Discussioni utente:2.230.20.195

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

{{Riquadro |classe=BG_nerotrasp_corto rad |larghezza=85% |colore-sfondo=#F0FFFF |colore-bordo=#00BFFF |spessore-bordo=5px |stile-riquadro=font-size: 11pt; |testo=Gentile anonimo: Iscriviti al più presto su Nonciclopedia!

Questo utonto apprezza il tuo lavoro da picciotto,
per cui sei invitato a {{B-bianco|registrarti}} presso la nostra Famigghia! Non si sa mai che il tuo nome rimanga impresso negli albi di Nonciclopedia.
Spero per te di no... |file-sx=Homer.gif |largh-file-sx=100px |file-dx=Dugongo.gif |largh-file-dx=107px }}

oooooooo

diko sl la verita nn sn del li illuminati io

Perché hai annullato quel commento nella pd di Stati Uniti d'America? --AutScrivi a Mente 13:25, dic 3, 2015 (CET)
Vedo che sei bravo coll'eliminare le modifiche di merda, perché non ti registri?--BigJack 11:07, gen 8, 2016 (CET)

Youtuber

È cosa ben diversa da Youtube e l'utente ha prenotato l'articolo, non si fa così.--BigJack 22:24, gen 10, 2016 (CET)

Anello mancante

Un tizio rimuove il template di costruzione, vandalizzando l'articolo, e tu metti in cancellazione la pagina? Rimuovi semmai il vandalismo e lascia la pagina così com'è, semmai.--87.18.194.157(disc) 16:52, gen 14, 2016 (CET)

Punk vs metal

È carino, formattalo e andrà bene. PS: iscriviti!--BigJack 16:06, mar 20, 2016 (CET)

Concordo; con un po' di impegno gli si può dare una direzione sufficiente almeno a salvarlo. In alternativa lo si potrebbe aggiungere all'articolo Punk come paragrafo. È un buon contenuto, sarebbe un peccato perderlo.--AutScrivi a Mente 18:46, mar 20, 2016 (CET)

Italiano medio

Ciao. Hai eliminato una immagine dall'articolo; perché?--AutScrivi a Mente 20:06, mag 12, 2016 (CEST)

Ciao. Mi permetto un consiglio generico e spassionato. Essendo una Wiki in cui tutti possono contribuire, sii coscienzioso nell'annullamento delle nuove aggiunte. Perché una cosa sono le mediocrità, un'altra i vandalismi, un'altra ancora le cose che non piacciono a te, ma possono piacere agli altri. Non essendo nemmeno registrato, credo che tu debba tenere a mente che quando cancelli il contributo di un'altra persona, ti stai comunque prendendo una responsabilità. Per cui dopo devi essere "in grado" di affrontarne eventuali conseguenze. Tutto qua -- Arwen X 19:40, apr 17, 2017 (CEST)

Annullamenti selvaggi

Sei già stato avvisato di andarci piano con gli annullamenti, riservati solo ai vandalismi e alle aggiunte inutili però vedo che ancora ci vai giù pesante. Se pensi che un'aggiunta sia di scarsa qualità non annullarla in blocco se è salvabile, bensì migliorala tu stesso o almeno parlane nella PD dell'articolo prima di fare altre mosse. E motiva gli annullamenti. Come la prenderesti se tu scrivessi parecchie righe di testo tentando di fare umorismo e poi qualcuno te le cancellasse senza neanche dirti il perché?
Nello specifico dell'ultima aggiunta a Regno Unito non era adatta al contesto ma neanche faceva cagare, quindi bisognava solo trovargli un altro contesto; in questo caso doveva essere trasformata in una NonNotizia (dopo un'aggiustatina), cosa che ho invitato l'autore stesso a fare.
Insomma, questo è pur sempre un sito collettivo e collaborativo, quindi collaboriamo e collettivizziamo... ehm.-- WEDHRO B A 🗿? 08:31, giu 22, 2017 (CEST)