Tredicimillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Un tucano, nuova mascotte di Nonciclopedia imposta dai nostri sponsor.
« 13.000!! Chi lo fa? Chi lo fa? Daidaidai, possibile che non voglia farlo nessuno?? »
(Amministratore di Nonciclopedia che ci tiene alle tradizioni)

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia è la prova inconfutabile che il mondo è pieno di gente che non ha un cazzo da fare. Essa, a dispetto di quanto si potrebbe credere, parla dellavoce numero 5 di Nonciclopedia.

Geografia

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia confina a est con la dodicimillesima voce di Nonciclopedia e a ovest con la dodicimillesima voce di Nonciclopedia. Essa è costituita da ben 4 regioni, di cui una superflua e le altre totalmente inutili.

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia non è attraversata da mari o da fiumi, neanche un acquitrino. Che tristezza! In compenso abusa di parole in grassetto e immagini di volatili.

Scopo

Una quaglia felice. Siamo contenti per lei.

Lucro.

Economia

A causa delle politiche di austerity imposte dal Governo Monti, la crescita di voci è molto rallentata in questi anni. È per questo che tra la dodicimillesima voce di Nonciclopedia e la tredicimillesima voce di Nonciclopedia sono passati ben tre secoli. Ora che il governo tecnico se n'è andato, si prevede che arriveremo alla quattordicimillesima voce di Nonciclopedia in poche ore.

Curiosità

  • A causa dei tagli all'istruzione e alla ricerca, la tredicimillesima voce di Nonciclopedia è stata scritta nello stesso noioso schema delle prime millesime voci di Nonciclopedia, abbandonando l'imprevedibilità delle ultime 3.000, che vedeva la struttura classica andare un po' a farsi fottere.
  • Ciononostante a causa dei tagli alla sanità e allo spettacolo (che poi sono la stessa cosa) siamo stati costretti ad introdurre una novità per ammortare le spese: lo sponsor!
  • Ma poiché a causa dei summenzionati tagli non possiamo essere troppo innovativi perché nessuno ci ha pagato per esserlo, siamo costretti a inserire anche l'immagine di una quaglia con un riferimento alla sua felicità.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 420 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000