Sindrome di chi la spara più grossa

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


SINDROME DI CHI LA SPARA PIÙ GROSSA
Classificazione: Disturbo delle attività razionali e logiche
Età di insorgenza: Prima infanzia
Andamento: Cronico
Sinonimi: Sindrome della cazzata incontrollata
Frequenza e contagio: Alti
Quadro clinico: vedi il tuo
« Una volta ho ucciso un dobermann con un pugno. »
(Bimbominkia affetto dalla sindrome.)
« Vi restituirò l'IMU degli ultimi 150 anni. »


La sindrome di chi la spara più grossa è una patologia che sopraggiunge prevalentemente in soggetti con un cervello di massa inferiore alla norma.

Caratteristiche

La sindrome di chi la spara più grossa è una malattia congenita che ha un'insolita facilità a propagarsi per contatto diretto o indiretto. Chiunque può essere contagiato, ma è notevole osservare che alcune persone hanno una smisurata tendenza al contagio: ad esempio i politici, i protagonisti dei Reality Show e la gente come te. La spiegazione è data dal fatto che in questi personaggi si sono riscontrati difetti più o meno gravi dell'organo cerebrale.

Il disturbo solitamente si sviluppa nella prima infanzia, specialmente per l'influenza di fattori ad alto contenuto di cazzate; esso può svilupparsi fino a diventare, nei casi più gravi, cronico e incurabile. La sindrome si manifesta solitamente con la fuoriuscita incontrollata di strane parole senza senso, che comportano una crescita anormale soprattutto dal punto di vista mentale. I portatori suscitano sempre molta simpatia e approvazione da parte della gente

Origini ed effetti collaterali

Un eventuale ultimo stadio.

Come detto, le origini del disturbo sono da ricercare nella prima infanzia. Una volta instaurata la malattia bisogna intervenire subito perché a quel punto essa, se non prevenuta, inizia a degenerare e diventare cronica. Questi sono gli stadi della sindrome:

  • 1° stadio: intorno a 2-3 anni il bambino riceve segnali indesiderati dai telegiornali e dai cartoni della Disney;
  • 3° stadio: 20-25 anni, la malattia diventa cronica e il malato avrà regolari crisi di delirio che sarà ben felice di esporre a quanti più possibile.


L'effetto più potente del disturbo è che se il malato avverte nell'aria il suono di una cazzata ha l'irrefrenabile impulso di doverne dire un'altra, possibilmente più grossa; solo dopo averla detta si mostra felice e compiaciuto.

Principali cause della sindrome

Per chi la spara più grossa non si intende questo!

Se credi inutilmente di poter uscire dalla malattia devi stare attento a non consultare:

  • Scuola (sia docenti che studenti)
  • I Social Network

Possibili terapie

Tutt'oggi sono in corso studi approfonditi di una malattia comunque considerata incurabile al pari dell'AIDS. Si consiglia comunque ai malati che non sono già entrati nel 3° stadio di andare da un buon medico (sappiamo che è difficile a trovarsi, ma fate uno sforzo) oppure, in modo più pratico, prendere un rotolo di scotch molto spesso e tapparcisi la bocca. Vi possiamo garantire che funziona.

Voci correlate