Stackoverflow

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

StackOverflow è un sito di spazzatura informatico. Tutto quello che non si riesce a risolvere può finire esattamente dentro questo grandissimo cestino, dove riceverete delle freccette verso il basso che compileranno il ban del vostro account. Se invece avete domande di merda, tipo, Come registrarsi su FaceBook? avrete migliaia di freccette verso l'alto, il privilegio di scoparvi la geek più fashion di turno e molto probabilmente anche un posto in una grande compagnia come la suddetta[1].

Ma ricapitoliamo...

La registrazione

Tutti, ma proprio tutti, stanno aspettando la tua domanda stupida per bannarti.

Ovviamente, non potrete mettere questa domanda sul sito finché non sarete registrati, ma potrete sempre tenerla per dopo, anche se qualcuno quasi sicuramente l'ha già fatta. Vi servirà, per registrarvi, una password, che deve contenere di tutto e di più, ne va per la vostra sicurezza, in quanto è un sito che brulica d'informazioni personali e d'importanti privilegi (si fa per dire...).

La domanda

La vostra domanda quasi sicuramente è stata già posta, per un complicatissimo o semplicissimo problema che non è il vostro, pertanto...BAN!!! Eccovi accontentanti, non dite che io non vi avevo avvisato...

Ecco dove ho già visto le risposte alle tue domande, ergo, domanda duplicata, eee...ban!

Le risposte

Generalmente in inglese, piene di rabbia e di frustrazione dove s'invitano le persone a fare questo o quel tipo di codice, che guarda caso non è nel vostro caso e a voi non interessa, ma se siete voi a scriverle invece, beh, mi pare difficile che possano essere funzionali, ergo sono tutti degli stronzi narcisisti.

Note
  1. ^ A meno che non ci lavoriate già...