The Witcher 2: Assassins of Kings

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Sì, stavolta è proprio come me la immaginavo Triss. »
(Sapkowski che si masturba.)
« Geralt è tornato!!!11!1!!1 E posso cambiargli pettinatura!!!11! »
(Tu che hai saputo l'uscita del seguito del tuo giuoco preferito.)
« Death to Iorveth. Death to the Squirrels! »
(Bambina che ripete la stessa frase ogni due secondi e che dovresti uccidere .)
« Odrin... Where are you? »
(Soldati che dovrebbero fare la stessa fine della bambina.)


The Witcher 2: Assassins of Kings è il sequel dello straordinario [citazione necessaria] videogiuoco di ruolo The Witcher, sviluppato, come al solito, dalla nostra CD Projekt RED, dove RED sta a luci rosse. Il protagonista sarà di nuovo il nostro witcher Geralt di Rivia che, reduce dagli avvenimenti del primo game, ha recuperato parte della memoria, ed è tornato per donarvi scene di sesso tutte nuove ed entusiasmanti con Triss Merigold, ma non solo.

Trama

Geralt col suo amichetto per le palle, mentre "bellazioizza" qualcuno.

Gli eventi si svolgono solo pochi mesi dopo i massacri del primo gioco. Comincia con Geralt che, risvegliandosi dopo la solita sbornia del sabato sera, si ritrova legato e senza vestiti in una cupa cella, dal quale verrà scortato presto dal suo amichetto Vernon Roche, e a cui tenterà di raccontare cosa si era svolto la sera prima. Da qui partiranno svariati flashback in cui il giocatore dovrà rivivere quegli avvenimenti: Geralt si risveglia dopo una nottata con Triss e torna dal re Foltest, che lo aveva assoldato per pararsi il culo da eventuali assassini, inoltre doveva prepararsi ad una battaglia perché glielo aveva ordinato il re (nel mentre capiterà anche un drago, giusto per far vedere alla Bethesda che loro i draghi li sanno fare meglio[citazione necessaria] ).
Nonostante tutto alla fine Foltest viene assassinato bellamente sotto il naso del witcher, mettendoglielo nuovamente nel culo . Ovviamente quindi tutti lo additano come "il regicida".
Finito il momento dei ricordi Geralt viene stuprato dalle guardie durante la fuga viene aiutato a fuggire nella Valle del Pontar, dove deciderà di inseguire l'assassino del re per non sentirsi del tutto un coglione. Nel mentre scoprirà nuovi scoop riguardanti la Loggia delle Prostitute (maghe), i Regni della Padania e l'Impero colpisce ancora e durante il gioco addirittura potrà decidere se stare con il suo amichetto di avventure Roche o seguire un improponibile elfo sfigato, chiamato Iorveth, questa decisione inciderà pesantemente sulla trama e PENSATE cambierà addirittura[citazione necessaria] un intero capitolo di gioco.
Per farsi ancora più beffe del witcher, l'assassino, di nome Letho, catturerà Triss impedendovi di usarla nuovamente come oggetto sessuale. Infine, che abbiate scelto Iorveth o l'amichetto del witcher, non importerà poiché vi ritroverete comunque ad assistere ad uno spettacolino tra regnanti incazzati per un pezzetto di terra, libererete Triss e una volta trovato Letho vi farete convincere con la Forza dei Jedi che infondo non avete bisogno di vendetta e vi scolerete in pace una bottiglia di Vodka con il vostro, fin'ora, giurato nemico. In pratica tutta la trama non è servita a un cazzo.

Personaggi

L'utilità di Triss Merigold

Geralt

Ed eccoci qui, nuovamente alle prese con Culo Bianco. Ha recuperato parte della memoria (la recupererà tutta alla fine del gioco) ricordandosi finalmente di essere stato fregato da Triss. Ella gli aveva fatto credere di avere un legame d'ammmore con lei, quando in realtà il suo vero oggetto sessuale era Yennefer, una maga pazza e sadomaso che gli aveva rubato il culo il cuore. Infine si ricorderà anche che un tempo Letho, l'assassino dei re, era un suo vecchio amico di bevute.

Triss

In questo gioco, checché se ne dica, l'unica utilità di Triss è davvero la sua vagina. Ai fini della trama non servirà a un pene se non, appunto, a quello di Geralt.

Dandelion

Dandelion, oltre ad aver scritto il diario di Geralt, continua a fare il bardo perditempo e vi seguirà in ogni capitolo di gioco tranne nell'ultimo. Se si sceglie il sentiero Roche questo accadrà perché aveva rischiato la pelle parlando male di un re, in pratica il solito coglione. Geralt lo incontra per la prima volta nel capitolo uno, insieme a Zoltan, mentre stavano per essere giustiziati poiché troppo sconci. Inoltre, in questo sequel, Dandelion è diventato una spia. ASPETTA COSA?

Zoltan

Nel sequel Zoltan viene ridisegnato perché ritenuto troppo brutto nel primo gioco, e avevano ragione. Zoltan non fa altro che sfidarvi a braccio di ferro, si scoprirà poi che si è unito agli Scoiattoli. Se si sceglie il sentiero Roche, egli invece saprà solo lamentarsi con il vostro personaggio di essersi pentito di averlo seguito, rendendovi la vita inutile.

Foltest

Il re che muore all'inizio del gioco, pur avendo cercato di pararsi il culo con Geralt, muore lo stesso, fa la parte dello sfigato.

Vernon Roche

Il comandante delle Bande Bleu, le forze segretissime di Foltest, così segrete che neanche lui ne sapeva l'esistenza. E' candidato al titolo di Best Friend Forever di Geralt di Rivia.

Iorveth

L'elfo brutto e sfigato. A quanto pare le bambine di Flotsam lo odiano, ed è in concorrenza con Roche per essere il vostro nuovo migliore amiko!!11!1

Letho

Il regicida, l'assassino di Foltest e di un altro paio di re. Sembra uno stronzo macigno ma alla fine è solo un simpatico ubriacone, la cui vodka farà impazzire Geralt.

Sheala De Tansarville

Un'altra maga. No, non ve la fate.

Deathmold

Un mago che cercherà di fottervi, per cui attenti alle spalle se volete mantenere la vostra verginità anale

Loredo

Un ciccione pelato che comanda Flotsam, collabora con la mafia cinese ed è il vero padrone della villa di Arcore. Nonostante ciò vive con la madre che, guarda caso, è una cocainomane folle.

Il Visionario

Potrete incontrare questo drogato soltanto diventado il migliore amico di Roche. Vi farà prendere dell'LSD, con la quale vedrete tutto il tempo peni giganti... e una gallina.

Yennefer

Nel gioco è soltanto citata ma nei libri si sa molto su di lei. Speriamo che nel seguito sia gnocca.

Pozioni, Bombe, Pugnali, Trappole... siori ne volete una?

Nel gioco sarà possibile utilizzare armi che non vi serviranno a niente secondarie quali quelle citate qua sopra e sarà pure possibile creare nuove armi dal nulla!!!! Questo è uno dei fattori che rende The Witcher 2 un gioco unico e inegualiabbille [citazione necessaria]. Per creare un arma pericolosissima e tagliente saranno sufficienti un po' di stoffa trovata nel barile e una pietra trovata per terra, vi basterà recarvi da un NPC che, unendo queste cose ingredibbili vi forgerà una bella spadona. A differenza dell'1 ci saranno persino le trappole (che in realtà vi romperanno soltanto le balle perché ne troverete ovunque nella foresta, pronte ad azzannarvi il piede) e i pugnali da lancio, unica arma che Roche decide di usare decentemente.

Giocatore medio.

La Magia

Qui non avrete bisogno di sbattervi a cercare tutti i segni (le magie che fa Geralt) uno ad uno, perché Geralt li sa già. Inoltre è presente una nuova magia nascosta: il segno Eliotopo e sarete in grado di lanciarlo solo quando Dio in persona scenderà e nominerà Geralt il suo nuovo eletto.

  • Segno Aard: E' come il Fus Ro Dah, niente di sbalorditivo
  • Segno Igni: Quando Geralt mollerà un peto, usciranno potenti fiamme dal suo fondoschiena.
  • Segno Yrden: Quando Geralt è in fase di accoppiamento lega il partner al letto fino alla fine della performance.
  • Segno Quen: Crea un preservativo direttamente sul pene di Geralt, il che lo rende inutile visto che Geralt è sterile.
  • Segno Axii: Vi permetterà di dominare un animale, il segno si rivela molto utile se siete portati per la zoofilia
  • Segno Eliotopo: Rallenta il tempo, donando a Geralt più tempo per le sue performace.

Voci correlate