1930: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(riorganizzazione date)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
<center> Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il <b> 100 miliardesimo visitatore </b> di Nonciclopedia !
{{Cit2|Voglio rassicurarvi, amici americani: la crisi economica è finita! Non ci resta che trovare un modo per debellare l'invasione di locuste aliene mangiauomini e poi tutto tornerà alla normalità!|[[Herbert Hoover]] nel 1930}}
 
Per omaggiarla le regaleremo <b>un biglietto aereo con destinazione a scelta</b> tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!
 
m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2 </center>
Il '''1930''' è stato un [[anno]] di stenti e sacrifici. La gente dormiva in abiti da lavoro, mangiava pane e cipolla e per risparmiare divideva lo spazzolino in gruppi di tre persone.<br />Nel 1930 sono stati inventati il [[codice binario]], il [[bricolage]] e le scritte oscene nei bagni degli autogrill.
266

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione