Template:Pagina principale/Attualità/3 dicembre

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Omnibot 2000 (5900602090).jpg
Il prof. Steven Hawking

Era il 3 dicembre, quando all'improvviso...
2002Berlusconi presenta la sua idea per rilanciare la FIAT: chiamarla "Ferrari". Poi ha proposto anche di chiamare la disoccupazione "tempo libero" e Adriano Galliani "Giorgia Palmas".
2009X Factor, il vincitore Marco Mengoni andrà al Festival di Sanremo. E questo è niente: il direttore di Rai 2 Massimo Liofredi ha già annunciato che il vincitore dell'Isola dei Famosi diventerà il nuovo segretario del PD.
2010Wikileaks, Hillary Clinton su Berlusconi «pagliaccio, agisce solo nel suo interesse». «Faccio solo gli interessi dell'Italia» - ha dichiarato Silvio Berlusconi - «e quelli dei parenti di Mubarak».
2011 ‒ Filippo, Duca di Edimburgo: "Sono l'unico inglese che non riesce a dare il proprio nome a suo figlio". La faccia è più che sufficiente.
2013 ‒ Harrison Okene, capocuoco del rimorchiatore Chevron, sopravvive tre giorni nella nave affondata. A salvarlo la sua stessa ignoranza: "Non sapevo che sott'acqua non si potesse respirare."
2014 - Steven Hawking: "I computer prenderanno il potere", ha asserito il genio della fisica. Probabilmente ostaggio della sua carrozzina.