Disturbed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 25:
La discografia dei Disturbed è composta da ben 10 album: 9 se si tolgono i live, 8 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 7 togliendo quello strumentale, 6 perché non contiamo quello che non hanno mai voluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 5, che sono gli album effettivi.
 
#1 ''La malattia'' (2000): per l’[[emozione]] di aver messo piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
#2 ''Credo'' (2002): per evitare la figuraccia del primo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e in qualche foto.
#3 ''Diecimila pugni'' (2005): l’album è uscito in ritardo perché avevano passato un [[anno]] intero a farsi passare l’ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa di Natale.
#4 ''Indistruttibile'' (2008): chiunque l’abbia ascoltato è pregato di contattarci. Probabilmente il gruppo vi ringrazierà di persona per averlo fatto.
#5 ''Manicomio'' (2010) : dopo l'ultima tournee di indestructible la band è stata rinchiusa in un manicomio a causa del loro inquietante comportamento sul palco,
nell'album viene narrato il loro soggiorno da minorati mentali;in questo album sono presenti molti più assoli di chitarra semplicemente perché Dan Donegan è stato rinchiuso in isolamento a causa del fetore di merda che disturbava tutti gli altri celebrolesi, e quindi non avendo altro modo per ammazzare il tempo ha imparato a suonare la chitarra guatemalteca e la cornamusa a ventaglio tibetana
#6 ''I bambini Perduti''(2011):un album pieno di canzoni non pubblicate che [[a nessuno importa]]
 
== Curiosità ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione