Discussione:Nirvana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Angelinsane in merito all'argomento Adesso esagerate!!!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non è vero che Tiziano Ferro faceva i coretti e le canzoni dei Nirvana... in realtà suonava la fisarmonica con Al Yankovich nella prima versione di Smells Like! :-). Comunque l'articolo è una figata, ma mi viene il dubbio che nemmeno l'odio per i Tokio Hotel espresso nella voce a loro dedicata sia vero, e loro lo meriterebbero per davvero, oh se lo meriterebbero! Paolo Perzan


COME FAI A SAPERE CHE ERA PEDOFILO??TI HA MOLESTATO?PERCHè ALLORA ERA PRESO MALE...KURT è UN MITO (per favore, i commenti si fanno in discussione, e cmq io, che ho scritto la voce, sono un grande fan dei Nirvana)

Dunque, vorrei avvissare a tutti i fan dei Nirvana come me, che quest'articolo, come tutta Nonciclopedia d'altronde, 'è una presa in giro'!!!!!!!! Perciò evitiamo commenti di questo tipo, please , e se proprio dovete fatelo in questa pagina di discussione!!!! By Kahless, che per altro ha scritto l'articolo.

BASTA VANDALISMI!! E' UNA PAGINA DI PURO SFO-TTI-MEN-TO!! SONO ANCH'IO UN FAN DEI NIRVANA MA ORA BASTA!! ECCHECCAZZO.......--Kahless The Unforgettable 17:43, 22 mag 2007 (UTC)


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Potevate spostarlo qui l'intervento della "metallara", era qualcosa di meraviglioso. Oh, ma voi lo sapevate che i Nirvana hanno inventato il metal? Io no, cacchio. --Manjusri 18:20, 9 giu 2007 (UTC)

Intervento chirurgico della metallara

ciao..sono 1a metallara ke adora gli iron maiden, metallika ecc... ma a voi kosa piace???? e se qlkn sputtanerebbe su 1 sito di merda kome qsto i vostri idoli????? come vi sentireste????? beh.....sicuramente di merda....... ma voi non pensate a qsto.....volete ferire solo quelli ke vi stanno akkanto.... ma tanto 1a a noi e poi a voi..... rikordatevi ke la situazione si ribalata sempre!!!!! xciò krescete....e al posto di fare ste kazzate fatevi 1a kanna!!!!!! ke già non kapite niente....allora almeno morite!!!!!!!

Io non capisco il senso di ribaltamento, forse e lei che si ribalta dalle risate leggendo la pagina dei nirvana, boh--FulminDesidera?

Ti consiglio di iniziare a sniffare Viakal mia cara metallara. E di utilizzare meno k, perchè rischieresti di essere bombardata da Bush. Distinti salumi --Il Baka 13:05, 11 giu 2007 (UTC)

BBasta perchè non comprate un pò di senso dell'umorismo è un grande sito questo tutti possono prendere in giro tutto quì bbbasta!!! Chuck Pensaci TU!!!--151.37.214.144 20:58, 19 giu 2007 (UTC)

forse le persone che scrivono così tante k sono in realtà dei malvagi membri del ku-klux-klan

più che una metallara pari una poser...=___=

POOOOOOSEEEEEEERRRRRR!!!! DEATH TO THE FALSE METAL!!!!--MetalMad 17:08, 17 apr 2008 (UTC)

Mah... Un rosik da poser bimbaminkia, niente di più. Se te la prendi così non sei tanto diversa dalle bimbominkia emo. nonciclopedia è ironico completamente, e non vuole offendere nessuno, io rido da matti quando sfottono i manowar o i judas priest, eppure io gli ascolto, ma è questione di senso dell'umorismo. Qui ogni cosa viene presa in giro (eccetto chuck norris, ma per ovvi motivi di calcio rotatazione!)

Nn ho parole -.-"

I'm Metallaro, quindi ho dtt tt, e dico ke ho letto quello ke hanno scritto in Iron Maiden, e mi sn pisciato sotto dal ridere, cn tutto ke sn i miei miti, credo sia molto da fanatici offendersi x certe cose...


La storia del gruppo andrebbe rifatta daccapo... non è divertente, è solo un gran casino

by charlie brown


Fallo.--Komet 15:38, 27 lug 2007 (UTC)


Ecco fatto

  by charlie brown


SInceramente...a me non interessa dei nirvana se piacciano o meno, semplicemente l'articolo su di loro non fa ridere. Ho trovato molte cose davvero esilaranti su questo sito, ma sono rimasta un decisamente delusa da questo sui Nirvana... inventatevi qualcosa di meglio.


Cari grungiuli... non so che dirvi, sta voce ha sempre fatto schifo... prima praticamente solo denigrava, ora ironizza, e almeno fa ridere, daltronde non mi metto a riscrivaere una voce interamente:

1 a qualcuno poteva piacere come era prima

2 non cancello completamente il lavoro fatto dagli altri, non è giusto

3 se non ti piace scrivi qualcosa tu

4 ora è meglio di prima

By charlie brown

siete dei minkioni cazzuti

siete delle vere merde................i nirvana sono i migliori sono fantastici invece quel puttaniere di tiziano ferro non riesce a metere giù 2 frasi in croce e cantarle.........è una merda.......un minkione andicappato e down al massimo!!!!non canterebbe con i nirvana neanke se se lo sognasse xk loro sono dei grandi SN PREGIO!!!!voi siete dei minkioni e potete andarvene a scrivere qualcosa su quello zoccolone di tiziano ferro che è talmente un barbone sfigato che mi fa pena..........................................................anzi NO!!!!!!!!!cmq fuck you e viva il punk x sempre e i nirvana sono i migliori!!!!ciaooooo!!!!fuck sempre di + stronzi!!!!!!!!

                                                                          suxfannirvana
 
Non sò dove scrivere per rispondere a quell'essere.

1) Anche a me piacciono i Nirvana, però dai, ridi! si chiama Ironia. sò che non è una parola contemplata dal tuo vocabolario, però vedi, non si smette mai d'imparare. 2) Con i Nirvana Ferro non potrà mai cantare, perché Kurt è morto. Sò che come notizia è dura da accettare, ma è la realtà. Al massimo canterà con i Foo Fighters. 3) Sono proprio necessarie tutte quelle parolacce? 4) I NIRVANA FANNO PUNK? è scandaloso. 5) Amore mio, si chiama punteggiatura. Studiala.

⇒prima o poi mi registrerò, giuro.

oh ma mi state troppo sul cazzo,voi e i vostri cazzo d nirvana punk e nirvana metal.Il grunge è una cosa,il metal un' altra, il punk un'altra ancora.E' come se uno dicesse che il cristianesimo l'ha fondato Maometto o che mussolini ha fondato le BR....perchè bimbiminkia del cazzo non chiudete la vostra cazzo di bocca e pensate prima di parlare??? E che Cristo!--MajinBejita 13:15, 27 mag 2008 (UTC)


Ma da dove cazzo pensate che venga il Grunge....? E' vero che col metal non centra un cazzo, ma il Grunge ha origine dal Punk perciò non è così sbagliato associare i Nirvana al Punk.

Se poi volete fare i sapientoni di sta minchia e dire che voi amate i Nirvana e Kurt e altre boiate sentite e risentite da un sacco di bimbiminkia dei Nirvana, allora andate pure a cagare. Il grunge rimane simile al punk.

okok... la vita continua

A parte il ridicolo intervento qua sopra, in effetti la voce andava migliorata ancora e adesso è una pagina un pò migliore di prima e molto migliore dell'inizio. Con affetto, un grandissimo fan dei nirvana che ha contribuito a questa pagina.--Charlie Brown 21:51, 16 ott 2007 (UTC)--Charlie Brown 21:51, 16 ott 2007 (UTC)


Figo

SALVE A TUTTI...IO AMO I NIRVANA..E SOPRATTUTTO KURT.. E VI GIURO LEGGENDO QUELLA PAGINA STAVO MORENDO DAL RIDERE...XD XD XD X ME ANKE KURT NE RIDEREBBE... XD XD...madò TIZIANO FERRO SE LO LEGGE GLI PRENDE UN COLPO!!! XD XD...CMQ SIETE STATI DAVVERO BASTARDI!XD ..MADò SIETE TROPPO FORTI.. BRAVI GRANDE IRONIA ANKE SE ALKUNE BATTUTTE SUPERANO I LIMITI DELLE STRONZATe!XD...VORREI DIRE AI FANS DEI NIRVANA KE NN SE LA DEVONO PRENDERE COSI TANTO..SE VI INCAZZATE COSI VUOL DIRE KE X VOI STE COSE IN FONDO SONO VERE!! XD XD..DAI ORA VADO UN SALUTO A TTT CIAO FEDERICA

kurt cobain

kurt cobain è troppo superiore a voi xkè ve ne rendiate conto, SMETTETELA DI VANDALIZZARE LE PAGINE SU: NIRVANA, GRUNGE ECC. (non prendetela come un offesa)

bandiera bianca

dai non prendetevela così tanto... io sono un grunger, ho costruito la mia vita sui nirvana eppure non faccio il rosicone, questo sito serve a farsi 4 risate, non a scatenare faide...e se proprio siete incazzati convincetevi che tutto quel che c'è scritto sulla pagina è una cazzata, come ho fatto io. W IL GRUNGE!

attenzione

smettete di cancellare i commenti della discussione trascritti nella pagina della voce, sono necessari al contesto, non sono vandalismi

Prego?-- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:11, 22 mar 2008 (UTC)

Re: attenzione

Ci sono due commenti copiaincollati dalla pagina delle discussioni a quella della voce perchè sono degli esempi di ciò che è descritto nel paragrafo "i seguaci e la scissione interna"

ma dopo tutte le cazzate dette parliamo serio...i nirvana...cosa dire su sto gruppo?? forse che sono fregni??E voi che non capite 1 cavolo scrivete le cazzate su sto gruppo??? ma siete tutti matti??? i nirvana sono troppo forti grazie al mitico KURT COBAIN...ma anche agli altri 2...adesso dico solo 1 cosa... mlt importante e tutti mi dovranno ascoltare...smettetela di offendere i nirvana...prima di scrivere cazzate contate fino a 10 e poi vedrete se scriverle o no...andate a vandalizzare 1 altro gruppo oppure la musica stessa tipo l'HOUSE!!!ascoltateli prima di parlare a vanvera e poi saprete cosa significa vera musica!!!W I NIRVANA...

Voi rosiconi fate pena, siete pronti a ridere e a sfottere quando leggete articoli sulle cose che odiate, ma appena vi si toccano i vostri idoli ecco che iniziate a lagnarvi come poppanti... un po' di autoironia, su! --Milo Laerte Bagat 15:10, 27 set 2008 (UTC)ver

Basta spacciarsi per metallari in primo luogo a quella emo che ha scritto per prima e alla risposta di quello "-_-" i'm metallaro" perchè ti prego un metallaro non farebbe mai le faccine e non scrive in inglese perchè "fa fico"XD lol ^^ O_o--KoopaKing 14:54, 10 gen 2009 (UTC)

Non si vede il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! --Machitevole94 12:02, 19 apr 2009 (UTC)

Grunger

io sono grunger è una bella pagina questa anche se è un po' cattiva per il resto W NONCICLOPEDIA E FANCULO AI/ALLE FROCIO HOTEL......


Adesso esagerate!!!

Stupende la pagine sulla madonna, su gesù, su dio... spettacolari le pagine di religiosi bigotti ridicoli che vengono a infestare con la loro cieca convinzione dell'esistenza di questi personaggi immaginari...etc..et..

ma i nirvana no... non lo accetto... insultate quell'autostoppista bulgaro chiamato gesù... ma non i nirvana.. --Angelinsane 14:17, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

questa è una presa per il culo indirizzata ai rosikoni di merda --Angelinsane 14:20, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che manica di cazzoni ahahahahhahahahahahahahahah in quanto son cresciuto a pane e nirvana mi sento offeso che certi bimbiminkia si ritengano loro grandi fan...però cazzo se son divertenti quando si offendono