Sherlock (serie televisiva)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« John.... mi sto annoiando!!! »
(Sherlock dopo aver detto ad un bambino che babbo natale non esiste.)
« Non sono gay! »
(John 7 giorni su 7)
« Forza, fatti avanti »
(Mycroft contro Pinguino)

[1]

« Indovina chi è vivo? io! »
(Sherlock a John prima di ricevere 1000000000000 super cazzotti )
« Indovina chi non lo è? Io, quindi smettila di parlarmi come se lo fossi »
(Hallucination Mary a John)
« Cammei vaticani!!! »
(Sherlock holmes all'interrogazione invece di dire barbaietola da zucchero.)
« SHELROCK HLMES E' GAY!!!!!! »
(tipico bimbominchia dopo la serie)

Sherlock è una serie BBC creata da Marco Pronto e da colui che non deve essere nominato, per soddisfare il loro sadismo, perciò formata da tre stagioni uscite a secoli di distanza una dall'altra e composte da circa altrettanti episodi lunghi quanto il cazzo di Rocco Siffredi.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Un dottore di guerra viene mandato a riposo, ma finisce ad essere sballottato in giro da quel sociopatico iperattivo[2] tossicodipende del suo coinquilino, tutto questo di sua spontanea volontà visto che è un autolesionista recidivo.[3].

Le loro avventure sono sempre circondate da altre persone come per esempio la signora Hudson, un essere mistico e potentissimo proprietario della casa dei nostri protagonisti e, segretamente, di tutto il Regno Unito, ma anche Mycroft, il fratello di Sherlock e unico personaggio capace di ragionare prima di agire, Lestrade[4], capo della polizia sottovalutato e sopravvalutato allo stesso tempo, non so come questo sia possibile, dalla seconda stagione pure Mary, moglie di John che eleva il femminismo ad un livello altissimo, una mega bomba di cazzimma, peccato che muoia per salvare il nostro sociopatico iperattivo[5], che concretamente è inutile vista la palese immortalità del ultimo, Anderson, un poliziotto pò irritante mal cagato e Molly, una povera crista un pò mal cagata da tutti per nessun motivo apparente visto che è solo una dottoressa.

Ma anche ostacolate da cattivi, il tassista assassino, la mafia cinese, una turbognocca che non si capisce se è cattiva o no, un cane malvagio che in realtà è un allucinazione, , un tipo che lecca la gente, quello con l'attore che si trova in qualsiasi film, una signora anziana, una sorella segreta che appare alla cazzo di cane e sicuramente qualcun'altro a cui non importa a nessuno, se non al povero fandom che segue questa serie.

Note

  1. ^ fantastica lotta con gli ombrelli: vedere anche Gotham (serie TV)
  2. ^ ormai lo abbiamo capito dopo 10000 volte che lo dice.
  3. ^ non so come si dice correttamente, ma sapete cosa? STI SUPER CAZZI, avete capito comunque
  4. ^ Gregor? Greg? Ora seriamente non ricordo, ma penso Greg
  5. ^ Ormai lo sanno tutti ma vabbè, perchè non ripeterlo un'altra volta.