necessario a modificarlo lei stesso, o in qualche modo aiutarmi.

Se mi aiuterà, le sarò infinitamente grato.

Sperando nella sua comprensione e attendendo una sua risposta, --pinexo(disc) 20:39, giu 18, 2013 (CEST)


Sì, forse la soluzione migliore è lasciare perdere tutto per l'articolo.

Grazie comunque! Se avrò bisogno d'aiuto chiederò a te.--pinexo(disc) 22:23, giu 18, 2013 (CEST)

Un piccolo chiarimento

Ciao M*****oLindo, sono sempre io, pinexo, quello dell'articolo che sta per venire cancellato.

Non è riguardo a quello, ormai mi sono rassegnato al suo destino.

Un altro utente, El Pampa, mi ha suggerito di utilizzare la mia sandbox personale per scrivere bozze ecc., ma quando clicco sul link (Utente:Pinexo/Sandbox),

appare che la pagina non esiste.

Dunque, la mia domanda è: dovrei crearla io oppure funziona in un altro modo? Te lo chiedo per non combinare guai. Grazie.--pinexo(disc) 17:01, giu 19, 2013 (CEST)

P.S. Un'altra cosa: è possibile cambiare nome dell'account di Nonci?

Un piccolo chiarimento 2

Grazie, ma non hai risposto all' altra domanda che ti ho fatto, quella sulla sanbox.--pinexo(disc) 17:19, giu 19, 2013 (CEST)

Grazie, nabbysitter! ps cos'è l'alchismista di stato??? Mcmalonzo(disc) 18:55, lug 8, 2013 (CEST)

Manuali:Vestire alla moda

Ci lavori ancora? Mi sembra che manchi poco.-- Gold Snake 08:51, lug 9, 2013 (CEST)

Miccoli

Ciao Mestru, grazie della tua risposta e dei tuoi consigli!

Yingjun de jiating

Questo è stato bannato per sempre perché ha fatto fuori mezza nonciclopedia, io controllerei. Asd-- Gold Snake 13:36, lug 31, 2013 (CEST)

Potete dirmi che c'è che non va nella pagina "Luca franchini"?

Ieri ho creato una pagina chiamata Luca franchini, ma dopo mi è stato scritto che ho tempo fino al 6 agosto per migliorare la pagina, perchè poco umoristica e malformattata. Potreste spiegarmi il motivo di tutto ciò?

Come posso salvare la mia pagina "Luca Franchini"?

In questi giorni sto dando delle modifiche alla pagina Luca Franchini, ma non ancora va bene. Mi potreste dare dei consigli per salvarla?

Capito tutto

è bello assimilare. Bisogna che viaggi sulla retta via Sì--ShagrathTM(disc) 12:42, ago 4, 2013 (CEST)

Benvenutaggio

Grazie per avermi dato il benvenuto. Però devo informarti che non ho una testa pensante come gli altri utenti, perciò non sono in grado di sostenere una conver --CafiBot(disc) 09:00, ago 5, 2013 (CEST)

Potrei sapere di cosa si tratta?

Non ho capito un cazzo.

Perché non accettate le mie definizioni, giusto per capire se sono una merda o se invece c'è qualche altro motivo? Grazie

Ciao e grazie per il Benvenuto.

Sto finendo la mia prima pagina ma non capisco come si aggiungono le didascalia alle immagini... e dalla guida non capisco come. :( Mi potreste dare un aiuto?

Mi sento un po' persa perchè non so ancora come creare la mia pagina Utente. Sono una che ha molte idee, specie quando si tratta di creare pagine , ma essendo nuova qui non so come si fa... Mi piacerebbe mettere immagini, links vari e cose che rispecchino il mio modo d'essere. Mi puoi dare qualche dritta su come impostare al meglio la mia pagina Utente? Grazie mille in anticipo!

Mi sento un po' persa perchè non so ancora come creare la mia pagina Utente. Sono una che ha molte idee, specie quando si tratta di creare pagine , ma essendo nuova qui non so come si fa... Mi piacerebbe mettere immagini, links vari e cose che rispecchino il mio modo d'essere. Mi puoi dare qualche dritta su come impostare al meglio la mia pagina Utente? Grazie mille in anticipo! --TheGirlOfTheRings(disc) 13:40, ago 20, 2013 (CEST)TheGirlOfTheRings

Richiesta d'aiuto disperata

Ciao, perdona il disturbo, volevo chiederti (visto come sono umile?) come si personalizza questo maledetto Nickname... e come si mettono tutte quelle immagini carine nella pagina Utente. Qualche anno fa avevo un sito in cui facevo tutte queste cose qua, ma adesso ho dimenticato tutto -.- potresti aiutarmi? Grazie in anticipo. --TheGirlOfTheRings(disc) 21:15, ago 22, 2013 (CEST)

Richiesta firma

Ciao scusa se ti rompo ogni secondo, però vorrei approfittare della tua gentilezza chiedendoti se mi puoi fare la firma :D perchè io ci ho provato ma evidentemente sono più tonta di quanto pensassi, perchè non ci riesco. Mi piacerebbe però che inserissi questa immagine http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Arwen.gif e che nella firma ci fossero come colori l'oro e il blu-azzurro (fai tu). Grazie mille in anticipo!!!

Grazie

Ti ringrazio di cuore per la bellissima firma. So che non ti potrò servire a molto, ma se avrai bisogno di me contaci pure!! -- 19:08, ago 25, 2013 (CEST)

Hai ragione sono una vera frana. -- 10:41, ago 26, 2013 (CEST)

Ciao mestrulindo Ho bisogno di una mano, non riesco a sdrucivate sotto le immagini Cioè le riesco a postarle, ma non riesco ne a riquadarle ne a scriverei sotto Da --Utente:Garrazlanciaravanelli kazasteco 22:04, ago 26, 2013 (CEST)

Ho bisogno di aiuto solo per le immagini Poi il resto l'Ho capito vedendo altre pagine Ah..Un ultima cosa, che ne pensi della mia pagina, sto scrivendo una pagina su arma L'ho iniziato ieri e so che fa un Po schifo Da --Utente:Garrazlanciaravanelli kazasteco 22:09, ago 26, 2013 (CEST)

Grandeeeee

Complimenti vivissimi, non solo per il nome, ma anche per ciò che hai scritto nel Flamebook di Flaming Ace. Ascolti Caparezza vero? Ti sembrerò un gran ruffiano Sei un lecca culo!, ma la verità è che è ciò che penso. Happy

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:05, ago 27, 2013 (CEST)

scusate io sono nuovo vi volevo chiedere aiuto perchè sto creando una pagina e mi sono iscritto (per ora)apposta per per quella pagina e volevo chiedere aiuto per finirla --Bo1bo1bo1unlosode(disc) 23:32, ago 27, 2013 (CEST) e la pagina di empire total war

Ciao volevo chiedere se anche secondo te la pagina che ho creato su Sergio Japino non fa ridere, perché sulla pagina hanno messo la maledizione di samara. Buonaserata LN

Samara!

L'ho cancellato per sbaglio. Mi piace pure! --MoskaPetuski(disc) 00:54, set 3, 2013 (CEST)

Locandina XXX - Men

Non è in formato locandina... sistemala partendo dalla locandina originale! Lo ben so O comunque con quel formato! Per il resto davvero un buon lavoro! --Nonciclpediologo © edit 23:28, set 4, 2013 (CEST)

Ciao Mastrolindo, ti contatto per la locandina. Allora, l'immagine va bene, però non mi da l'impressione di essere una locandina; io me la immagino con il nome del regista, attore protagonista, cioè come nella locandina originale di "x men the Last stand" da cui hai preso ispirazione. Grazie.-- RUM E PERA 14:01, set 5, 2013 (CEST)

Bel lavoro, proprio come volevo questa locandina. Però, si sono un rompi, potresti scrivere al posto di "the Last standing" "L'orgia finale"? Mi faresti davvero un gran piacere. Wink-- RUM E PERA 22:12, set 5, 2013 (CEST)

Hai ricaricato la vecchia versione, non con quella in cui v'è scritto 'L'orgia finale. Asd-- RUM E PERA 22:21, set 5, 2013 (CEST)

Ho dovuto usare chrome per visualizzare quell'immagine, stupida Wikia. Tsk Bravo, mi piace.-- RUM E PERA 23:05, set 5, 2013 (CEST)

Salve

Piacere di conoscerti Mestruolindo, e grazie di esserti incaricato di me.Asd --FreePartyAnimal(disc) 19:51, set 6, 2013 (CEST)

Avevo una domanda: siccome vedo in giro che tutti hanno una firma di riconoscimento super faiga, posso averne una anche io o sono ancora troppo "nuovo"? --FreePartyAnimal(disc) 20:11, set 6, 2013 (CEST)

Allora credo che mi fiderò più di te Asd Falla come vuoi, in questo momento non ho idee, magari qualcosa in tema col nome. Io intanto mi metterò all'opera per il mio primo lavoro. --FreePartyAnimal(disc) 20:31, set 6, 2013 (CEST)

Domandina facile facile, anzi più di una

Come modifico la firma? Ma soprattutto posso trattare la mia pagina come mi pare o devo renderla presentabile? --Mufufu(disc) 21:16, set 6, 2013 (CEST) Aspetta, ho scoperto una nuova stringa e ora provo a rispondermi da solo. Ma se vuoi puoi rispondermi ugualmente e risolvere il mistero. Grazie. --Mufufu(disc) 21:22, set 6, 2013 (CEST)

Ok, Grazie! --Mufufu(disc) 21:53, set 6, 2013 (CEST)

cancellazioni versioni precedenti di immagini

[1] potresti cancellare tutte le versioni, tranne l'ultima. Grazie e buona serata. --Drrreerrr(disc) 23:19, set 6, 2013 (CEST)

Temevo occupassero spazio, su wikipedia (non so su wikicommons) alcuni potrebberò anche aggredire per modifiche reiterate, grazie e buona serata ancora. --130.25.99.186(disc) 00:29, set 7, 2013 (CEST)

Firma

Molto carina la firma che mi hai fatto, ti volevo chiedere se però potevi cambiare il tipo di scrittura in uno stile più "elettronico", dato che il mio nome utente deriva da una canzone di musica elettronica, e con un colore più sul blu. Ovviamente non ti voglio mettere fretta, fallo se puoi e quando hai tempo, tanto anche io sto cercando di focalizzarmi sul mio primo lavoro, sperando di farlo bene Asd--FreePartyAnimal(disc) 00:24, set 7, 2013 (CEST)

Comunque, penso di aver finito il mio lavoro, se quando hai tempo vuoi dargli uno sguardo. --FreePartyAnimal(disc) 02:35, set 7, 2013 (CEST)

Grazie dei consigli, cercherò di farmi venire in mente qualcosa per migliorarlo. --FreePartyAnimal(disc) 12:52, set 7, 2013 (CEST)

Ho cambiato quelle cose che mi hai consigliato, fammi sapere ora cosa ne pensi. Per la firma fammi risapere, ovviamente sempre se hai tempo per farmela Sì--FreePartyAnimal(disc) 13:04, set 7, 2013 (CEST)

dubbio (ma non orrendo)

Salve Mestruolindo! piccola domanda: ho impostato sulla pagina di discussione un link (=clicca qui.) che manda direttamente ad una sottosezione editabile della pagina stessa.... ma non riesco a mettere la sezione targettata in fondo alla colonna, per farla essere cronologicamente ordinata... come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto, o Niubbysitter!Mcmalonzo... 19:41, set 7, 2013 (CEST)

Shocked c'ero quasi arrivato! "so' fico!" Thanks MasterLind!Mcmalonzo... 13:22, set 9, 2013 (CEST)

Risolto

Per la firma lascia perdere, ne ho creata una da me Asd. Comunque ok, farò vedere il mio articolo a qualcun'altro. Per caso sai chi mi potrebbe aiutare?-- FreePartyAnimal(Vuoi qualcosa?) 01:30, set 8, 2013 (CEST)

Il carattere!

Come cambio il carattere di tutta una pagina, ad esempio, in Kristen ITC? Che faccio? Grazie in anticipo! --Mufufu cHc 13:51, set 9, 2013 (CEST)

Doppia firma!

So che si può fare e lo voglio fare. Come faccio ad avere una seconda firma (dopo averla fatta, ovviamente)?

Nuovo articolo

Dopo il primo, non ho resistito alla tentazione di provare a farne un altro Asd. Dimmi che ne pensi Smile. -- FreePartyAnimal(Entra nello zoo!) 20:39, set 9, 2013 (CEST)

Ho cambiato alcune cose nell'articolo. Che ne pensi ora?-- FreePartyAnimal(Entra nello zoo!) 20:25, set 11, 2013 (CEST)

No è uno sbaglio mio, avevo scritto "Sanbox" invece di "Sandbox" Asd. Prova ora.-- FreePartyAnimal(Entra nello zoo!) 20:41, set 11, 2013 (CEST)

Ah ok. È un "buono" preoccupante o nel senso che può essere pubblicato? Asd -- FreePartyAnimal(Entra nello zoo!) 20:47, set 11, 2013 (CEST)

Capito, grazie! Happy-- FreePartyAnimal(Entra nello zoo!) 20:52, set 11, 2013 (CEST)

È abbastanza noto?

Conosci il libro "Il ragazzo d'argento"? O non è abbastanza noto per ricevere un articolo su Nonci? No perché se lo è vorrei scrivere io l'articolo. Grazie --Mufufu cHc 13:22, set 10, 2013 (CEST)

Ok, vorrà dire che aspetterò che il mio libro diventi famoso. È una buona lettura, te la consiglio. Ciao! --Mufufu cHc 15:44, set 10, 2013 (CEST)

Yu-Gi-Oh! Zexal

Scusa, ma io quando cerco " Nonciclopedia-Gi-Oh! Zexal" su Google la mia pagina non appare.

Sempre io

Scusate, mi sono dimenticato di firmare... Con noi SOTTO COSTO(disc) 15:20, set 13, 2013 (CEST)

Ruolo all'interno del sito.

Non ho una particolare fantasia, quindi per ora mi limito a correggere errori grammaticali e di punteggiatura. Se si richiede dell'altro, o pensate che debba svolgere un compito su scala più vasta, chiedete pure. Cordiali saluti, un alpaca.

Ho già posto delle domande nella sezione aiuto, ma lo porro anche qui Prima di tutto a causa della mia niubbaggine mi sono iscritto 2 volte con 2 nomi diversi e adesso vorrei cancellare un account. In secondo luogo ho appena fatto la mia pagina "Warren Hrding" e volev sapere se prima di essere visualizzata tra le pagine recenti necessitava di una visione dallo staff. Grazie anticipatamente.

Dato che il tuo ip potrebbe essere dinamico e che potresti non leggere quello che ti ho scritto in discussione sappi che ti ho risposto qua.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
00:37, set 19, 2013 (CEST)

Il niubbo della settimana richiede nuovamente assistenza

ho già mandato un paio di richieste di aiuto, ma probabilmente non avendole manco firmate le avrete ignorate di sicuro. Cmq ci riprovo firmandole adesso --79.30.47.174(disc) 09:29, set 19, 2013 (CEST) Volevo sapere com fare per cancellare un secondo account che avevo aperto per errore credendo di aver fatto una cazzata con il primo. Poi volevo sapere se la mia prima pagina ossia Warren G.Harding poteva andare bene oppure dovevo rifarla completamente da cap. Grazie anticipata-manete.

Ti ho risposto qua, sveglia.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
14:19, set 19, 2013 (CEST)

Sono sempre Alex48 volevo ringraziarti per le risposte, ma ho anche un altra domanda come faccio a mettere la pagina tra le recenti? Si lo so sono una lagna, ma è anche la prima volta che utilizzo un forum e un sito di questo genere

SiMilva NoMina ad hodorem

Dopo aver visionato il tuo operato grafico, in questi giorni, sono giunto alla pregevole conclusione, di omaggiarti del Distintivo del Vecchio Ordine dei Gra(n)fighi Lo ben so Da oggi, nel tuo curriculum, puoi inserire l'appartenenza alla Task Force Nonciclopedica. Buon NonLavoro! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:19, set 19, 2013 (CEST)

Ricorda che devi completare la tabella nella pagina del progetto, con la tua specializzazione --Nonciclpediologo © edit 21:30, set 19, 2013 (CEST)
Ovviamente, puoi continuare a restaurare, visto che sono parecchie le immagini in attesa! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:42, set 19, 2013 (CEST)

Grazie

Grazie mille, e scusa se mi sbaglio a scrivere, ma come dici tu sono nuovo e purtroppo devo ancora abituarmi agli strumenti di wikia, cm che ne pensi delle mie pagin?--Alex48(disc) 18:27, set 20, 2013 (CEST)

ok

Ok appena posso lo sistemo cmq ho scritto ache la pagina Calvin Coolidge mi puoi dare un okkio anche a quella? Grazie.

Piccolo problema con la pagina utente

Spero che tu abbia notato la punta di sarcasmo, perché a me sembra un po' grave.

Quando cerco di aprire il mio profilo appare questo:

Error 413 Request Entity Too Large

Request Entity Too Large Guru Meditation:

XID: 1450643988

Varnish cache server

Stessa cosa con le sottopagine, ma non nelle discussioni.

Che si fa? Si fa qualcosa? --Mufufu cHc 22:55, set 21, 2013 (CEST)

Grazie dell'aiuto. Ora ho un problema con Gogeta: Big Jack mi ha messo la maledizione di Samara e ora l'articolo ha 7 giorni. Dice che non è divertente. Per orgoglio di padre dell'articolo non riesco a giudicarlo imparzialmente, tu che mi dici? Nella discussione della pagina, naturalmente. Grazie ancora! --Mufufu cHc 23:28, set 21, 2013 (CEST)

Grazie mille per il benvenuto non capisco perchè altri utenti abbiano cancellato i miei contributi ma d'altronde nonciclopedia è bella per questo ognuno fa come cazzo gli pare! Buon vandalismo cordiali saluti Chisto

articolo sotto processo

Se un articolo è sotto processo può essere modificato o il suo destino è in mano al giudice Santi Licheri fino al giudizio finale? --Mufufu cHc 14:58, set 26, 2013 (CEST)


Domanda

Ho due pagine su cui hanno messo l'intestazione per riformattare la pagina, io ho corretto gli errori segnalati posso rimuovere l'intestazione o lo può fare solo quello che l'ha inserita? Le pagine sono Rutherford B. Hayes e Chester Arthur. --Alex 48 17:07, set 26, 2013 (CEST)

Ok allora semmai se ritieni che vada tuttto bene toglila tu.--Alex 48 17:35, set 26, 2013 (CEST)


Nulla osta

Ciao mestruo, mi controlleresti Thomas Woodrow Wilson per cortesia, così la posto ra le recenti e mi metto di nuovo all'opera. Grazie!--Alex 48 16:36, ott 2, 2013 (CEST)

allora se mi dai la conferma posto tra i recenti, ps ho messo il mio articolo Martin Van Buren tra gli articoli della settimana da votare, vota.--Alex 48 21:05, ott 2, 2013 (CEST)
Ok, scusa, ma non lo sapevo. Cmq se mi dai il nulla osta postterei definitivamente la pagina di wilson, perché da domani fino a non sò quando nn ho la possibilità di stare dietro gli articoli e vorrei evitare ban.--Alex 48 16:11, ott 3, 2013 (CEST)

empire total war

mi potresti aiutare a non farla cancellare migliorando la grammatica per favore --Bo1bo1bo1unlosode(disc) 14:30, ott 7, 2013 (CEST) guarda la maggior parte io non l'ho fatta avevo in mente una cosa ma mi servirebbe aiuto e la sto migliorandola rifacendola da capo quindi chiedo il tuo aiuto per la grammatica e per migliorare un po' l'umorismo spero che mi aiuterai presto ciao ciao --Bo1bo1bo1unlosode(disc) 21:39, ott 9, 2013 (CEST) cosa e una sandbox --Bo1bo1bo1unlosode(disc) 15:10, ott 10, 2013 (CEST) ho cancellato tutto per rifarla e se leggi la cronologia capirai tutto--Bo1bo1bo1unlosode(disc) 19:31, ott 10, 2013 (CEST)

Ciao...

Ciao Mestruolindo, ti voglio chiedere due cose:

  1. Voglio riscrivere l'articolo su Twilight Princess, e sto scrivendo qualcosina sulla mia sandbox, mi dici se finora l'articolo sta crescendo bene o sarò costretto ad abortire?
  2. Quando ero anonimo ho riscritto la pagina su Andrea Diprè, sono soddisfatto di questo articolo e vorrei candidarlo per la WOS, ma non sono sicuro che piaccia tanto agli altri utenti, quindi vorrei chiederti se per te dovrei candidarlo o no.

Saluti: --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 17:02, ott 9, 2013 (CEST)

Archivio

Non saprei. Ora che ci penso è un motivo alquanto stupido. C'è questo Big Jack che mi sta antipatico perché continua a dirmi di migliorare l'articolo che ho scritto Cell. Ha anche ragione, ma il modo in cui si è posto non mi è piacuto e io sto archiviando ogni messaggio perché non voglio più avere a che fare con lui. Forse non dovrei fare niente di tutto questo se voglio lasciarlo perdere non dovrei prendermi il disturbo di archiviare ogni cosa. Farò meglio a rimettere quasi tutto al suo posto, per avere più chiarezza. O potrei organizzare i messaggi per giorno o chissà. --Mufufu cHc 20:37, ott 11, 2013 (CEST)

Ritornato

Ciao, dopo circa una settimana di blocco sono tornato all'opera. Ho completato William Henry Harrison, appena puoi mi ci dai un occhiata e mi dici se può andare. Grazie!!--Alex 48 10:39, ott 12, 2013 (CEST)

Domanda da tribunale

Se si ha una parità di voti? Ad esempio 5 rossi e 5 verdi?--Mufufu cHc 14:50, ott 12, 2013 (CEST)

Capisco. Se invece si hanno 5 rossi, 5 verdi e 5 gialli? Sono 1/3 ciascuno e senza maggioranza. Con una parità assuoluta? --Mufufu cHc 15:40, ott 12, 2013 (CEST)

E già, grazie del chiarimento. Smile --Mufufu cHc 15:55, ott 12, 2013 (CEST)

Richiesta correzioni

Ciao, sperando di non aver fatto qualche casino aprendo una nuova sezione, volevo chiederti se potevi correggermi James Buchanan per cortesia.--Alex 48 10:07, ott 17, 2013 (CEST)

ho anche completato Grover Cleveland.--Alex 48 23:11, ott 17, 2013 (CEST)

Staje npo' appresso per favore. Sì--BigJack 18:43, ott 18, 2013 (CEST)

Grazie per l'offerta,per ora non ho bisogno di nulla,tranne che di un pò di ispirazione per nuovi articoli,manuali e modifiche...piuttosto,non ho ben capito come rispondere ai messaggi! Come si fa?

Comunque,visto che voglio fare il bravo bambino mi sto occupando della ri-edificazione di manuali e articoli mai completati e/o cancellati,per ora mi sono occupato di riscrivere il manuale:fare un buco nell'acqua --ICraft(disc) 15:37, nov 3, 2013 (CET)

Ehm,di un aiutino avrei bisogno: ho riscritto il manuale: fare un buco nell'acqua,ma uno degli admin (almeno credo sia un admin) dice che va contro le leggi di formattazione,l'ho controllato,ma mi sembra in regola...potresti correggernelo tu solo per stavolta?

Manuali:Vestire alla moda

Per il momento, nonostante i paragrafi incostruzione, credo che possa essere lasciato lì, non è grave come certi articoli di due righe. Oppure si può stubbare e lo destubbi poi con calma.-- Gold Snake 08:46, nov 4, 2013 (CET)

Ditto

Bella! Soprattutto veloce! Manca il papocchio.--BigJack 23:09, nov 4, 2013 (CET)

Salve

Ho creato una nuova pagina, l'appartamento superminimalista, che ho quasi finito, manca solo un'immagine ed è pronto. Cosa ne pensi? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 16:36, nov 5, 2013 (CET)

Utente noob in cerca di aiuto

Potrei ricevere qualche dritta sulle modifiche da apportare all'articolo Halo 4? P.S. Non ho scritto nulla prima d'ora perché avuto poco tempo, e mi dispiace. Però, dal momento che l'articolo (per la cui realizzazione ho speso un po' di tempo) e il sito in particolare mi stanno a cuore, non vorrei che lo sforzo andasse in frantumi. Grazie in anticipo, distinti saluti --Demyx1994(disc) 15:08, nov 6, 2013 (CET)Demyx1994

NS

Ciao Mestruo! So che hai avuto problemi tecnici, li hai risolti definitivamente? Ad ogni modo dovremmo tutti adottare più nabbi, prima che ce li segnalino, onde evitare le accuse di non fare un cazzo come al solito. Asd--BigJack 10:49, nov 13, 2013 (CET)

Splendido!--BigJack 08:34, nov 14, 2013 (CET)

Discussioni niubbo

Ciao Mestruo, ho rimesso le discussioni del niubbo, per amor di completezza è meglio lasciarle! Ho letto dopo che avevi detto a lui di non scrivere nella sua PD, ma è comunque meglio tenerle Sì --Nonciclpediologo © edit 21:42, nov 20, 2013 (CET)

Nuovo articolo

Ciao Mestruolindo, siccome è da molto tempo che non scrivo un articolo ho rimediato cercando di scriverne uno. L'ho finito proprio ora, potresti guardare se va bene? Luca Mangoni. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 16:40, dic 3, 2013 (CET)

Ehilà!

Ciao,sono un utente nuovo e sto creando la mia pagina utente, cazzeggiando qua e la su nonci ho trovato la tua pagina utente e mi chiedo se puoi per favore darmi i codici (sono negato con i codici) della PU (es: informazioni,inutility, firme, sendboxes, eccetera) altrimenti mi potresti spiegare come crearlo? Grazie in anticipo. --Pixelloso(disc) 21:45, dic 30, 2013 (CET)

Sei Granfico?

Sto per scremare la lista grafici attivi, hai TEMPO SCADUTO! per comunicarmi le tue intenzioni, dopodiché la tua stelletta si autodistruggerà, e il tuo glorioso nick finirà tra i latitanti assieme a Nonno d'acciaio. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:40, ott 13, 2014 (CEST)

Sei stato pensionato. Come compenso per la tua dedizione alla Causa riceverai mensilmente una telefonata minatoria per il resto dei tuoi giorni. A tuo carico. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:08, nov 15, 2014 (CET)

Sono tornato!

E rieccomi qui. Mi rivolgo a te perché vorrei che tu dia un'occhiata alla mia Sandbox. Prima di pubblicarlo, anzi, renderlo visibile, vorrei che tu verificassi se questo articolo va bene o si può migliorare, sai, prima che qualcuno lo metta sotto accusa e mi faccia girare i cosiddetti. Per favore, ci darai un'occhiata? --Mufufu cHc 15:33, feb 19, 2016 (CET)

Bentornato

Ciao, Mestruo! Bentornato e complimenti per la flash!--AutScrivi a Mente 14:05, giu 4, 2016 (CEST)

P.s. Ricordati di inserirla nella pagina della data o andrà persa.--AutScrivi a Mente 14:05, giu 4, 2016 (CEST)
E perché? Non mi dire che "ti sei fatto una vita" anche tu.--AutScrivi a Mente 15:32, giu 4, 2016 (CEST)
In bocca al lupo allora. --AutScrivi a Mente 19:54, giu 4, 2016 (CEST)

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, anche se tu non hai ancora ottenuto il diritto di voto, ma ti manca poco. Sì, anche se non te ne frega niente.

Questo nuovo tipo di votazione del materiale di qualità è più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi se pensi che sia importante potresti voler incominciare a candidare voci, notizie, libri o immagini. Comunque un nickname così non merita l'abbandono. -- WEDHRO B A 🗿? 16:31, lug 10, 2016 (CEST)