Suicidio di massa

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Suicidio di gruppo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Povero Massa, ci mancherà.

Il suicidio di massa (o suicidio di Massa) è una simpatica usanza delle regioni orientali, rilanciata in Italia dal Festival di Sanremo, nel Gp di Singapore 2008 e nel GP di Ungheria 2009.

Descrizione

Nato in Giappone sotto l'imperatore Moh Tin Cuul, il suicidio di massa è l'espressione stessa della festività e del calore dei popoli orientali. Successivamente venne rimaneggiato dai mediorientali che produssero un suicidio di massa (e non di Massa) per pochi, ovvero solo quelli con le cinture d'esplosivo addosso.

Votare per Silvio Berlusconi nel 2001 è stato da molti considerato un suicidio di massa, ma dal momento che alcuni sono rimasti in vita da allora, non può essere ritenuto tale a tutti gli effetti. Si tratta piuttosto di una forma di avvelenamento a lungo termine. Il voto a Mortadella è un'ulteriore conseguenza dell'avvelenamento.

Usare uno stupido semaforino di merda invece che la paletta è considerato da molti ferraristi un suicidio di Massa (e non di massa), nonché un grande regalo ai ladri. Per l'occasione, assieme al suicidio di Massa è avvenuto anche un suicidio di massa, specialmente tra i sostenitori del Cavallino Ragliante.

Vai a capire poi quello in Ungheria, dove Massa stava solo cercando un bagno per pisciare, e invece si ritrova in testa una molla telecomandata da Hamilton! Roba da pazzi! Ora ci sono ipotesi sull'accaduto:

  1. Massa è proprio sfigato
  2. Barrichello voleva far stare sveglio Massa, ma con l'effetto contrario
  3. Non era una molla ma il pene di Luigino
  4. Briatore aveva stabilito tutto l'accaduto, prima delle qualifiche con gli altri dirigenti della Brawn GP
  5. Massa voleva provare a fare un colpo di testa, come quello del suo beniamino Kakà, a 250 Km/h, solo che gli hanno lanciato l'oggetto sbagliato
  6. Ricchionen si era roto i coglioni di fare da secondo a Peso, così ha chiamato Mago Mazzò, per fargli fare una gufata su Phelipe
  7. Quella molla era viva!
  8. Qualche invenzione della MAFIA, per regalare un po' di emozione in più al pubblico

Perché morire da soli?

L'essenza di questa usanza è da ricercare nel significato stesso della vita, ovvero il sesso: più si è meglio è. Per questo ad esempio l'orgia è meglio di una sega.

Un suicidio di Massa, mentre il brasiliano è lanciato verso il mondiale!

Per lo stesso principio, tagliarsi le vene da solo non sarà mai tanto divertente quanto un suicidio di gruppo, in cui, tra una battuta e l'altra, si può tirare le cuoia perfettamente a proprio agio. I progetti per l'inserimento di questa disciplina nelle prossime olimpiadi sono già allo stato finale.

Curiosità

  • Il primo suicidio di Massa è stato effetuato a Singapore, nel 2008.
  • Il secondo suicidio di Massa è stato effettuato a San Paolo, nel 2008. Un numero di morti pari a quello del mondiale 1950.

Chi lo usa