Discussione:Carabinieri

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

siete dei xfetti idioti! senza Carabinieri non ci sarebbe giustizia, vergognatevi!

Shhh... stò ascoltando il tuo fegato che produce bile in maniera anormale... Sì -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 13:52, 6 apr 2008 (UTC)

carabinieri

lo sapevate voi che recentemente l'arma dei carabinieri, consapevople delle proprie limitatezze, si è equipaggiata di una troup di specialisti perchè spieghino a loro e ai loro figli (condannati geneticamente) le puntate di zelig??


Ma magari nn esistessero ste merde.. infami!!!



L'unico perfetto idiota sei tu che vieni a rompere le palle in un sito satirico dove si piglia per culo pure l'acqua calda...


Umhhh

Si potrebbe sviluppare,ce ne sono di cazzate che si potrebbero dire sui carabinieri -- ! Argasio 00:52, ott 13, 2009 (CEST)

A te l'onore, datti da fare! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:56, ott 13, 2009 (CEST)ver

Barzelletta random

Hey, visto che ci sono centinaia di bellissime barzellette sui carabinieri ("Qual è il miglior modo per non far ridere un carabiniere durante la Messa domenicale? - Non raccontargli barzellette il venerdì"), perché non creare una lista di barzellette che vengono selezionate casualmente (mi pare ci sia il tag "option")? Io ne inizio a trovare qualcuna e me le appunto su word, poi aspetto conferma. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 00:20, feb 21, 2010 (CET)

A me sembra una buona idea, prova a chiedere qui.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:30, feb 21, 2010 (CET)