Discussione:Ingegnere

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mi sono appena laureato in ingegneria meccanica, trovo questo articolo fantastico, soprattutto alla voce "vantaggi dello studente di ingegneria meccanica". Bravi

Complimenti!

Non so chi ha avuto l'idea della nonciclopedia, ma è bellissima!

Sono Ingegnere ma mi fa piegare questa pagina!

Se volete vedere un bel sito dove gli Ing. si divertono a buco, andate su

www.ilcircolodimohr.it

Troverete il Porkconverter, il salsicciometro e tanti altri bei jokes da noi inventati! Oltre la possibilità di venire a fare delle grigliate in riva al fiume!

Stefano

Già m'immagino quanto deve essere esilarante il sito e la gioviale compagnia delle grigliate, tutti a spanciarsi dalle risate parlando di turbine e microprocessori mentre la carne cuoce su un trasformatore sovralimentato a polarizzazione isotermica idropneumatica Asd. --Citroën CX please insert beer 12:44, 18 giu 2008 (UTC)
non mi fido di gente che si diverte a scrivere cose come «il motto dell'ingegnere meccanico è "w la ghisa"» e «viiiiiiibra!» Asd--Nanni...inquietante...Shocked 12:46, 18 giu 2008 (UTC)
scrivendo cose simili stefano,(porkoconverter non fa ridere! e jokes poi....ma parla come mangi!) su nonciclopedia, non fai altro che confermare tutto quello che sta scritto nella pagina sugli ingegneri: sono dei tristoni.Io lo so perché 'casualmente' frequento la facoltà di ingegneria. Spero che dopo la laurea non diventerò cosi anche io...--Ilpollo 01:15, 24 nov 2008 (UTC)

mi piaceva di piu la frase di prima. L'ultima modifica l'avrei evitata--Ilpollo 11:21, 4 dic 2008 (UTC)