Truzzi Facts

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
(Rimpallato da Truzzi facts)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
CIAO, ROSICONE. Se questo articolo ti ha offeso, o ha offeso una categoria alla quale ti senti vicino, sappi che all'autore e al mondo intero non gliene importa nulla. E sappi anche che qualsiasi rosikata rischia solo di accrescere la collezione di Facts, quindi, di fatto, sortendo il risultato opposto a quello desiderato. Perciò prova ad aspettare che il tuo unico neurone abbia finito di rimbalzare per tutta la scatola cranica come una rana in overdose da caffeina, prima di scrivere stronzate, ma dubito che tu ci riesca...
« ciao stronzi sono ancora io!! noi truzzi non siamo come voi ci definite... non è possibile insultare le persone dal modo in cui vestono o da quello che fanno!! i vostri insulti derivano dal fatto k se non rompete il cazzo a qlc non sapete ke fare!! fortunatamente non sono tutte merde come voi, infatti io sono truzzo ma ho un bel po di amici metallari e punk......e sono davvero simpatici... pazzerelli e scatenati.... (colgo l'occasione per salutarli) se c'è il rispetto come persone non c'è bisogno d'altro.... noi non siamo stupidi solo perche ci vestiamo in un determinato modo; io ho un sacco di vestiti firmati.... questo fa di me un idiota??!!... questo ragionamento può uscire solo dal cervello bacato di persone che hanno dei PRECONCETTI di merda nella testa!!!! persone che hanno vedute così ristrette che non riconoscerebbero nemmeno un truzzo da un gabber o quant altro!!!!..... vediamo... dove sta la vostra intelligenza... xk se noi non ne abbiamo sarete voi gli intelligenti no??!! trovate in questa merda di nonciclopedia qualcosa di intelligente detto da voi e vi faccio santi!!! xk forse saremo "stupidi" ma di certo nella società di oggi siamo molto più ben visti!! esempio: colloquio di lavoro da impiegato, si presentano due persone e c'è un solo posto; (la preparazione lavorativa è identica) il primo indossa: un camicino della D&G dei jeans di cavalli semplicissimi con cintura di juess, e scarpe di prada in pelle nere!! il secondo indossa: una maglia nera degli slipknot, pieno di tatuaggi ambigui sulle braccia, braccialetti e cintura borchiati jeans slavati strappati e distrutti pieni di catene, e etnis di 10 numeri più grandi!!!.. SECONDO VOI CHI AVRA' IL LAVORO??? domandatevelo!! p.s. a me nn frega un cazzo di cm uno si veste... il modo può piacermi o nn piacermi, ma se voi dite k siamo stupidi xk vestiamo firmati noi diremo k siete BARBONI xk vestite.... come dire da merda!!! hahahahahahahaha  :) cia cia sfigati!!!!! »
(Uno dei pochi truzzi che ancora crede in Dio e nei miracoli)


« io sono un truzzo e fino a 3 anni fa ero un metallaro.....come voi insultavo e menavo i truzzi con tutto il mio odio,ma dopo (finalmente) o cambiato idea perché ho capito che buttavo via il mio tempo suonado la chitarra, ascoltando gruppi che adesso reputo sfigati perché era solo rumore e non musica,adesso tu mi dirai la solita cantilena dicendo che la nostra musica è solo "tum tum",ma se voi apriste un po gli occhi capireste che è musica che ti muove e ti da energia... come fai a ballare una cazone degli slikpnot o degli iron...e poi che cazzo volete da noi scusa..siete solo dei depressi che si tagliano la pelle e che vi vestite come dei barboni pieni di catene che sembrano quelle per legare i cani..ma pensate di essere tanto forti...tu che ai scritto l'articolo sei un cane incallito bastonato lecca scroti pieni di pus...ah vero mi dimenticavo;STAI ZITTO MAIALE METALLARO BASTARDO IN CANCRENA SUL CAZZO DEL TUO CANE... »
(Un patetico tentativo di dare un senso al "tunz tunz")


« oh ma allo siete kojoni ma ke kazzo dite? siete voi tt uguali snz cervello, vergogniatevi prima di skrivere ste robe! andate tt a fankulo!!! truzzi 4e i + fiki!! nn avete kapito nnt della vita, state tt il giorno in kasa a skrivere minkiate, nn sapete ballare, nn rimorkiato belle fighette, nn sapete fare un kazzo! (techno-leo "+ fiko") »
(Un truzzo che ha saltato troppe lezioni di itagliano)


« tzè,,, ptrete dire tto qllo ke volete sui truzzi..ma siete poco obiettivi... ci state insultando non dicendo proprio tutto vero... non è proprio così... e...ci state prendendo x il culo... e...c state insultando... il punto è ke dopo c venite a dire ke...siamo noi ke veniamo a stuzzicare voi...dicendovi ke la vostra musica è tto 1 skifo... beh..ognuno ha le proprie opininoni...ma siate obiettivi... kosì fte sl 1 brutta figuraccia...anke xk usat termini volgari.. ciao »
(Una testa di cazzo qualsiasi che pensa che la sua opinione importi a qualcuno)


« 

CIAO.VOI.SECONDO.ME.NN.AVETE.CPT.NNT. SIETE.TT.QNT.UNA.MAXA.DI.IGNORANTI.K.NN.AVETE.UN.CAZZO.A.FARE.E.SCRIVETE.QST.GRANDI.CAZZATE.IO.SN.DRUZZA.E.CREDO.K. TT.VOI.K.SCRIVETE.QST.OFFESE.VI.SIATE.COMPLETAMENTE.BEVUTI.IL.CERVELLO.QND.L'UNIKA.COSA.K.DOVETE.FARE.E.STARVI.ZITTI.

E.NN.ROMPERE.I.COSì.DETTì.VI.DIKO.IO.UNA.COSA.NN.TT.POXONO.EXERE.DRUZZI.BISOGNA.AVERE.STYLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! E QUELLA K AVETE VOI è TUTTA INVIDIAAAAAA...AHAHAHA... NOI SI K SIAMO FIGHI ALTRO K VOI POVERI SFIGATI K VI OSTINATE AD OFFENDERCI!!!!!! FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIREEE.... ___________YO__BIMBA_STYLOSETTA_YO______________  »
(Una truzza affetta da Sindrome di Caps Lock e da un nuovo tipo di virus della punteggiatura)


«  M2o MUSICA ALLO STATO PURO!!!!!!! TEKNOFOLLE93 »
( L'icona dell'originalità)


« XK NN TI AMAZZI COGLIONE HAI SCRITTO + CAZZATE K ALTRO...SARAI UNO DI QUEI COGLIONI K STANNO IN CASA XK NESSUNO LO VUOLE MENTRE TE 6 A FARE LA VITTIMA NOI TROMBIAMO COME RICCI... CMQ IL DIABOLIKA NN èì HOUSE MA TECHNO AL MASSIMO X LA TUA IGNORANZA DI MUSICA ELETTRONICA!!!TEINO_DIABOLIKO...--80.180.208.61 12:16, 22 mag 2008 (UTC)TI VORREI BECCARE X FRUSTARTI CM UN POMO »
(Un esperto di musica elettronica)


« noi truzzi...o meglio...fighi...v prendiamo x il culo xkè siete drogati d merda e c fate solo skifo....nn c fate certo paura...anzi, io e miei amici vi prendiamo x il culo qnd v vediamo... e cmq...se esiste uno spazio discussione vuol dire ke si puo usare... no??? »
(Un figo si prende in giro da solo)


« prima di tutto voi ki cazzo pensate di essere a parlare male della gente k non avete capito un cazzo della vita... in realtà dei truzzi non avete capito proprio niente..ma io mi domando ma voi k gente siete?rokkettari di merda?punk figati o reppettoni...SIETE SOLO UNA MANICA DI DEFICENTI »
(Il truzzo di prima che prova a replicare)


« W I TRUZZI SONO I MIGLIORI. VOI SIETE SL SFIGATI K NN AVETE NNT ALTR DA FARE KE PASSARE POMERIGGI E SERE E NOTTI APPICCIKATI A 1 COMPIUTER A FARE STE MERDE DI ARTICOLI SU KI E + FIGO DI VOI. Bimba_stilosHa »
(Una illusa che assesta un altro duro colpo alla lingua itagliana)


« MA COME TI PERMETTI SOLO DI PENSARE DI POTER SFOTTERE COSI LA GENTE!

MA TROVATI! 1 OGNUNO PUO VESTIRSI CM KAZZO GLI PARE, SE A TE NN PIACE FAI POI CM TI PARE, NN TI PERMETTI DI DARE DELLE PUTTANE ALLA GENTE...PUTTANA TUA SORELLA POI!! A ME PIACE AND IN DISCO, MA TI POSSO ANCHE DIRE CHE FREQUENTO IL PIù PRESTIGIOSO LICEO DI MODENA (STUDIO UN KAZINO E MI FACCO UN CULO COSI, E NN PER TIRARMELA, MA XDIMOSTRARTI K NN CI SN SOLO DELLE IGNORANTI) NON HO UN CULO ENORME E NON SONO UNA PUTTANA! TE POI TACI XK O SEI UNO SFIGATO K NN LO CAGA NESSUNO E ALLORA TI SFOGHI SULLA GENTE K SI DIVERTE FACENDO QUELLO CHE GLI PIACE /XK KI VA IN DISCO CI VA XK GLI PIACE, KI NN PIACE STA POI A CASA, E CE NE SONO DI RAGAZZI...NE CONOSCO TANTI A CUI NON PIACE, A ME SI, XK MI SPUTTANO CN I MIEI AMICI, COSA K TU PROBABILMENTE NN SAI NEANK CS VUOL DIRE...)

VERGOGNATI, NN TI DEVI PERMETTERE »
(Una culona puttana che è appena stata calciorotata)


« SCUSATE,DI QLL K HO SCRITTO PRIMA NN SI CAPISCE 1 KAZZO...NN SN ANALFABETA, è SEMPLICEMENTE K SN TANTO INKAZZATA K LA GRAMMATICA è L'ULTIMA COSA A CUI HO PENSATO....CMQ IL SENSO SI CAPISCE.... »
(La culona puttana di prima che si illude di avere una cultura)


« ....io l'italiano lo studio.... non ti preoccupare.... ...passa un giorno nella mia scuola poi vedi.... e mi faccio un culo tanto... ma, sai com'è, a leggere tutte queste offese gratuite un po' mi son girate...non credi??? poi...scusa eh...ma questo spazio è stato creato per commentare...e per lamentarsi se qualcuno crede sia giusto farlo...quindi NE HO TUTTO IL DIRITTO...CAPITO???? E NON MI SENTO PER NULLA RIDICOLA  »
(Di nuovo la culona puttana, costretta dal Sommo a studiare un di grammatica)


« ....bello...io ho provato a dire quello che penso.... mi tira veramente stare qui a perdere tempo per dare spiegazioni a voi .... quindi ho già finito di rompervi il cazzo ma sappiate che state offendendo...e tanto... con che coraggio mi date della vacca da monta? solo a permettervi... io non mi abbasserò mai a dirti qualcosa del genere... se ti credi più furbo e intelligente vai avanti cosi... ma quelli che vanno in discoteca non sono solo delle teste di cazzo come pensate voi... siete prevenuti e FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO... vi consiglio solo di vergognarvi.... ma non vi offenderò come avete fatto voi con me... PERCHE' NON NE VALE NEANCHE LA PENA DI ARRIVRE ALLE PAROLE PESANTI CON PERSONE OTTUSE COME VOI ....complimenti.... »
(Ancora una volta, la culona puttana che nega l'ovvietà)


« forza truzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete quei pochi che vi differenziate dagli altri.Leggendo le pagine m è sembrato di capire che voi vi vestite come vi piace non vi vestite come tutti gli altri....così si fa...secondo una persona si deve vestire come meglio crede,come si sente comodo insomma come li piace....se nel mio paese ci fossero truzzi sono sicura che se ne parlava in tutto il paese perché nel mio paese si vestono tutti uguali,fortunatamente io non sono di questo paese ma sono di bari però per problemi familiari mi sono dovuta trasferire in questa merda. »


« Salve carissimi metallari,punk,dark ecc. ecc. i truzzi non sono come voi li descrivete!!!! io sono un truzzo e sono fiero di appartenere a questa categoria di persone eppure non mi metto a insultare solo xk nn mi piace il modo di fare k avete o il vostro abbigliamento!!! se noi truzzi volessimo parlare di voi ne avremmo da dire: -puzzate -vi vestite tutti nello stesso modo (esatto voi non noi a noi piace avere qualcosa k sia solo nostra) -vi stagliuzzate le braccia o fate i depressoni ascoltando quel vostro cazzo di I-pod k contiene solo canzoni che urlano e parlano di morte distruzione ecc. -negate di avere simpatia x una xsona truzza o di canticchiare una canzone truzza solo xk qst potrebbe farvi apparire dei poser. tutto ciò serve a dirvi: SCANTATEVI UN PO!!!! io sono truzzo e ho ottimi voti, amo ballare e vestirmi secondo i MIEI canoni di moda!!!! certo mi compro le cose firmate ma...... meglio spendere tutti i soldi x comprare vestiti k per comprare cd di cui ascolterete solo la canzone più famosa xk le altre nn sono ancora state nominate dai vostri amichetti di merda tutti pieni di borkiette e catenelle k sembrano un ferramenta!!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO SFOGATO! fanculo a tutti barboni ciaoooooooo »
(...)


« i ritardati siete voi... perche avete problemi con la musica house? scusa voi pensate ke quelli ke ascoltano house siano dei truzzi... nn è sempre cosi... perche io oltre ke a essere un produttore e dj a 18 anni, nn sono un fanzazzista... vado a scuola faccio sport a livello agonistico e nel tempo libero mi diverto con la musica... quindi i ritardati siete voi ke nn sapete neanke quello ke dite e scrivete tutte ste stronzate xke avete il cervello piccolo come una noce... anzi il vostro Q.I. è molto + vicino allo zero di uno ke ascolta la musica house... sfigati di merda »
(I vaneggiamenti di un truzzo dopo la prima tirata di cocaina)


« MA ANDATE A QUEL PAESE...IGNORANTI... CHE SPESSO SIAMO NOI TRUZZI PIù INTELLIGENTI DI VOI!!! ANCHE PERCHè SE MIA MAMMA VI VEDE PRENDE PAURA!!! BASTA PORTARE MALINCONIA IN GIRO!!! SARà BELLISSIMO IL TEMA DEL DEATH METAL CHE INNEGGIà AL MALE E ALLA SOFFERENZA... ALMENO L'HOUSE è NEUTRALE IN QUESTO CAMPO...... NOI CI SOFFERMIAMO PIù SULLA MELODIA, SUL CONCETTO DI OVERTURE SINFONICO, LO RIPRENDIAMO DALLA MUSICA CLASSICA!!! NASCONDETEVI... »
(Un truzzo che dice cose sensate)


« MA PORCO ZIO PURE GABRY PONTE VI METTETE A SFOTTERE, CAXXO GABRY E' UN GENIO E VOI NON CAPITE UNA MINKIA  »
(Paladino della "buona musica" su grande cantautore italiano)


« CAXXO VI DOVETE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI SPARLARE DI GABRY PONTE, QUESTO FA BALLARE TUTTA ITALIA CON LE SUE CANZONI »
(Quello di prima sempre sull'uomo che fa ballare tutta Italia)


« I TRUZZI DOMINANO!!!!!!!!!!! ki offende i truzzi è uno sfigato figlio di puttana.....siamo la nuova generazione al contrario di quei barboni di merda senza soldi e cn una vita ke fa skifo tra cui metallari ed emo di merda!!!!!!!! vergognatevi a girare cn vestiti presi dai marocchini o dai vucumprà barboni del cazzo...siete un branco di sfigati senza uno straccio di figa ke vi caghi...avete tanta di quella sfiga addosso ke nn ve ne rendete conto neanke voi....cambiate vita và ke così fate solo pena e siete la vergogna dell'umanità!!!!!!!!!!!!!!! »
(Un maestro di vita sulle qualità intellettuali e morali della "nuova generazione")


« Ciao A TT Stronzi d Merda!! è un truzzo ke vi parla siete dei coglioni e degli sfigati a parlare in qst modo non sapete cs vuol dire exere truzzo, amare l'house e ballare a tempo... siete solo invidiosi, ciccioni e dipendenti da computer... ma fatevi una cazzo di vita merdosi secchioni ke nn siete altro andate a cagare sapete solo giudicare, ma guardatevi voi!!! massa di sfigacci...ke se vedete una raga avete paura d'andarle a dire una parola... ( ci sono i truzzi idioti e lo ammetto, ma nn tutti siamo così com'è descritto) coglioni... »
(No no, non ti preoccupare, hai dimostrato benissimo cs vuol dire exere truzzo)