Silvio Barzellettiere
Silvio Barzellettiere è lo stadio superiore al super saiyan di quarto livello di Silvio Berlusconi, ottenuto al Parlamento Europeo quando, secondo fonti giunte dal Pianeta Soviet, venne ridicolizzato da tutti (li liquidò successivamente con una barzelletta). Quando Silvio è in queste condizioni è pericolosissimo, da maneggiare con cautela; prima dell'assunzione leggere il foglietto illustrativo, sconsigliata l'assunzione da parte di minori di 12 anni, può causare ictus e/o debito pubblico.
Esordi
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Silvio Barzellettiere.
|
Le prime esperienze del Silvio barzellettiere possono essere ricondotte al suo duraturo sodalizio con il rocker Apicella nelle navi da crociera, quando ammise pubblicamente:
Sappiamo tutti, poi, come la sua carriera declinò. Da cantante, a magnate televisivo e successivamente a capo di stato di Bananas[1].
Sembra che la sua bravura stia tutta nel credere realmente a ciò che dice, anche se ridicolo, per poi negare tutto il giorno dopo con un risoluto «Non l'ho mai detto!»[2].
Avvistamenti
Il Silvio Barzellettiere appare quando meno te lo aspetti. Quando sei al centro commerciale, quando vai al vertice italo-tedesco di Trieste, mentre stai defecando, mentre stai facendo all'ammore con la tua (ormai) ex ragazza; persino mentre ti stai scaccolando, convinto che nessuno ti veda.
La lunga esposizione alle freddure del Silvio barzellettiere è tossica, deprimente ed estremamente dannosa. Quindi in caso ve lo troviate davanti, fuggite, e se non potete fuggire... addio!
Secondo alcune fonti sicure[3] l'unico modo per sopravvivere a un battu... freddura del Silvio Barzellettiere è...[4]
Le barz... battu... freddure del Silvio Barzellettiere
Ed ecco qui la raccolta delle barz... batt... freddure del Silvio Barzellettiere:
Non divertenti
Divertenti
Raccolta delle barzellette del nano più simpatico d'Italia
Note
- ^ Per
minacce corporalirispetto verso l'interessato le precedenti fasi non includono i trascorsi malavitosi - ^ Questo può essere divertente: se incontrate il Silvio barzellettiere per strada, insultatelo pesantemente. Al suo «Come si permette?» rispondete poi con un innocente «Non l'ho mai detto...» oppure «Sono stato frainteso!»
- ^ Mia nonna
- ^ Sono un bastardo, eh?
- ^ Non ce l'ha fatta, Mastella l'ha preceduto. Però rimane spassosa.
- ^ Eppure Barbara, Luigi e simili sono ancora vivi. Una domanda sorge spontanea: di chi sono realmente figli?
Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità? È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 17 dicembre 2017 sblindando al 60% di malavergole (su 10). Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina. Proponi una voce da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |