Discussione:L'Aquila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gentilissimi Amministratori di Nonciclopedia,

Io ammiro il vostro sito perchè mi fà molto ridere anche se ci sono alcune pagine che non fanno per niente ridere. Secondo il vostro giudizio che avete dato al mio articolo, avete detto che ho 7 giorni per salvarlo, perchè a voi nn fà ridere ma il fatto è che a noi del paese fà ridere a noi piace questo articolo anke se è da completare da scrivere ancora altre verità su questo paesino sperduto nelle montagne (E cazzo non pensate subito ad Heidi). Vi chiedo cortesemente di lasciare questo articolo nel suo posto e di non cancelarlo per favore. Aspetto delle vostre risposte e spero che siano positive. Grazie e Arrivederci.

Creatore di questo articolo Durex --79.18.193.211 20:52, 4 gen 2008 (UTC)

per salvare l'articolo puoi provare a fare alcune cose: 1) eliminare i riferimenti a persone o cose che conosci solo tu, perchè l'articolo deve far ridere chiunque lo legga, anche chi non conosce l'aquila;

2) correggere gli eventuali errori di ortografia e formattare meglio il testo; 3) magari inserire qualche immagine. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 21:32, 4 gen 2008 (UTC)

Vi ringraziamo a nome di tutto il paese di aver lasciato questo articolo grazie e arrivederci --87.20.179.10 13:17, 15 gen 2008 (UTC)

Per salvare l'articolo occorre anche evitare di rimuovere gli avvisi degli amministratori senza aver fatto cambiamenti che giustifichino tale rimozione. Comunque, la parte salvabile è stata mantenuta, se vorrete ampliarla liberi di farlo basta che sia ironia comprensibile anche oltre le mura. A prescindere, non vanno rimossi templates e categorie, e visto che la buona volontà comunque c'è vi copio il template città, provo a completarlo e ci sgnacco pure uno stemma in versione nonciclopediana. :)

Fatelo leggere a Cialente vi prego!! Haha!! Sono aquilano e sono fiero di esserlo, ma cristo, un minimo di movimento!! (un po' di propaganda?) --Шαяισ-X ... mmm... aglio... 23:26, 6 ago 2008 (UTC)

Rosik?

Ehm... un certo Anonimo con nome ha tolto tutte le aggiunte che avevo apportato a questo articolo... gradirei un motivazione di tale cazzata --Шαяισ-X ... mmm... aglio... 16:29, 7 ago 2008 (UTC)

Magnotta

Eliminatelo dalla pagina -.---SHRandom-Line 10:58, 29 dic 2008 (UTC)ver

un aquilano con le palle

chi ha scritto infamita' su l'aquila merita solo di spendere tutti i soldi che ha in medicine cosi' vediamo se gli passa la voglia....

Se cerchi la verità, [it.wikipedia.org/wiki/L'Aquila cercala altrove]. --f.87/parliamone/ 17:54, nov 26, 2010 (CET)ver