The Boogeyman
The Boogeyman viene creato in laboratorio da Vince McMahon mischiando i geni di un gorilla con quelli di un indigeno mentalmente ritardato con lo scopo di creare un bresler privo di ambizioni che servisse solo a fini di intrattenimento ma che si spacciasse per un mostro fortissimo. Non appena creato venne quindi obbligato a combattere nella DabliùDabliùEsticazzi.
La sua entrata nel ring è qualcosa di spettacolare. Entra maestosamente gattonando molto lentamente, tant'è che spesso entra nel ring nello show della settimana dopo. Famoso anche per spaccarsi sveglie in testa, con un validissimo motivo, che qua non vogliamo rivelarvi perché tanto non capireste. Tra un match e l'altro ama deliziarsi con un pranzo a base di vermi, che nascono e crescono nelle piantagioni di maria da lui coltivate e solo da lui fumate... Ma sembra che non gli faccia effetto perché dai suoi modi è una persona assolutamente normale.
Imprese nella WWE
- Ha pestato JBL e Booker T costringendoli ad un salutare pranzo a base di vermi.
- Ha distrutto un centinaio di sveglie spaccandosele in testa durante le sue entrate.
- Ha ripulito le fogne di ogni backstage di ogni evento WWE a cui ha preso parte dai vermi per poi mangiarli o costringere i suoi avversari a mangiarli durante i suoi match.
- Ha sconfitto dei wrestler fortissimi[senza fonte] del calibro di Simon Dean e Funaki.
- Ha fatto cagare sotto metà dei wrestler della federazione, sbucando all'improvviso dal cesso del loro camerino.
- Nient'altro che sia degno di nota.
Voci scorrelate
- Boogeyman (sì, è una voce diversa)