Disturbed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 23:
== Discografia ==
 
La discografia dei Disturbed è composta da ben 10 album: 9 se si tolgono i live, 8 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 7 togliendo quello strumentale, 6 perché non contiamo quello che non hanno mai voluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 5, che sono gli album effettivi.
La discografia dei Disturbed vanta un'infinita quantità di album: quattro.
 
# Disturbed (Cazzo che fantasia!)
# ''La malattia'' (2000): per l’emozione di aver messo piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
# The Sickness: pronuncia --> de siknes, non vuol dire altro che "Tristezza". Questo album è stato inciso quando il povero/a piccolo/a bimbino/a Mike DitoMignoloNelCulo ha scoperto che stava per diventare mamma.
# ''Credi'' (2002): per evitare la figuraccia del primo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e in qualche foto.
# Dio, ma quando sono Sickness: il secondo capitolo di "The Sickness" in cui Mike DitoMignoloNelCulo scopre che il padre del [[truzzo]] che lui stesso ha partorito è [[Vladimir Luxuria]]. A questo punto anche voi potete capire il perché di un titolo così particolarmente depressivo
# ''Diecimila pugni'' (2005): l’album è uscito in ritardo perché avevano passato un anno intero a farsi passare l’ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa di Natale.
# Indestructible: pronuncia --> mndstrctbl, significa "Indistruttibile". Album inciso in una sola notte, dopo una mega ubriacata collettiva e un'orgia a sei, dove quattro erano loro e gli altri due erano [[emo]] (quindi, oltre al poco divertimento, anche un discreto spargimento di sangue).
# ''Indistruttibile'' (2008): chiunque l’abbia ascoltato è pregato di contattarci. Probabilmente il gruppo vi ringrazierà di persona per averlo fatto.
# ''Manicomio'' (previsto per l’estate 2010): il titolo dice tutto, forse è la volta buona…
 
== Curiosità ==
0
contributi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione