Nonciclopedia:Paraculate legali: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 12:
:<span style="font-size:120%">'''«Nessuna delle informazioni presenti nelle pagine di questo sito è da prendere sul serio».'''</span>
 
'''Nonciclopedia garantisce che qualsiasi contenuto espresso all'interno delle sue pagine è da considerarsi falso, frutto della fantasia dei singoli contributori.'''.
Ciò, naturalmente, non implica che non ci sia alcun riferimento alla realtà, anzi, essendo un'enciclopedia la gran parte delle pagine fanno riferimento a luoghi, avvenimenti, associazioni e persone reali; il punto è che leggendo "Berlusconi è un'allucinazione collettiva" dev'esserti chiaro che ciò ''non può essere vero'', che è solo uno scherzo. E dai, su.
Inoltre è importante sapere che su Nonciclopedia ogni contenuto può essere alterato, ovvero [[Nonciclopedia:Vandalismo|vandalizzato]] da chiunque, e in effetti non passa giorno senza che qualche idiota dia sfoggio di sé prima di essere fermato. Gli [[Nonciclopedia:Amministratori|amministratori]] lavorano ogni giorno con scrupolo al fine di riportare le pagine ad uno stato ideale, ma risulta impossibile a volte scovare ogni più piccolo vandalismo.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione