The Rock
Gianni Maria Reginaldo Johnson Roccia, conosciuto come The Rock è un famoso attore e wrestler.
Ah no, ho scritto attore? Sorry, cancellate.
Preambolo
Anticamente i bimbiminkia erano una razza di esseri super-intelligenti e super-potenti, tanto da impensierire persino colui che li aveva creati. Ma la loro malvagità e crudeltà era tale da voler imporre l'ascolto dei Finley al popolo umano 24 ore su 24. Questo orribile destino impietosì Dio, il quale dopo aver chiesto il permesso al capo plasmò un meteorite umano e lo scagliò contro i ribelli. Tuttavia, l'esito fu diverso in quanto le polveri alzatesi in cielo non ebbero l'effetto desiderato, visto che i bimbiminkia riuscirono a chiudersi in casa e proteggersi; la continua esposizione a internet come unico mezzo di comunicazione con il mondo esterno distrusse i loro neuroni rendendoli le simpatiche amebe che oggigiorno ci piacciono tanto.
Biografia
Dopo avere compiuto il suo dovere venne trovato e allevato da un branco di squali. All'età di 34 anni scappa di casa perché sosteneva che i genitori adottivi non lo lasciassero respirare un minuto e inizia a guadagnarsi da vivere lavorando per Wanna Marchi, ed è durante questo periodo di vita che, grazie a una visione del Mago Donascimento e una seduta di Ipnosi Regressiva a Il Bivio, comprende la sua passione innata per l'animalismo e perciò entra nel WWF.
Carriera
Entrato nel WWF però, Dwayne si accorge con orrore che nel WWF non si viene pagati, perciò inizia a lavorare nella WWE. Durante questo periodo inizia a diventare com'è or ora praticando molta palestra ma ha la sfortuna di trovarsi, durante un incontro di wrestling sopraffatto da un suo avversario e di riuscire miracolosamenta a salvarsi. Questa è la sua testimonianza di quel giorno:
Il cinema
Dopo l'apparizione del Dio, Dwayne decide di abbandonare il wrestling per dedicarsi completamente al cinema. Tra i suoi film più famosi ricordiamo:
- Giovanni XXIII - interpreta la Papamobile
- Il Re scarafaggio - film apprezzato dai più perché pieno di figa
- Il tesoro dell'Ammazzonia - speciale di questo film è il fatto che il personaggio disprezza le armi, ma alla fine del film scatena lo stesso una sparatoria, grazie alla sua naturale simpatia.
- Reno 911! Mi ami! - mai uscito: il nome "Reno" nel titolo ricordava Renegade, e questo non era gradito al Sommo
- Portale Cinema: accedi alle voci che trattano di cinema