Todd Grisham

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Todd Grisham da adolescente.

Todd Grisham è un figlio illegittimo di Jean Todt. È un ex conduttore di programmi pornografici, messi in onda dalla compagnia Diva Futura, ed attualmente svolge il ruolo di commentatore sfigato negli show WWE di Vince McMahon.

Primi passi da zerbino in WWE

Ruoli ricoperti sotto lo sfruttamento di Vince

Todd Grisham in uno dei suoi segmenti, nel quale durante uno show intervista l'Uomo Invisibile.

Di sporadico nella federazione viene anche usato come una sorta di intervistatore che va a rompere i coglioni ai lottatori incazzati neri dopo aver perso un match, e che per tutta risposta, nel 99,9% dei casi lo pestano trasformandolo in uno straccio buono per pulire per terra. Vince McMahon, per sfruttarlo ancora di più sottopagandolo, decide anche di affidargli la conduzione di WWE Heat, dove si esibiscono i lottatori sfigati di Raw, che non avranno mai un posto nel main show neanche se gli danno il culo al capoccia Vince.

Stile

Capace di annoiare qualunque telespettatore durante un suo sketch, si crede un gran fico, ma in realtà è solo uno sfigato con gli occhiali. Ciò che lo rende odioso a lotattori e telespettatori sono le sue battute senza un senso logico, colpa forse di un pennarello nel cervello che gli impedisce di pensare. I suoi segmenti fanno venire il latte alle ginocchia a qualunque lottatore. Nei buoni provoca determatite od orchite a seconda dell’esposizione alle sue cazzate, mentre nei cattivi provoca scatti d’ira incontrollati, che nella maggior parte dei casi lo fanno finire in ospedale nel reparto d'Ortopedia. Ha condotto per un periodo di 1 millisecondo lo show di Smackdown, ma è stato sollevato dallo stesso Vince perché incapace a fare un discorso di senso compiuto. Per Natale, Vince gli ha regalato la conduzione d NXT, un talent show dove dei wrestler sfigati provenienti da tutta la Terronia provano a strappare un contratto per entrare in WWE e ad essere presi a calci in culo da personaggi come The Undertaker e Triple H. Alla conduzione di questo programma lo affiancano Mara Maionchi, Luca Franchini e Michele Posa.