Discussione:Lorenzo Insigne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ne ho visti di articoli fatti male e che meritano la scadenza ma questo! Chiedo gentilmente cosa si deve migliorare dopo aver eliminato qualche errore restante.--Rum e pera(disc) 22:00, ott 16, 2012 (CEST)Rum e pera

È scritto chiaro e tondo nella nota del template:
« Note: Umorismo, punteggiatura, sintassi e formattazione da rivedere. »

--firmato:Kremisi 22:19, ott 16, 2012 (CEST)

Ho sistemato formattazione, punteggiatura e ortografia, aggiunto la prima immagine e reso più comprensibile qualche periodo. Ho anche tolto 2-3 frasi deliranti che non c'entravano niente. Asd Credo che si possa togliere la scadenza.--BlackOut(Sieg Heil!) 23:20, ott 16, 2012 (CEST)

Non è possibile che questo arriva, caga una serie di articoli da scadenza e arrivi tu e glieli riscrivi. Indubbiamente un articolo salvo in più fa bene al sito, ma credo che si stia cementando nel niubbo la convinzione che ci sarà sempre qualcuno a parargli il culo. Così non imparerà mai a fare da solo (e già è difficile fargli imparare qualcosa, visto come ha fatto tesoro del consiglio di non pubblicare la prima cosa che gli viene in mente).
@Rum e pera: da adesso in poi prima di pubblicare un articolo ti documenti sull'argomento, valuti se hai qualcosa di divertente da scrivere su di esso, lo stendi in sandbox, te lo rileggi dalle cinquanta alle centoventi volte eliminando errori grammaticali e stronzate superflue, lo sottoponi al tuo sitter e dopo che ti ha dato il via libera lo pubblichi. Altrimenti ti regalo qualche giorno di ban per rifletterci sopra.--El PampaBannate tutti! 23:31, ott 16, 2012 (CEST)

E magari impara a memoria questa pagina e anche questa. Quando darà provare di aver appreso, sarò favorevole alla rimozione della scadenza. E lo deve fare lui, non Bo per interposta persona. --AutScrivi a Mente 00:48, ott 17, 2012 (CEST)

Ma che significa Papa Cavani I tenta di convertire il Lol. Che cazzo è il Lol?--Cugino di mio cugino 22:56, ott 26, 2012 (CEST)

Lol è il diminutivo di lorenzo-- RUM E PERA 17:22, ott 27, 2012 (CEST)Rum e pera

Inizia a rosicare su Lorenzo Insigne

Inizia a rosicare