Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 25:
 
=== Ricerca di un compagno ===
Ogni alessandrino, di default, è eterosessuale. Questa è una pratica ormai sempre più sconosciuta ai nuovi adepti: infatti, a seguito di un fallito approccio verso il gentil sesso, essi si abbandonano alla [[Sesso anale|sodomizzazione]] di un individuo di sesso eguale o simile(vedi [[Transessuale]]). Una volta avvenuto l'atto, prontamente senza protezioni, l'individuo si accinge, ritmicamente sincronizzato al compagno, ad un'opera di sturamento del [[Ano|retto anale]].
 
=== Produzione di un pargolo ===
[[File:Berlusconi-XAVIER.png|miniatura|Un Alessandro blocca una troia per strada]]
L'Alessandro, dopo aver trovato un compagno da sottomettere, pensa bene di dover dare il via ad una dinastia Alessandrina degna della musa di ogni Alessandro, [https://it.wikipedia.org/wiki/Lil_Nas_X Lil Nas X.] Successivamente all'atto di sodomizzazione, la coppia, essendo [[Gay|alessandrosessuale]], decide di ricorrere all'adozione di bambini [[Ebreo|senza-diritti]] per dare il via alla dinastia. Purtroppo, o menomale(dipende dai punti di vista), la maggior parte degli orfanotrofi a cui la coppia si rivolge, dopo un'attenta analisi della durata di un battito di ciglia, decide di non affidare alcun pargolo. Indignati, i due coniugi si appellano a programmi quali "Striscia la Notizia" e "Le Iene" per ottenere il bambino. Spesso, neanche queste trasmissioni riescono a raggiungere l'obiettivo, e quindi la coppia arlecchina decide di appellarsi all'infinita sapienza della [[Barbara d'Urso|Sapiente Maxima]]. Neanche questa riesce nell'intento sperato, e quindi i due decidono di rapire il bambino assoldando una banda di [[Zingaro|zingari]].
 
= Ascesa politica e sociale del ceto degli Alessandrini nella storia =
Nella storia, si è assistito a numerosi personaggi appartenenti al ceto subumano degli Alessandrini. La loro diffusione è avvenuta, sotto forma di pestilenza, dopo la II Guerra Punica. Il primo grande Alessandrino a ricoprire un ruolo di potere fu Alessandro Magno
13

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione