Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
(Rimpallato da Smiley)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non senti un'irrefrenabile voglia di prenderla a ceffoni?!
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti .


è la reincarnazione digitale della faccia da pirla utilizzata molte, innumerevoli, troppe volte dalle fan girl.

Origine

Si presume sia il figlio piccolo dell'Omino Sentenzioso, ha la faccia da culo quasi quanto quella di suo padre, ma in compenso non ha il ditino, quindi non può sentenziare per nostra fortuna. Solo attirare schiaffi.

Etimologia

Non ce l'ha: è solo una stupida faccina da pirla che ride. E attira gli schiaffi.

è suo fratello sfigato, così sfigato da avere la testa quadrata e nessuna espressione facciale, così sfigato da avere sì una sua pagina, ma sfigata, così per sentirsi meno sfigato mi ha obbligato a scrivere un pezzo su di lui anche nell'articolo di ☺. Stai tranquillo, ☺, non è pericoloso tuo fratello, ma solo sfigato.

è il figlio negro di ☺! Ogni tanto ballano la samba insieme e si divertono tanto. La ricerca di - ☻ - non ha prodotto risultati in nessun documenDe. Suggerimenti: Provare a Chi l'ha visto? con parole chiave diverZe.

Curiosità su ☺

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • ☺ in inglese è chiamato "Smile", che deriva dal termine italiano "Smaila", suo cugino nonché antica divinità della tradizione.
  • ☺ si è candidato alla presidenza dell'Italia nel 2006, ma non essendoci le elezioni in quel periodo non diventò capo dello stato, nonostante tutto per riprendersi un po' dallo smacco subito si fece eleggere papa, ☺ lo è tuttora.
  • ☺ fa inoltre bella mostra di sé sulle pagine di Metro (quell'odioso e sentenzioso giornale gratis), dove il suo sorriso è addirittura più grande, infatti esce dai contorni del suo tondo corpo.
Umberto Smiley.

Per gli stupidotti che non sono in grado di farlo

Dovete tenere cliccato alt, schiacciare i tasti 1 4 7 2 5 8 3 6 9 rilasciate alt e avrete ☺ ovviamente i tasti numerici quelli della tastierina a parte, non quelli sopra le lettere!

Per gli idioti che ci credono

Bastava fare copia e incolla dal titolo del collegamento.

Per gli idioti che non ci credono

Datemi retta, se tenete cliccato alt, e poi schiacciate 147258370 (o se volete faticare, anche 1) esce fuori ☺. Ma solo se avete un sistema operativo da perdenti scritto a Redmond.

Secondo le Fungirl

☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺ ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☻☺ ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺

Voci correlate

Collegamenti esterni