Torcia a energia solare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
(Rimpallato da Torcia ad energia solare)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'Attrezzo indispensabile per chi ha paura del buio!

La Torcia a energia solare è lo strumento adottato recentemente dall'Organizzazione per la Tutela dei Minatori, con lo scopo di migliorare il lavoro degli operai nelle miniere, risparmiando sui consumi elettrici.

Invenzione

Questa Torcia è stata costruita dal noto astrofisico, filosofo, e pedofilo Herbert Ballerina. L'inventore ha dichiarato che per ideare questo nuovo sistema di alimentazione si è ispirato al comportamento degli animali, in particolare degli uccelli quando ti rovinano la vernice della macchina: L'Ira produce in media 3,15 Kilowatt di potenza di bestemmia per un normale lavoratore sottopagato, ovviamente il valore può cambiare in base al coefficiente di quanto costa la macchina, rapportato alla densità della merda che hai sull'auto; Il funzionamento della torcia è più o meno uguale, e verrà descritto in poche semplici parole qui sotto.

Funzionamento della Torcia (spiegazione semplificata)

È molto semplice, ci sono un catodo e un anodo che devono ottenere l'energia in due fasi, per farlo hanno bisogno che si attivi un processo energetico che spingerà le particelle della luce a produrre energia motoria che verrà usata per bruciare il calore del liquido elettronico (H2oFe3C, ovvero l'Urina), che ridurrà gli ossidi e lascerà andare il carbonio causando un'implosione che produrrà l'energia cinetica necessaria per far accendere le lampadine. Semplice no? ve l'avevo detto io, proprio come il paragone degli animali!

Processo per truffa

La Torcia venne adottata da varie compagnie per la tutela dei minatori, solo dopo anni di inspiegati incidenti e migliaia di vittime, si capì la truffa... truffa non perché senza la luce del Sole le torce non si accendevano, ma perché non si sarebbero accese neanche su Venere, per un difetto di fabbricazione del Microprocessore Idrico con doppio Motore a gatto imburrato. Herbert venne citato in giudizio per Omicidio Colposo, Truffa ai danni dello Stato, e Abuso di minorenni. La difesa sostenne: "Io sono innocente, siete voi che vi siete scordati le Batterie!".

Curiosità

La Torcia a energia solare, è stata inserita fra le Cose meno utili del Mondo.

Articoli Correlati