The 3rd Birthday

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo... NON È PARASITE EVE. Non lo è per niente anche se si spaccia per terzo capitolo di questa roba. Almeno ci hanno provato i nuovi proprietari della serie a fare un nuovo Parasite Eve, anche se costoro hanno fallito miseramente...

Trama

Tutta la storia dei mitocondri và totalmente a puttane in questo obbrobrio di gioco, dove di trama non si capisce un cacchio. Ci sono trip allucinogeni e pure gli squarci spazio-temporali pieni di merda aliena creati dal cattivo di turno che vuole diventare dio uccidendo tutti. Per fortuna la nostra protagonista non se ne sta a guardare e tenta di fermare la guerra massacrando qualunque cosa si muova, ma niente è come sembra...

Personaggi

  • Aya Brea: La nostra sfigata di turno questa volta dovrà essere salvata dalla figlia Eve tramite un trip allucinogeno estremamente complicato da spiegare.
  • Eve Brea: La donna con cui si fa il mazzo ad ogni singolo nemico che finisce per salvarsi a costo della madre adottiva per impedire che la catastrofe inizi a prescindere.
  • Twisted: Creature formate dal mestruo di Aya... Oppure Eve, non si capisce bene. Ciò non gli impedisce di massacrare la gente per conto del cattivo di turno.
  • High Ones: Sono dei Twisted più forti nati dal mestruo di Eve... Oppure Aya, questo non si capisce bene. Fatto sta che il loro capo li ha presi tutti per il culo insieme ai Twisted, convinto che filosofia del "fate l'amore, non la guerra" sia una cazzata.

Nemici

  • Padre Hulk: Un prete che usa i Twisted e gli High Ones per i suoi esperimenti con i bambini, essendo un pedofilo.
  • Il Nabbo: Un nerd fallito che tenta di uccidere Aya / Eve per essere un esempio im tutta la città.
  • Berlusconi: Il presidente non è d'accordo sulla pace con il mondo, perciò vuole uccidere tutti quanti.
  • Hyde Bohr: Il cattivo della situazione che ha fatto in modo di creare la guerra fra i Twisted e gli High One contro i comuni mortali in modo da lacerare la realtà e raggiungere il Tempo Zero per diventare il dio del mondo, ma finisce brutalmente ammazzato lo stesso dalla protagonista.

Voci (S)correlate