Discussione:Israele

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Checazzodico

Mhm salve a tutti cari colleghi ignoranti a essuponenti: ma io mi domandavo, ma non è che se non parlaimao male dei pappagalli ci accusano di filosionismo perchè parliamo solo di Israele e mai dei pappagalli? :)

scusa ma non afferro il filo del discorso... se non ti piace così com'è l'articolo, cambialo a tuo piacimento. Senza (troppi) insulti. E firmati magari con quattro di questi "~", ciao Godo-fuffix 08:47, 8 gen 2007 (UTC)
ecccheccazzo calma! ero ironico pocanzi! Si con sommo giubilo ho aggiunto un quinto "passatempo" degli israelani solo per soddisfare il mio ego e mettere un collegamento a un'altra mia voce :). Comunque ora proverò a spiegarmi: era un esortazione a "lavorare" insieme alle voci striscia di Gaza e Territori Disoccupati della Cisgiordania, magari sviluppando il tema dei pappagalli e dei gelatai; se avrò tempo (leggi voglia :) )

scriverò qualcosina io, va bene!

Buona Notte

DarkShadow (no l'ondina mi fa fatica usarla :) )

Mica ero incazzato, pocanzi. Quando sono incazzato solitamente infarcisco le frasi di parolacce. Ricordo a tutti il periodo storico che stiamo vivendo e quindi ragazzi... non troppi insulti razzisti, mi raccomando. Quanto basta sì, per entrambe le fazioni, ma non troppi. buon lavoro, Godo-fuffix 10:43, 9 gen 2007 (UTC)

Non fa per niente ridere. Metteteci qualcosa di ironico sulla religione perchè così non è degno di Nonciclopedia. NonMarcella

Mi sento offeso...

premetto da subito che trovo l'intero progetto di nonciclopedia molto spassoso, non sono un moralista, ma trovo che quest'articolo sia ingiusto verso israele, in quanto ebreo vedo la realtà in cui questa nazione viene minacciata ogni giorno da kamikaze palestinesi nascosti negli autobus o nei mc donald, o meglio ancora spediscono uomini con menomazioni mentali a farsi esplodere, ignari di cio che stanno per fare, israele si difende, come è giusto che sia, vorrei aggiungere trall'altro che la terra stata pagata con quanto oro per quanto valeva, altrimenti non starebbero a piangere miseria e contemporaneamente riuscire a spendere una madonna per degli esplosivi. in sintesi, vorrei che questo articolo fosse rivisto, altrimenti si creerebbe altra gente ignorante e anti-israele... e credo che per queste categorie ce ne siano abbastanza, anche perche sono sinonimi. Un saluto a Chuck Norris --151.54.228.38 03:19, 22 feb 2008 (UTC)

nessuno che cerca informazioni serie su israele viene qui su nonciclopedia, quindi non c'è pericolo che questo articolo possa indurre qualcuno a diventare anti-israele. --nevermindfc(mah...) 10:03, 22 feb 2008 (UTC)
Induce, induce, ogni volta che trovo parole su israeleMERDA non mi posso trattenere dal mandarli seriamente affanculo e di ribadire che è uno stato che non esiste! Anche su nonciclopedia!

Israele si difende lanciando missili sulle scuole palestinesi,sugli ospedali e su altri obiettivi civili,incarcerando e,a volte,torturando civili palestinesi che non hanno nessuna colpa.Bisogna anche parlare bene di Israele,adesso?

Qualcuno Cancelli la pagina e la riscriva! Quest'articolo è PE-NO-SO e senza senso!NonMarcella

Tralasciando le considerazioni su quanto sia inaproppiato sentirsi offeso da nonciclopedia, ti invito a riflettere sul fatto che per quanto tu ti possa "sentir offeso", questo non abbia importanza alcuna per dar peso al tuo discorso. Questo è un sito di satira, dove si parla male e in modo ridicolo di tanti argomenti serissimi. E'ovvio che chi è oggetto di satira si senta colpito, ma se cosi' non fosse, non ci sarebbe da ridere. Impara ad accettare questo meccanismo, a maggior ragione per il fatto che tu stesso dici di aprezzzare quello che c'è scritto su nonciclopedia quando non ti senti tirato in ballo.

(ed infine, per quanto possano fare una brutta vita gli israeliani, pensa agli arabi che da mezzo secolo e piu' hanno perso le terre dove hanno vissuto per piu di 1000 anni...)

-Vedo che su Israele si getta un sacco di fango e battute riferenti al nazismo. Capisco che é per scherzare e non si deve prendere sul serio ma non capisco perché ad esempio sui palestinesi non si dice nulla con la stessa intensitá che sugli israeliani. Voglio dire, é satirico peró evitiamo di vittimizzare cosí tanto anche in questo canale quel popolo giá estremamente vittimizzato dalla propaganda. Tanti saluti.--181.67.243.149(disc) 18:58, gen 29, 2015 (CET)Marky S. 14:57, 29 gen 2015

Non esageriamo grazie !!!

Nonciclopedia è molto diverte e spassosa , non c'è dubbio , ma non deve offendere nessuno . NOn vedo perchè i francesi e gli israeliano sono discrimanati con un humour da quattro soldi . Se volete far ridere , inventatevi qualcosa di meglio . E non sono nè francese ne ebreo ne gay . Che sia chiaro

Su questa enciclopedia ne abbiamo per tutti. E Israele non è un universo a parte. Oy gevalt, ma quando vi entrerà nella testa che questa è una enciclopedia parodistica senza contenuto scientifico? --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 17:32, 26 mar 2008 (UTC)

E allora ??? cosa vuol dire?? L'olanda è un altro paese remoto e lontano allora possiamo farci ciò che vogliamo ???? Ragioniamo grazie

Esatto. Ma poi cos'è che t'importa di tutti questi paesi? Sarai mica il Ministro degli Esteri? --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:38, 26 mar 2008 (UTC)

Ho cambiato l'articolo. E' un po' meglio ora? Cioè non fa ridere però almeno è più sensato. NonMarcella

perchè hai tolto la parte sulla guerra? è impossibile parlare di israele senza parlare dei conflitti. --nevermindfc(mah...) 17:19, 6 apr 2008 (UTC)

Si va bene ma Nonciclopedia non è un ricettacolo di cazzate e cazzari... mettici un conflitto intelligente! Anzi mo ce lo metto io... NonMarcella

veramente nonciclopedia è esattamente un ricettacolo di cazzate e cazzari... comunque per me era meglio prima, era più cattivo e graffiante. --nevermindfc(mah...) 20:20, 7 apr 2008 (UTC)
Concordo col tizio sconosciuto qui sopra. E poi non ho capito perché hai tolto i template a fondo pagina. --Zaza; (eh?) 14:29, 8 apr 2008 (UTC)

Occheeeei era più cattivo e graffiante ma era senza senso... E Nonciclopedia NON è un ricettacolo di cazzari, se ci fate ben attenzione...

ho rimesso la parte relativa a israeliani e palestinesi. non era male, ed è un peccato non sfruttare questi argomenti, anche se sono "sensibili". --nevermindfc(mah...) 20:20, 17 apr 2008 (UTC)

E la satira?

Ciao a tutti. Sono scandalizzato da questo articolo, è assolutamente penoso. Soprattutto, è completamente senza senso. Cosa c'entrano i pinguini? E le figurine panini? Ricordiamoci che la satira deve avere alla sua base un qualche elemento reale, che poi potrà essere stravolto od esagerato, ma comunque deve esserci. Anche perché, oltre a suscitare ovviamente ilarità nei lettori, solo in tal modo potrà svolgere la propria positiva funzione di provocazione, che non è altro che una velata esortazione a cambiare e migliorare.. Ieri ho provato a sistemare l'articolo, ma immediatamente l'utente "eeeee" ha ripristinato la precedente versione senza fornirmi alcuno straccio di motivazione e bloccandomi l'indirizzo ip. Ebbene, così espletata questa non è altro che censura. Non è altro che un comportamento totalmente in contrasto con lo spirito di Nonciclopedia e Wikipedia. Forse l'utente da bloccare è proprio lui... Provvedo ora a ripristinare la versione di ieri sperando che non di verifichino più tali atti di "vandalica censura".

Infatti con wikipedia fanno lo stesso. Per cui che si arrangino a fare i loro articoli.


QUESTO ARTICOLO NON FA RIDERE MANCO PENNIENTE!!!


Un tempo mi ricordo che questo articolo faceva ridere... Mi ricordo il soldato israeliano con il foglio che segnava cosa avevano colpito: "scuole v, ospedali v, ponti v, bambini v, strade v, altri bambini v, hezbollah x" ma in generale molto più ironico. Ora non fa ridere

siete stati cattivi con Gesù uccidendolo non era cosa da fare

cattivi