Battleknight: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 6:
Se vuoi, puoi anche prosciugare la tua carta di credito per far sì che il tuo cavaliere disponga di tanti bei rubini preziosi... Peccato che alla fine hai solo perso dei soldi veri.
===Struttura del gioco===
Il <{{s>|magnifico</s>}} mondo di Battleknight si suddivide in:
 
*'''Talleri''' e '''Rubini''', il sistema monetario del gioco... Da notare che i talleri si possono ottenere normalmente (e per normalmente intendo "ammazzarti la vita appresso a un browser game"), mentre i rubini sono più rari di un'offerta 3x2. Ma i bravi sviluppatori hanno pensato bene di agevolarci, facendo sì che i rubini siano più reperibili... Da adesso si possono comprare, ma non con i talleri del gioco... con la carta di credito di [[Tua madre]]. Così sono tutti felici e contenti;
Riga 16:
 
===Tipologie di giocatori===
I server di Battleknight sono costantemente <{{s>|infestati</s>}} popolati da questi strani individui che, malgrado le loro limitate capacità neurali, riescono a diversificarsi l'uno dall'altro grazie a piccole, notevoli differenze.
Ecco, quindi elencati i vari tipi di giocatori, con le loro nomenclature e le relative descrizioni (no, non è piacevole rassegnati):
[[File:Mike_Shinoda_e_Chester_Bennington.jpg|right|thumb|250px|Utente medio di Battleknight]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione