Peluche: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.52.6.243 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
 
Già è capitato che alcune specie animali preferissero avvicinarsi a condizioni di morte per meglio sopravvivere a periodi sfavorevoli: si pensi alle marmotte in letargo, ad [[Al Bano]] e ai [[bastoncini Findus]]. Ebbene, anche i peluche altro non sono che crudeli predatori in scala, che ambiscono alla conquista del mondo e, resisi conto della enorme superiorità bellica del genere umano, ovviamente dopo aver visto una puntata di [[A-Team]], hanno deciso di aspettare tempi migliori, quandoper [[Amiciesempio diil Mariafantomatico de2012. Filippi|Amici]]Il e21 dicembre 2012 i peluches domineranno il [[Grandemondo, Fratello]]è avrannoquesto resoche l'interai umanitàMaya unaavevano manicaprevisto. diLoro mosciassoggetteranno ciucciacazziil anoressicimondo (oai loro piedi, none moltoridurranno diversamente,il mondo in [[emo]])schiavitù.
 
== Strategie dei peluche ==
 
I '''Peluche''' si presentano sotto diverse forme: dall'innocuo castoro portachiavi al temibile cervo in scala 5:1 da posteggiare in giardino, ma non sempre i più minacciosi risultano anche i più pericolosi...Anzi, secondo il teorema di Weierstrass-Trudi, la pericolosità per un essere umano di un peluche è direttamente proporzionale alla carineria, alla dimensione degli occhi al quadrato e alla massa pelosa netta Per dovere enciclopedico elenchiamo anzi gli animali da cui è meglio stare alla larga:.
[[File:Peluche2.jpg|thumb|left|280px||Una vittima ignara mentre viene aggredita da un malvagio peluche]]
Per dovere enciclopedico elenchiamo anzi gli animali da cui è meglio stare alla larga:
I '''Peluche''' si presentano sotto diverse forme: dall'innocuo castoro portachiavi al temibile cervo in scala 5:1 da posteggiare in giardino, ma non sempre i più minacciosi risultano anche i più pericolosi...Anzi, secondo il teorema di Weierstrass-Trudi, la pericolosità per un essere umano di un peluche è direttamente proporzionale alla carineria, alla dimensione degli occhi al quadrato e alla massa pelosa netta Per dovere enciclopedico elenchiamo anzi gli animali da cui è meglio stare alla larga:
*Gattini di peluche
*Koala di peluche
*Mammuth di peluche
*Fallo di peluche
*Pianta Carnivora di peluche
*[[Renato Schifani]] di peluche
*Emo di peluche
*Qualsiasi animale di peluche che stringa un cuore di peluche
*Qualsiasi animale di peluche che stringa un cuore ''non'' di peluche (beh mi sembrerebbe evidente)
*[[Cristiano Malgioglio]]
*FalloOrsetti di peluche
*Emo diQualsiasi peluche
*Al Bano
*Dodò
*Tonio Cartonio
 
== Peluche: sono realmente malvagi? ==
 
Una chiesa di Foggia, Connecticut, venera invece i peluche come strumenti di selezione naturale. Pare infatti che le morti più ricorrenti a causa peluche colpiscano i [[Truzzi|tamarri]] che decidono di ornarsi con simili bestiole cruscotto e cappelliera delle loro potenti carriole da tamarri mentre sfrecciano a bassa lentezza inondando l'aere dei loro cd di [[Gigi D'Alessio]]. Pare dunque che la morte di costoro causata da forte impatto contro qualsiasi cosa con massa maggiore, causata appunto dal fatto che non si vede un cazzonulla con tutti quei peluche di merda davanti e dietro, altro non sia chesolo unal'inizio benedizionedelle perloro ilterrificanti restanteopere. genereIncontrare umano, e che così iun peluche rappresentinoè laun dodicesimavero incarnazionee delproprio Cristo,pericolo. venutaE peri liberaretempi la terra dal [[truzzi|Male]] e farci ridere della lorosono scomparsavicini...
[[Categoria:Animali]]
[[Categoria:Oggetti inutili]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione