Disturbed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pagina sostituita con 'Fanculo,pezzi di merda!Questo sito non ha senso come la vostra esistenza.Non avete un minimo di rispetto,provocate solo un immnso senso di tristezza nel leggere le vostre ...'
(Pagina sostituita con 'Fanculo,pezzi di merda!Questo sito non ha senso come la vostra esistenza.Non avete un minimo di rispetto,provocate solo un immnso senso di tristezza nel leggere le vostre ...')
Riga 1:
Fanculo,pezzi di merda!Questo sito non ha senso come la vostra esistenza.Non avete un minimo di rispetto,provocate solo un immnso senso di tristezza nel leggere le vostre cazzate.Poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli,bah..
{{Metal|heavy}}
 
{{Inascoltabile}}
 
{{Cit|SIIIIII MI IMPOSSESSERO' DELLA TUA STUPIDA ANIMA DI COMUNE MORTALE... WAAAAA|Tipico del testo di una canzone dei Disturbed}}
{{Cit|People can no longer cover their eyes, if this disturbs you then walk away!|Disturbed rivolti ai rosiconi}}
{{Cit|And I become.. INDESTRUCTIBLE!|David Draiman dopo essersi fumato un cannone}}
{{Cit|Whowwhhh WHWhaa-HWAH-HWAH-HWAH!!! |Tipico urlo propiziatorio all'inizio di ogni canzone}}
 
I '''Disturbed''' (meglio conosciuti come Masturbed) sono una famosa, famosissima band dalla celebrità mondiale, conosciuta da quattro miseri esseri in tutto il mondo. Sono i maggiori esponenti, insieme a quegli altri sporchi individui dei [[System of a Down]], [[Slipknot]], [[Linkin Park]] ecc., del [[Nu metal]].
 
= Storia del gruppo =
In realtà [[c'è]] poco da dire riguardo questi "musicisti". Si sono formati nel 1359 e non si sa quando si scioglieranno, ma tutti speriamo il più presto possibile. Le loro canzoni sono poco gentili nei confronti di qualsiasi essere umano, animale o vegetale diverso da loro. I [[Ricercatori Oral-B]] ritengono che la loro cattiveria e la loro rabbia siano dovute a un trauma prematuro, quando i componenti del gruppo erano ancora bambini: l'ipotesi più accreditata è quella della rottura di una ruota del triciclo oppure un ribaltamento improvviso del seggiolone con conseguente facciata del bimbo sul pavimento mentre stava mangiando la sua pappa iper-proteica.
 
== I componenti ==
 
[[File:DavidDraiman.jpg|left|thumb|200px|Il cantante nel pieno di una seduta spiritica]]
*David Draiman: "cantante" caratterizzato dalla perenne voce rauca: urla tanto poverino, bisogna capirlo.
*Dan Donegan: chitarraio matto e suonatore del piffero ribaltato (strumento in uso solo in alcune tribù della Papuasia), è stato lui il maledetto creatore del gruppo. Si narra che questo individuo puzzi di cacca talmente tanto che a ogni concerto le sue fan, anziché tirargli reggiseni o mutandine rosse in pizzo, gli lancino rotoli di carta igienica o saponi detergenti per il suo tenero e infiammato [[culo]].
*John Moyer: bassista e sostituto di "Steve Fuzz", è considerato la sua reincarnazione per via degli stessi capelli a dread
*Mike DitoMignoloNelCulo: suonatore di pentole della Mondialcasa
 
== Discografia ==
 
La discografia dei Disturbed è composta da ben 10 album: 9 se si tolgono i live, 8 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 7 togliendo quello strumentale, 6 perché non contiamo quello che non hanno mai voluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 5, che sono gli album effettivi.
 
# ''La malattia'' (2000): per l’[[emozione]] di aver messo piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
# ''Credo'' (2002): per evitare la figuraccia del primo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e in qualche foto.
# ''Diecimila pugni'' (2005): l’album è uscito in ritardo perché avevano passato un [[anno]] intero a farsi passare l’ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa di Natale.
# ''Indistruttibile'' (2008): chiunque l’abbia ascoltato è pregato di contattarci. Probabilmente il gruppo vi ringrazierà di persona per averlo fatto.
# ''Manicomio'' (2010) : dopo l'ultima tournee di indestructible la band è stata rinchiusa in un manicomio a causa del loro inquietante comportamento sul palco,
nell'album viene narrato il loro soggiorno da minorati mentali;in questo album sono presenti molti più assoli di chitarra semplicemente perché Dan Donegan è stato rinchiuso in isolamento a causa del fetore di merda che disturbava tutti gli altri celebrolesi, e quindi non avendo altro modo per ammazzare il tempo ha imparato a suonare la chitarra guatemalteca e la cornamusa a ventaglio tibetana
 
== Curiosità ==
 
[[File:Mascotte_Disturbed.jpg|right|thumb|250px|Il tenero animaletto domestico di David Draiman.]]
* La mascotte dei disturbed che sembra indemoniata è in realtà il fratello minore di Babby L'Orsetto.
* Una volta [[Dio]] suonava nei Disturbed ma li ha lasciati dicendo che erano troppo leggeri per i suoi gusti
* I Disturbed e i [[Korn]] hanno inciso singolo insieme di nome "Forsaken"; non vi consigliamo di ascoltarlo potreste divenire preda di attacchi epilettici multipli.
* La cacca di Dan Donegan profuma di violetta
* La cacca di Mike Wengren no
* Se comprate un Cd dei Disturbed, all'interno non troverete il classico libretto con i testi delle canzoni (che fra l'altro sono incomprensibili), bensì le istruzioni per disegnare pentacoli e candele nere: avrete cosi realizzato le vostre messe sataniche fatte in casa... fatto?
* Se andate a un concerto dei Disturbed non sarete mai più gli stessi: la vostra anima sarà ormai nelle mani di David Draiman e quando tornerete a casa comincierete a smadonnare contro vostra madre che vi ha cucinato le salsiccie anziché una tagliata di manzo.
* Se ascolti i Disturbed sei un Nu-Metaller... e questo non è un bene!
 
 
== Voci Correlate ==
*[[Korn]]
*[[Slipknot]]
*[[Linkin Park]]
*[[Iron Maiden]]
*[[Nu Metal]]
*[[David Draiman]]
 
{{Portali|Musica}}
[[Categoria:Gang musicali]]
 
[[en:Insanity]]
[[eo:Frenezulo]]
[[es:Locura]]
[[fi:Hulluus]]
[[fr:Folie]]
[[ja:狂気]]
[[nl:Therapie]]
[[pt:Disturbed]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione