Casey Stoner

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
(Rimpallato da Stoner)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stoner benedice i suoi fan prima di investirne per distrazione.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Casey Stoner.


« Non ho ancora perso il mondiale. »
(Casey Stoner (con 78932111110 punti di svantaggio da rossi) su classifica del mondiale)
« Ho sempre pensato che avesse del talento. Ma non pensavo che la moglie fosse così figa. »
(Valentino Rossi su Casey Stoner)
« Il suo vero nome è ROLLING STONER »
(Mamma canguro su suo figlio)
« Piuttosto le bottiglie le apro con i denti! »
(Casey Stoner sul cavatappi)

Vita

Casey, durante uno dei trofei stuntman, precisamente il ventordicesimo, dopo il numero è tornato in sella e ha completato il giro.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Casey Stoner.

Casey Stoner nasce dal rapporto sessuale tra un canguro mutante australiano e un koala livornese di nome Zlatan. Fin da piccolo i genitori capiscono quanto sia portato a guidare e lo mettono sopra un pullman di linea australiano, che porta da Sidney a Buenos Aires. Il povero Casey, represso, decide di ribellarsi e assume una posizione favorevole al comunismo. Inizia a spacciare droga a 3 anni, e a 5 diventa già narcotrafficante di fama mondiale. Tuttavia, la sua passione per i motori, lo catapulta a 16 anni nel motomondiale, categoria accessibile ai più e ai meno. Il primo anno fa lo stuntman con ottimi risultati tanto che gli viene proposta una parte nel film "Tuo canguro si scopa tua madre", un film sublime, mezzo porno e mezzo d'azione. Durante una ripresa del film, dove Casey doveva tuffarsi da una rupe di trecentoventisei metri senza doversi teoricamente farsi nulla, ebbe un lampo. Passare alla casa Comunista per eccellenza. La Ducati! Inizia un anno per lui favoloso, nel quale si mette con Adriana, sua celeberrima nonché fighissima, eccezionale, paradisiaca, stupenda (e chi più ne ha più ne metta) moglie, nonostante ella preferisca notevolmente il rivale Rossi a sua insaputa. Stoner vince grazie alla voglia di Valentino Rossi di andare da Adriana prima di Casey. Stoner vincerà il mondiale,accuserà Valentino Rossi di non saper guidare, ma avrà sei figli clandestini tutti di Rossi, che dovrà allevare e mantenere.

Mortem

Casey Stoner muore nel 2008 di infarto, dopo aver subito l'ennesimo sorpasso di Valentino Rossi al cavatappi... Tuttavia, dopo 3 giri resuscitò secondo le scritture, provocando un altro infarto a Guido Meda, Rossi a un intervista con il celeberrimo giornalista disse "Ah, beh...cioè si, siamo stati sfortunati.. peccato, si poteva fare di meglio.

Post-mortem

Non si può certo dire che Stoner stia riposando in pace... Infatti si vocifera che quelli che abitano vicino al cimitero dove è stato sepolto sentano ogni anno, il 20 luglio, un urlo "NOOOO IL CAVATAPPI NOOOOOO"...l'australiano è ancora sconvolto per l'epico sorpasso del vero padre dei suoi figli.

Titoli vinti

Prima del 2008:

  • 145 "Premi Stuntman"
  • 1000000 "premi per aver fatto incazzare Guido Meda"
  • 590 "Premi MannaggiaMannaggia" per averlo fatto esclamare a Guido Meda per 590 volte consecutivamente.

Nel 2008:

  • Altri 145 "Premi Stuntman"
  • 1 "Glorioso Titolo del Motociclismo"
  • 17 "premi per aver rovinato la festa a Lamentino"
  • 1 " premio per aver portato Meda nella bara"
  • 1 premio teatrale per l'interpretazione de "la principessa sul pisello va in moto a laguna seca"
  • 1 premio per l'ottimismo: pensò di poter piegare sulla ghiaia dopo essere uscito di pista a laguna seca!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Stoner, in un suo lungo viaggio verso l'infinito... e oltre!
  • Stoner è stato indagato per calunnie, è accusato di aver evaso le tasse a Rossi, per fargli perdere il "Ben Poco Rinomato Titolo Mondiale 2007".
  • È acclamato dal popolo italiano perché guida una Ducati.
  • È nel mirino del nazifascismo moderno per lo stesso motivo.
  • Il rosso è sempre stato il suo colore preferito. Quando andava ai raduni comunisti usava mettere il rossetto.
  • Ha un metabolismo particolarmente veloce, infatti ogni mattina beve lo yogurt con Lactobacillus Casey Stoner.
  • È attualmente indagato per aver spinto al suicidio Lucio Cecchinello il quale lo aveva ingaggiato per un campionato. In una sola stagione gli distrusse 274 moto di cui 54 nel tentativo di uscire dai box.
  • Nel 2007 il suo titolo mondiale ha causato nell'ordine: 24 infarti al Giornalista super partes Guido Meda, 72 attacchi di diarrea al povero Vadolentino Rossi, svariati attacchi biliari al più grande motociclista italiano il famosissimo Loris Reggiani.
  • Il 20 luglio 2008 alla fine di una gara Spettacolare a Laguna Seca, mette in mostra una nuova dote,il pianto della principessa(lato femminile che il nostro Casey ha nascosto nel 2007, quando dice di aver vinto un titolo MGP),nonostante abbia preso bastonate dal rivale Valentino Rossi
  • Dal famoso 20 luglio 2008 il pilota australiano apre le bottiglie con i denti...avrebbe dichiarato "Il Cavatappi lo lascio a Rossi"
  • Si dice che dal 20 luglio 2008,quando ha visto qualcuno guidare veramente, pianga ogni notte e abbia avviato una campagna perché non si corra più negli USA e venga distrutta la pista di Laguna Seca.
  • Sta pensando a come cadere in maniera ancora più spettacolare nel mondiale successivo e a che cazzate poter sparare per far valere il suo animo da nobildonna contro Rossi
  • Durante il corso della stagione 2009 Falling Stoner ha dichiarato di avere la tuta piena di popò e quindi essere zavorrato e non riuscire a tenere il passo di Talentino Rossi, in aggiunta il "povero" Livio Suppo già dalla prima gara in assenza del dentone ha dichiarato di aver perso una parte di se stesso, perdendo Stoner, infatti i vicini della Roulotte lo hanno sentito ullulare alla luna dopo la gara.
Il magico mondo del Motociclismo.

Piloti L'evasoreIl signor quindici titoliRolling StonerEnzo BiaggiHosete GibernowLoris ValentinoRossiIl SammarineseIl CapelloneHayden PanettiereTroi BaileysIl cascatoreTosechi?
Case DobloniYamacaHead-BangingsonBiemvùGirellaCaggivaImmhondaPeg PeregoGig NikkoCazzasakiCacca Ti EmmeMotoseghe SguarnaAugusta mi gustaSu, succhi?
Modelli Honda CBR 125 RApecarTmaxMotore a gatto imburratoRaptorPiaggio Mp3VespaTM 125 SM Black Dream

Tutte le voci sul Motociclismo