Discussione:Tecktonik/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ahahahaah! dai nn toglietela sta pagina!XD

Ehi!!!! Xk è stato eliminata sta voce?? Volevo farmi 4 risate....

Faceva schifo. --f.87/parliamone/ 13:55, 28 set 2008 (UTC)

Ciao! Sono quello che ha creato la pagina, e volevo chiedere a frank87 perchè ha messo il template di Samara. Non è per prendermela, voglio solo sapere il motivo, così magari posso porvi rimedio.

mmmmm, chiunque abbia scritto l articolo è una larva umana, un nerd di merd socialmente inutile

Mmmmm, non ce ne frega nulla. --eeeeee disc 22:48, 28 gen 2009 (UTC)

Coglione, sarò sempre più socialmente utile di un lurido truzzo che con la droga e con l'alcol uccide la gente.--Utente:Alex29bass/Firma 22:49, 28 gen 2009 (UTC)

ma fatte na pippa, che giusto qll sai fà coglione

Impara l'italiano--RockScorpion Lo SpezzaTibie 20:58, 29 gen 2009 (UTC)ver

Impara a trombare

Impara a pensare--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:49, 30 gen 2009 (UTC)ver

vabbè sei un chiucchioloide

...È un insulto? --Rat-lukeSelf destruction! 18:19, 31 gen 2009 (UTC)

nel tuo caso si

Per favore, qui c'è gente seria, stiamo lavorando! Se questa pagina non ti piace, ce ne sono tante altre, e comunque puoi sempre chiudere la finestra. -- ARM_ (cazzate plis) 22:06, 31 gen 2009 (UTC)

lavoro????????????? questo?? ahsuahsuahs

No, il lavoro è quello che facciamo nella vita reale! E tu che utilità hai, puttanella? Solo quella di ballare come una testa di cazzo, truccato come un troione e con un taglio di capelli da 220 volt? Ma senti questo trimone, che viene a fare la morale a noi mentre non fa altro che seguire come un pecorone una moda di merda. Qui lo sfigato sei tu, caro il mio handicappato, perché anziché renderti utile e chiuderti in comunità come tutti i drogati come te vieni a dimostrare tutta la tua coglionaggine su Internet. Poverino, come sei penoso...scommetto che sei un trentenne ancora vergine e che vive ancora con mamma e papà. Povero pirla, fai pietà. Un consiglio: esci da questo sito e sucacelo a tutti, che tanto per come sei truccato puoi farlo benissimo. --f.87/parliamone/ 15:53, 1 feb 2009 (UTC)ver

Te lo dico, non c hai preso per un cazzo, 1'nn ballo la tecktonic, 2' vivo con la mia ragazza, 3'Mi fumo solo qlk canna,4'me alzo tutte le mattine alle 7 e lavoro fino le 6 d pomeriggio e mi faccio il culo,5' quello che suka è se ammazza de pippe quà sei te, io ho solo espresso un opinione, come d'altronde ha fatto colui che ha scritto l articolo....(abbastanza penoso) quindi caro mio fottiti da solo e lucidami l' uccello sfigato(sfigato=senza figa, tanto per capirci) Ciao Kollione!!!

Frank smettila di aizzare la gente.
O anonimo che commenta, sappi che non ci interessa nulla della tua vita privata. Se non ti piace ciò che facciamo la porta è quella.--eeeeee disc 18:35, 4 feb 2009 (UTC) Daje, adiè, By anonimo 88

Ecco, bravo, levati davanti. Vedi che quando vuoi...?--f.87/parliamone/ 19:06, 4 feb 2009 (UTC)ver

OK ME NE VADO CIAO IDIOTI!!!!

Addio. --f.87/parliamone/ 23:33, 4 feb 2009 (UTC)ver

ragazzi....cmq la tck l'hanno inventete 2 cabin8...pio come al solito i tamarri ce l'hanno fregate...se ballata bene può anche avere stile...andatevi a vedere come ballano gli smdb su youtube..altro ke zarretti da 4 soldi! ps: cqm l'articolo fa scassare bravi!

Che cazzo hai scritto? Comunque stai sicuro che gli zarri, per quanto possano essere coglioni, sono più seri dei tecktonik.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:59, set 12, 2009 (CEST)

ma perchè insultate anche quelli che vi fanno i complimenti???...... vabbè dai la teck è bella ma come la prende per il culo nonciclopedia hahaha, ma l'unico che non prendete per il culo è chuck norris? comunque mi sono fatto un bel pò di risate su questa pagina bravi

bella questa pagina complimenti (detto da un fan della teck è tanto) fa troppo ridere--EdoissimoVedo la gente scema 17:58, feb 10, 2010 (CET)

Inizia a rosicare su Tecktonik/Zona commenti

Inizia a rosicare