Template:Sloggia

(Rimpallato da Template:Sposta)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Info Istruzioni per l'uso e l'abuso
Non ti lasciano vandalizzare questo template? Eh, la vita è dura. Puoi comunque modificare le istruzioni che vedi qui sotto, contenute nella sottopagina Template:Sloggia/man (modifica·cronologia)

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi un commento per le discussioni, vedi Template:Spostare.

Utilizzo

Questo template serve a richiedere lo sloggiamento di una pagina a un titolo diverso da quello attuale (per le categorie, vedi sotto).

Lo spostamento può essere normalmente effettuato da qualsiasi picciotto (cioè utente registrato da almeno 4 giorni), tranne che in questi casi:

Se non ci stai capendo niente è meglio che prima ne discuti nella pagina di rosicate di quella da sloggiare, oppure nel progetto tematico correlato, o anche nel progetto Connettività.

Per richiedere il trasloco in un altro progetto di Nonciclomedia (Nonsource, Nonquote, Nonbooks, Nondizionario, Nonvoyage, Noniversità) devi usare il Template:Sfratto.

Sintassi

{{Sloggia|nuovapagina|motivo}}
  • Inserisci il nuovo titolo da dare pagina al posto di nuovapagina. Se è un file aggiungi anche l'estensione (es. Stocazzo.jpg) ma non serve scrivere "File:". Per gli sloggiamenti fra diversi namespace invece bisogna scriverlo (es. Nonbooks:Stocazzo).
  • nuovapagina è opzionale, se vuoi scrivere del perché e del percome; ma non tirarla in lungo, casomai spiegati bene nella zona rosic della pagina.

L'aggiunta del template in una pagina la inserisce automaticamente nella Categoria:Spostare o nella Categoria:Inversioni di redirect richieste.

Spostare le categorie

Per segnalare che occorre spostare una pagina del namespace Categoria: NON utilizzare questo template d'avviso! Usa piuttosto {{Categoria da rinominare}}

Pagine correlate