Discussione:Russia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Ultimo commento: 10 mesi fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Mafia russa
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Geniale! Θεμιστοκλῆς 16:50, 5 nov 2007 (UTC)

Italia

Ridicolizzare la Russia perche' esporta la mafia? E' uno scherzo?

Eh sì.--eeeeee disc 05:13, 26 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

C'è sempre stato qualcosa che mi affascina della Russia, sarà la vodka, saranno i colbacchi (troppo forti) oppure le donne di facili costumi che vengono in Italia per sposarsi?

per me la terza

Oh

Siccome non so dove scrivere, allora lo scrivo qui! Potete spostare TUTTA Nonciclopedia al posto di Wikipedia? E portare, quindi, Wikipedia al posto di Nonciclopedia? Perché ho la vaga sensazione che ormai Wikipedia sia una PARODIA mentre Nonciclopedia la verità. A supporto della mia tesi vi sono le rosicate assurde che leggo su Wikipedia, nonché le cazzate all'ennesima potenza (compresi stafalcioni, inesattezze, roba da far rabbrividire)! Quelli in quanto a cazzari rosiconi battono tutti! Appunto... Wikipedia è Nonciclopedia e Nonciclopedia è Wikipedia! Ulteriore supporto alla mia tesi: lì rosicano nascondendo la rosicata dietro la maschera del "corretto e ben argomentato scrivere", quindi si tratta di rosicare veramente, per non parlare, appunto, delle nonverità!

Hai letto dimostrazione che Wikipedia è Nonciclopedia? Cmq potresti linkare le rosikate nello specifico, così li sfottiamo meglio?--BigJack 14:11, dic 4, 2015 (CET)

Mafia russa

Tralasciando il modo sbagliato dell'utente di segnalare quella parte, va detto che fa effettivamente cagare, l'unico accenno di battuta è che chi ne fa parte ha nomi da russo stereotipati. Eh? Considerando che è un articolo del 2007 forse non dovrei sorprendermi dei dubbi contenuti. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:54, 3 mag 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Riassunto: i russi bevono la vodka e mangiano bambini. Comunque non ho capito, è una proposta di cancellazione?-- WEDHRO B A 🗿? 03:51, 4 mag 2023 (CEST)Rispondi[rosica]