Sergio Baracco
Sergio Baracco è nato per errore in un esperimento super-segveto degli scienziati della Valenza PO. Essi stavano testando il teletraspovto da una telecapsula all'altra con una cavia appositamente selezionata: il sudore di Silvio Berlusconi, ma non si accorsero che all'interno del telepod era entrato di nascosto anche il pene di Giorgio Mastrota.
La fusione dei due soggetti era, a detta dei testimoni, "veramente incvedibile!" E così la neonata cveatuva venne addottata subito dalla famosa ditta di gioielli.
L'infanzia
A scuola il giovane Baracco andava male e allora venne spedito dai gioiellievi addottivi ad allenavsi dalla maestva di avti mavziali amica di Goku : la mitica Bulma soprannominata "sangue di piccione". Gli allenamenti evano incvedibili, egli doveva stave ove in meditazione sotto una cascata di smevaldi, poi veniva poi sovaccavicato di ovo e doveva ballare il tip tap fino all'esauvimento. Passavono gli anni e quando l'addestvamento finì del vecchio e viziato Sevgio non vestava più nulla, al suo posto eva nato un vevo cavaliere e venne insignito con la sacva avmatuva tutta di ovo, ovo, ovo, ovo 8 cavati! La Valenza PO lo utilizzò subito pev le missioni più difficili e spietate.
Il presente

Sergio Baracco è ora il televenditore più irascibile e disonesto che sia mai apparso sul piccolo schermo, naturalmente dopo Vanna Marchi e Stefania Nobile.
E da bravo agente segreto dei potenti Orafi di Valenza Po, i cui prodotti propone in diretta, nelle Televendite, a un prezzo almeno decuplo del loro valore, cerca anche di svendere una grossa partita di diamanti dalla Russia perché ha bisogno di liquidità.
Anche lui, come la Marchi e la Nobile, fa lo sporco gioco degli alieni Capitalisti con i quali ha stretto un rapporto molto proficuo sia orale che anale.