Disturbed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.17.4.132 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.17.4.132 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 1:
{{HeavytalHeavymetal}}
{{Inascotabile}}
 
{{Inascoltabile}}
 
{{Cit|SIIIIII MI IMPOSSESSERO' DELLA TUA STUPIDSTUPIDA ANIMA DI COMUNE MORTALE... WAAAAA|Tipico del testo di una canzone dei Disturbed}}
{{Cit|People ncan no longer cover their eyes, if this disturbs you then walk away!|Disturbed rivolti ai rosiconi}}
{Ci{Cit|And I become.. INDESTRUCTIBLE!|David Draiman dopo essersi fumato un cannone}}
{{Cit|WhowhhhWhowwhhh WHWhaa-HWAH-HWAH-HWAH!!! |Tipico urlo propiziatorio all'inizio di ogni canzone}}
 
I '''Disturbed''' (meglio conosciuti come Masturbed) sono una famosa, famosissima band dalla celebrità mondiale, conosciuta da quattro miseri esseri in tutto il mondo. Sono i maggiori esponenti, insieme a quegli altri sporchi individui dei [[System of a Down]], [[Slipknot]], [[Linkin Park]] ecc., del [[Nu metal]].
 
= Storia del gruppo =
In realtà [[c'è]] poco da dire riguardo questi "musicisti". Si sono formati nel 1359 e non si sa quando si scioglieranno, ma tutti speriamo il più presto possibile. Le loro canzoni sono poco gentili nei confronti di qualsiasi essere umano, animale o vegetale diverso da loro. I [[Ricercatori Oral-B]] ritengono che la loro cattiveria e la loro rabbia siano dovute a un trauma prematuro, quando i componenti del gruppo erano ancora bambini: l'ipotesi più accreditata è quella della rottura di una ruota del triciclo oppure un ribaltamento improvviso del seggiolone con conseguente facciata del bimbo sul pavimento mentre stava mangiando la sua pappa iper-proteica.
 
== I componenti ==
 
{{Cit|SIIIIII MI IMPOSSESSERO' DELLA TUA STUPID ANIMA DI COMUNE MORTALE... WAAAAA|Tipico del testo di una canzone dei Disturbed}}
{{Cit|People n no longer cover their eyes,if this disturbs you then walk away!|Disturbed rivolti ai rosiconi}}
{Ci|And I become.. INDESTRUCTIBLE!|David Draiman dopo essersi fumato un cannone}}
{{Cit|Whowhhh WHWhaa-HWAH-HWAH-HWAH!!! |Tipico urlo propiziatorio all'inizio di ogni canzone}}
I '''Disturbed''' (meglio conosciuti come Masturbed) sono erfamosa, famotuera quegli altri sporchi individui dei [[System of a Down]], [[Slipknot]], [[Linkin Park]] ecc., del [[Nu justi". Si sono formai nutel 1359 e non si sa quando si scioglieranno, ma tutti speriamo il più presto possibile. Le lor canzoni sono pot6unteur
eyeyteyterETU*?$%Y/EJ*§E%&I
[[File:DavidDraiman.jpg|left|thumb|200px|Il cantante nel pieno di una seduta spiritica]]
*David Draiman: "cantante" caratterizzato dalla perenne voce rauca: urla tanto poverino, bisogna capirlo.
*DavidDan DraimanDonegan: "cantante"chitarraio caratterizzamatto dalltifferoe suonatore del piffero ribaltato (strumento in uso solo in alcune tribù della Papuasia), è stato lui il maledetto creatore del gruppo. Si narra che questo individuo puzzi di cacca talmente tanto che a ogni concerto le sue fan, anziché tirargli reggiseni o mutandine rosse in pizzo, gli lancino rotoli di carta igienica o saponi detergenti per il suo tenero e infiammato [[culo]].
*John Moyer: bassista e sosttutosostituto di "Steve Fuzz", è considerato la sua reincarnazione per via degli stessi capelli a dread
*Mike DitoMignoloNelCulo: suonatoghresuonatore di pentole della Mondialcasa
 
=================== Discografia ======================
 
La discografiayuuydiscografia dei Disturbed è composta da ben 10 album: 9 se si tolgono i live, 8 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 7 togliendo quelluyrroquello strumentale, 6 perché non contiamo quello che nonhannomanon hanno mai voutovoluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 5, che sono gli album effettivi.
 
# ''La malattia'' (2000): per l’emozione di avetaver ypotermesso piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
# ''Credo'' (2002): per evitarevitare la figuraccia del prtmoprimo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e457dotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa diqualche Natalefoto.
# ''Indistruttibile'' (2008): chiunque l’7535ructible la band è stata rinchiusa in un manicomio a causa del loro inquietante comportamento sul palco,72375lamento a causagsERé*Q£$hts che disturbava tutti gli altri celebrolesi, e quindi non avendo altro modo per ammazzare il tempo ha impa57wejt897324ty1'6ato asunare la chitarra guatemalteca e a cornamua a ventaglio tibetana
# ''Diecimila pugni'' (2005): l’album è uscito in ritardo perché avevano passato un anno intero a farsi passare l’ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa di Natale.
rhgy43'y458949
# ''Indistruttibile'' (2008): chiunque l’abbia ascoltato è pregato di contattarci. Probabilmente il gruppo vi ringrazierà di persona per averlo fatto.
== Curiosità ==57
# ''Manicomio'' (2010) : dopo l'ultima tournee di indestructible la band è stata rinchiusa in un manicomio a causa del loro inquietante comportamento sul palco,
* 497 mascotte dei disturbed he sembra indemoniata è in reat+werètééERéYO?$£&"£YO/L£"Y568386ltà il fratello minore di Babby L'Orsetto.
nell'album viene narrato il loro soggiorno da minorati mentali;in questo album sono presenti molti più assoli di chitarra semplicemente perchè Dan Donegan è stato rinchiuso in isolamento a causa del fetore di merda che disturbava tutti gli altri celebrolesi, e quindi non avendo altro modo per ammazzare il tempo ha imparato a suonare la chitarra guatemalteca e la cornamusa a ventaglio tibetana
[[File:Mascotte_Disturbed.jpg|rigt|thum250px|Il tenero animaletto domestico di David Draiman.]]
 
* Una volta [[Dio]] suonava nei Disturb ma lha lasciati dicendo cheuteà erano troppo leggeri per i suoi gusti
== Curiosità ==57
* I Disturbed e i [[Korn] hanninciso sinolo insieme di nome "Forsaken"non vi consigliamo di ascoltarlo potreste divenire preda di attacchi epilettici multipli.
* 497La mascotte dei disturbed heche sembra indemoniata è in reat+werètééERéYO?$£&"£YO/L£"Y568386ltàrealtà il fratello minore di Babby L'Orsetto.
* La cacca diDan Donega prof78o
[[File:Mascotte_Disturbed.jpg|rigtright|thum250pxthumb|250px|Il tenero animaletto domestico di David Draiman.]]
* La cacca di Mike Wengren nou7o7o8rtu34u8
* Una volta [[Dio]] suonava nei DisturbDisturbed ma lhali ha lasciati dicendo cheuteàche erano troppo leggeri per i suoi gusti
'34u85ki^£$&UE§%/K*I*56ui
* I Disturbed e i [[Korn]] hannincisohanno sinoloinciso singolo insieme di nome "Forsaken"; non vi consigliamo di ascoltarlo potreste divenire preda di attacchi epilettici multipli.
* Se comprate un Cd dei Disturbed, all'interno non troverete il classico libretto con i testi delle canzoni (che fra l'altro sono incomprensibili), bensì le istruzioni per disegnare pentacoli e candele nee: avrete y
* La cacca di Dan Donegan profuma di violetta
* Se andate a un concerto dei Disturbed non saretemai più gli stessi: la vostra anima sarà rmai nelle mani di David Draiman e quando tornerete a casa comincierete a smadonare contro vostra madre che vi ha cucinato le salsiccie anziché una tagliata di manzo.
* La cacca di Mike Wengren nou7o7o8rtu34u8no
* Se ascolti i Disturbed sei un Nu-Mealler... e questo non è un bene!
* Se comprate un Cd dei Disturbed, all'interno non troverete il classico libretto con i testi delle canzoni (che fra l'altro sono incomprensibili), bensì le istruzioni per disegnare pentacoli e candele neenere: avrete ycosi realizzato le vostre messe sataniche fatte in casa... fatto?
* Se andate a un concerto dei Disturbed non saretemaisarete mai più gli stessi: la vostra anima sarà rmaiormai nelle mani di David Draiman e quando tornerete a casa comincierete a smadonaresmadonnare contro vostra madre che vi ha cucinato le salsiccie anziché una tagliata di manzo.
* Se ascolti i Disturbed sei un Nu-MeallerMetaller... e questo non è un bene!
 
== Voci Correlate ==
*[[Korn]]
*[[SlinotSlipknot]]
*[[Linkin Park]]
*[[IroIron Maiden]]
*[[NNu Metal]]
 
{{Portaliusica}}
{{Portali|Musica}}
[[CategriaCategoria:GankkGang musicali]]
 
[[pt:Disturbed]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione