Skrillex

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Un adone di infinita masculinità.
Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Skrillex, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.
« Se son la vittima, tu sei... SKRILLEX AIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIHAIH VORREI PRENDERE TUTTO E ANDARE VIAAAAAH »
(Tiziano Ferro su Skrillex)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Skrillex

Vincitore di Grammy Award "Produttore" di musica elettronica ed "artista" dei suoni Skrillex ha perfezionato la musica elettronica. Certo, alcuni potranno dire che le sue canzoni mancano di "profondità" e di "sfumature". Alcuni potranno dire che il suo taglio di capelli sia "orrendo" e stranamente femminile. Alcuni potranno dire che i suoi suoni siano "sempre gli stessi", "stessi di sempre" e "gli stessi vecchi stessi vecchi". Alcuni potranno pensare che sia "non originale" e "non creativo", magari addirittura "senza talento". E alcuni potranno chiamarlo "ignorante" ed altri potranno chiamarlo "incompetente". Ma ascoltatemi! Mai nessuno lo ha mai chiamato "incontinente". Ed anche se qualcuno l'avesse fatto se ne sarebbe sbattuto il pene visto che c'ha i soldi. Non solo lui è un fantastico creatore di suoni, ma è anche sublimemente addestrato all'uso estremo del gabinetto. Perché questo è rilevante? Perché Skrillex ha perfezionato sia il creare musica che i movimenti del suo deretano grazie ad un dato segreto, un unico strumento ricevuto dagli dei dei DJ: e poi

DROP!

BWAH WAH

BUBUBUBUBUBUWUWUWUBUWUBUWUBUWBUUWBUBBUB WUB WUB

BWAH WAH

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZZZZZZZZZZZZZZZ EEEZZZZ EEEZZZZ OYYYY EEEEEEE AAAAAAZZZZZZZZ

BWAH WAH

BUBUBUBUBUBUWUBUWBUWBUWUBUWBUWUBUBUBUUB WUB WUB

ZIZZIX XEEEEEE BRAWX BWAX ZRAX

BWAH WAH

KEEEEEE KERRRRRR RRRRRRKKKKK EEEEEEEEEEEEEE ZIZIZIZIZIZIZ WAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBB

Wub wub wubbity wub

Questo pony fa wub. Skrillex fa wub. Wub wub wub.

Certo, queste "persone" ed il loro "criticismo" menzionato sopra, potrebbero avere tecnicamente "ragione", ma la pensano tutto al rovescio. Tutto quello per cui lo "incolpano" per lui è solo oro mimetizzato come un difetto massimo! Ditemi il nome di un solo artista rumoroso come Skrillex. Belligerante, nuovo ed anti-intellettuale come Skrillex. Ditemi il nome di un singolo musicista che possa essere così fottutamente fastidioso. Throbbing Gristle, Cannibal Corpse, Lightning Bolt, Aphex Twin, GWAR, Black Flag, Ornette Coleman, Melvins, The Pop Group, Pharaoh Sanders, Ke$ha, e Train possono tutti soddisfare questi criteri ma allo stesso tempo essere "oggettivamente" dei migliori musicisti, nessuno di loro può eguagliare il flusso ininterrotto di rumore sfrenato maschile che Skrillex caga, piscia e suda giorno e notte.

Skrillex è il maestro di tutti i rumori. Lui ha più attrezzi di Tim Allen e del New Jersey combinati in un singolo hard-disk. Ogni rumore è creato con un'abilità sovrumana. I suoi concerti sono notoriamente rauchi; nato per creare, Skrillex spesso esegue una piccola danza dietro il suo laptop, attento che nessuno possa premere accidentalmente il bottone "Pausa" e fermare così il suo set composto da pezzi premasterizzati. Ma nessuno può fermare Skrillex. La sua musica ti trascinerà per la gola e ti colpirà nei testicoli con una mazza ferrata fino a che il tuo inguine assumerà l'aspetto di una poltiglia di pesce. E te ne potrai godere ogni secondo.

Skrillex mostra un'efficenza come quella dei nazisti nella sua musica, e questo confronto è inteso come il più positivo immaginabile. Dopo solo un anno di maggiore produzione da discoteca, ha reso il 90% dei rumori incisi completamente obsoleti, forzando ogni suono di ogni secondo masterizzandoli tutti trasformandoli in un piccolo suono lungo 10 millisecondi. Una volta ha fuso 600 suoni diversi in una singola nota musicale. Suona esattamente orribile come potrebbe sembrare, ma è fottutamente dupstep. E sì, dupstep può essere usato come aggettivo adesso. Non ringraziatemi, ringraziate Skrillex. E non dimenticarti:


CALL 911 NOW

BWAH WAH

BUBUBUBUBUBUWUWUWUBUWUBUWUBUWBUUWBUBBUB WUB WUB

BWAH WAH

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZZZZZZZZZZZZZZZ EEEZZZZ EEEZZZZ OYYYY EEEEEEE AAAAAAZZZZZZZZ

BWAH WAH

BUBUBUBUBUBUWUBUWBUWBUWUBUWBUWUBUBUBUUB WUB WUB

ZIZZIX XEEEEEE BRAWX BWAX ZRAX

BWAH WAH

KEEEEEE KERRRRRR RRRRRRKKKKK EEEEEEEEEEEEEE ZIZIZIZIZIZIZ WAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBB

Wub wub wubbity wub

Il successo di Skrillex è stato spesso imitato da artisti dal talento inferiore.

Se posso pensare ad un singolo suo difetto, significa che Skrillex è un uomo molto goffo. Comunque, questo lo rende molto portato a gestire i bassi. Non dategli un basso aspettandovi che sia al sicuro fra le sue mani. Può far tremare un basso come Michael J. Fox fa tremare un piatto di minestra. Se tu avessi bisogni di un basso tremolante, Skrillex è il tuo uomo.

Sfortunatamente Skrillex, come Michael J. Fox, non è bravo a cucinare una minestra. È per questo che ci sono tanti stracci ed asciugamani sparsi per la sua cucina. Se tenti di fargli cucinare potrai far tremare un pollo arrosto, o anche un minestrone, Skrillex tenterà di prendere quello che può, farlo tremare, e poi

DROP

gettando tutto sul pavimento e facendo un casino immane. Quindi non lasciare che Skrillex ti cucini un minestrone, perché lo cospargerebbe tutto sul pavimento della tua cucina. Non ti ripagherebbe nemmeno per il pranzo che ti ha appena rovinato.

Nemesi

La nemesi di Alvin Superstar.
Anche i Pokémon si sono adeguati.
Adesso avete capito il perché dei suoni metallici?