Meteorologo Sky

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
(Rimpallato da Sky Meteo 24)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Carlotta Mantovan incita il pubblico di Sky Meteo 24 all'odio razziale contro Francesi, Spagnoli e Portoghesi.
E per le prossime settimane, un bel tempo del cazzo!
« Ampie schiarite di sole in tarda nottata con punte massime di 45 gradi celsius »
(Meteorologo Sky su Trentino Alto Adige)
« Neve, neve e ancora neve »
« Bel tempo qua e là, pioggia altrove, venti così così in varie direzioni »
« La grandine e le piogge torrenziali hanno messo in stato di allerta la Protezione Civile »
(Meteorologo Sky su Deserto del Sahara)
« "Una bella visione", "Bello con la B maiuscola", "Un gran gnocco", "L'uomo più figo e intelligente di tutta la televisione italiana" »
(Quel pirla di Signorini su Luca Ciceroni)

Il Meteorologo Sky è la creatura più malvagia in assoluto che abiti le frequenze della televisione via satellite.

Sky Meteo 24

Il Meteorologo Sky è al soldo della milizia di Sky Meteo 24, un canale televisivo votato al controllo delle masse attraverso la distribuzione di previsioni meteo errate. La tv, di chiaro stampo nazi-marxista, trasmette a qualsiasi ora del giorno e della notte. Eccetto dalle 14 alle 14:30 perché su Italia 1 c'è Dragon Ball. Il malcapitato spettatore, che dovesse avere la sfortuna di finire su questo canale, verrà condizionato mentalmente dai messaggi subliminali e dalla bella presenza degli spietati e feroci Meteorologi Sky, non riuscendo così a cambiare più canale. La musica ipnotizzante di Sky Meteo 24 viene ripetuta ininterrottamente e ogni giorno, vi impedirà di ricordare dove sia il tasto del telecomando per cambiare canale.

Meteorologi famosi

Mimmi Gunnarsson è pronta a darci le previsioni meteo della giornata di domani. Bagnato in vista!

Grazie all'opera di propaganda di Sky Meteo 24 sono diventati famosi a livello mondiale più o meno come Pingu, Horatio Caine e Marco Berry.

  • Claudia Adamo. Nessuno l'ha mai vista in azione. Qualcuno dice che sia solamente una proiezione mentale inventata da Rupert Murdoch.
  • Luca Ciceroni. Originario di Pinarella di Cervia, Luca è un verace galletto della riviera capace di destare allegria in tutte le mamme d'Italia che guardano le sue previsioni. Famosa la sua "C" sdrucciola, tipicamente romagnola.(SKY Space)
  • Riccardo Cresci. (Sito Ufficiale)Ha solo 15 anni, non gli è ancora cresciuta la barba, ma ha dimostrato di avere già la stoffa per ricoprire il difficile incarico di Meteorologo Sky. Questo video ne è l'eloquente dimostrazione [1].
L'entusiasmo di Francesca Messere nel darci le previsioni della serata.
  • Mimmi Gunnarsson. Tutti sono entrati nel tunnel della dipendenza dal meteo per questa simpatica bionda svedese. Impossibile resistere alla sua bellezza, al suo fascino e soprattutto alla sua irriverente parlantina. È stata Miss Europa nel 1996 e parla correttamente 27 lingue. Compresa quella di Borghezio.
  • Carlotta Mantovan. Bella presenza, puntualità e professionalità ne fanno la migliore meteorologa di Sky Meteo 24. E poi ha un facciottino decisamente adorabile! Ha partecipato però con scarso risultato a Miss Fruttivendola 1997.
  • Francesca Messere. Dopo essere uscita dalla dipendenza dal cavolfiore e dal burro di arachidi, questa giovine donna ha trovato lavoro presso questa multinazionale del male.
  • Lorenzo Tedici. Uomo di sani principi morali e religiosi, questo meteorologo arrotonda lo stipendio con il contrabbando di alcol denaturato e figurine Panini. Si dubita fortemente però che sia un meteorologo. Ha delle mani morbidissime che vengono costantemente curate da un team di idraulici esperti di manicure.
  • Rosaria Cannavò. Grandissima gnoccolona. Però potrebbe sbottonarsi un po' di più quella camicetta...
  • Luigi Licchelli. Fidanzato di Francesca Messere, fa a gara con lei a chi riesce a essere più imbalsamato.
« Tempeste nel Triveneto...Slavine nel Gargano...Cicloni in Maremma...Tornadi in Liguria...Pioggia di meteore ad Alghero...Caduta alabarde nel foggiano...Leghisti a Venezia...Uargh! Non si è capito un cazzo...Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh...Oggi niente, non ci siamo...Eh oh. Vabbeh! »
(Riccardo Cresci commenta il suo lavoro)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • La Bibbia narra che i Meteorologi Sky previdero il bel tempo il giorno prima del Diluvio Universale. Dio fece accadere tale evento proprio per metterli in cattiva luce. Ma ormai è acqua passata!
  • Il meteorologo di Sky aveva annunciato una semplice pioggerella il giorno dello tsunami che ha colpito il sud-est asiatico il 26 dicembre.

Voci correlate