Discussione:Psichiatra

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mi sfugge il fatto che sia quasi identica alla pagina di psichiatria, cosi come il senso delle altre accuse ma come volete. Resto in attesa del "verdetto"--Diversamente Magro 21:57, dic 30, 2010 (CET) resto a disposizioni per effettuare eventuali modifiche seguendo le linee guida emerse dal processo, se l'articolo verrà salvato ovviamente--Diversamente Magro 20:18, gen 6, 2011 (CET)

L'articolo si dilungava spesso in particolari inutili. A me è piaciuto, nonostante abbia dei periodi davvero troppo lunghi che rendono difficile la lettura. Lo sto restaurando (aggiungendo punti, virgole e sinonimi di cui la nostra bella lingua è ampiamente fornita Smile ) e probabilmente non verrà cancellato ma solo fuso con Psichiatria. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 20:36, gen 6, 2011 (CET)

La pagina Psichiatra è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Pagine simili

fondete le due pagine 'psichiatria e 'psichiatra'. Di pagine sulla dittatura e sui dittatori già ce ne sono troppe.

In difesa dell' articolo

vorrei dire la mia: mi farebbe assai piacere se quest' articolo non venisse cancellato. So che non è particolarmente divertente ma, in qualità di sopravvissuto alla psichiatria, vi dico che per quanto l' umorismo sia di un genere "pesante", è tutto (tristemente)vero. Ho subito danni permanenti dall' assunzione di psicofarmaci (tra i quali, ho perso per tutta la vita la possibilità di fare sesso) per 4 anni mi sono stati negati anche i più basilari diritti umani, e non ero neanche pericoloso o roba del genere... e tutto a partire dal 2000, quindi molto tempo dopo la chiusura dei manicomi. Ritengo che la psichiatria sia un male inconcepibile, e siccome le istituzioni serie non ne parlano (perchè sono ipocriti fino alla follia, quella vera) è gia tanto se qualcosa viene detto qui. E' triste ironizzare su questo schifo, ma meglio di niente. Insomma, quest' articolo ha anche un utilità sociale. So che ciò esula dallo scopo della nonciclopedia, ma per una volta facciamo anche qualcosa di serio. Grazie per l' attenzione

Infatti, quanto sopra non è da prendere come un commento buttato a casaccio. Sinceramente certe voci mi sembrano iperboliche ed esagerate ma questa PURTROPPO non lo è. Questa parla di personaggi che praticano solo la truffa e che sono realmente (molto) disturbati. Che poi abbiano trascorso anni a studiare scemenze è da pazzi !

Che sbattone

Ho aggiunto diversi link interni: malattie, presidii terapeutici, colleghi, etc. sia qui che nella voce "Psichiatria". È stato uno sbattone allucinante anche perché per ognuna di quelle voci ho controllato ed inserito le relative categorie. Trovo che alcune voci sarebbero da unire (esempio: pazzo, pazzia), di altre sono meno convinto (esempio: psichiatra, psichiatria). Che ne pensate in proposito? --Razzon(disc) 18:28, giu 11, 2012 (CEST)

Risposta a Razzon

Hai mai pensato di andare da uno psichiatra? asd. No scherzo, bravo, continua così e diventerai presto l'idolo delle femmine e dei femminielli del sito. --Sceriffo BANG 18:12, giu 15, 2012 (CEST)

Risposta a Sceriffo

"Hai mai pensato di andare da uno psichiatra?"

Sì, ci vado già, ho appuntamenti fissi ogni vendroledì alle diciasei e trenildique.

"No scherzo, bravo, continua così"

Neanch'io scherzo, infatti non so se unire alcune voci, ma forse è meglio ch'io posti nel forum, ma forse anche no, boh, vedrò cosa fare, intanto proverò a scrivere altre voci neuromediche, se riesco Proprio così.

"diventerai presto l'idolo delle femmine e dei femminielli del sito."

Sciocca! Ciao, tesoruccio, smuack. --Razzon(disc) 19:17, giu 15, 2012 (CEST)