Samsung Galaxy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Samsung Galaxy

I Samsung Galaxy sono una serie di dispositivi elettronici a cui azzeccarsi come dei drogati, divisa in:

  • Galaxy A, pratica linea di cellulari a vapore.
  • Galaxy M, nome derivante dall' espressione "Mah, più o meno fa quello che deve fare, mi sa che me lo tengo"
  • Galaxy Note, dotati di un pratico stilo per chi necessita di armi comode in ufficio o a casa.
  • Galaxy S, pensati per chi è troppo povero per permettersi un Iphone, ma deve comunque avere qualcosa di cui vantarsi.
  • Galaxy Tab, per potersi leggere comodamente tutti i libri piratati.
  • Galaxy Xcover, pensati per chi non riesce a liberarsi dalla propria dipendenza da Internet neanche in luoghi più ostili.

Dispositivi

Ed ecco Samsung Galsxy HiddenTouch, come potete notare è dotato di schermo trovami, con l'opzione di pagare a rate pre-anticipate; paraticamente come TENET, avete già pagato, ma non ve lo ricordate.

Serie in corso

Samsung tiene molto ai suoi prodotti, ma non altrettanto si cura di chi li compra, con questa prospettiva di mercato, i futuri modelli verranno prodotti con la minima delle differenze, Samsung tiene alla fedeltà e si dispiace del fallimento del Samsung Galaxy Note 7; la gente non è pronta per dispositivi che esplodono quando meno te lo aspetti, peccato per le vendite da urlo in Medio-oriente, ma come dicevamo la Samsung ha dichiarato di essere di natura infedele e volubile. Attualmente è lecito citare prodotti di grido come: Samsung Galaxy S9, il primo smartphone che ti fa sbattere contro muri, nella speranza di valicarli; Galaxy S:0S, il prototipo tra cellulare di difesa addestrato e chatroom linea emergenza stupri, disponibile con cover abusata; come non dimenticare Samsung Galaxy Cluster, una rete di reti da pesca che risolvono Turing e ti connettono per navigare! Vi rimandiamo nel più vicino Samsung Store per più dettagliate informazioni al riguardo, gli store solitamente puoi trovarli in retrovie poco frequentate di quartieri cinesi o presso abitazioni private, nonchè set di film erotici coreani; vi ricordo il motto della compagnia Samsung: "Dalle pentole alle lavatrici, dai Tablet agli esplosivi e dai telefoni ai Phone. Copiare sempre, inventare MAI!"

Serie passate

Nessun prodotto Samsung scade o fuori moda, il grande Lee Byung-chul era solito arrangiarsi e non buttava via niente! Per questo la sua compagnia si spende da anni per riutilizzare i prodotti invenduti come prodotti da ri-vendere, non lasciò mai moglie, per paura di perderla, continuava ad aggiornarla contro volontà. Se però ti riferisci a oggetti passati, allora Samsung è felice di comunicarti che non ha un passato. Citiamo comunque: Samsung Primordial Void, Samsung Galaxy, Samsung Genesis, Samsung Samsung e il noto Samsung Rotto, disponibile oltre esaurimento scorte. Ogni vecc, precedente prodotto viene considerato equamente, non si fanno distinzione di aggiornamenti in funzione di quanto hai pagato, certo però la fregatura essere nella durata delle batterie, quando non esplodono, si consumano prima di una sigaretta in una giornata ventosa.

Centro Assistenza

Cerchiamo Centro Assistenza Samsung disperatamente! Scomparso prima di nascere, lascia milioni di famiglie nel mondo. Se lo trovate, non avvicinatevi, partirebbe la solita musichetta d'attesa e vi ritrovereste una maglietta del signor. Samsung in costume e un Galaxy Note20 aggiornato a prima di Cristo.

Commenti dei consumatori

Samsung non ha mai specificato nel registro d'impresa, di quale Corea si parli, delle vostre opinioni, ha fatto sapere lo staff, c'interessa per offrirvi fetecchie migliori. I critici ed esperti del settore, hanno definito i prodotti Samsung come i migliori della loro categoria, non specificando mai la categoria, nel settore l'azienda e nota per diversi approcci a questa e ad altre critiche: Non rispondere; rispondere in Coreano strettissimo, quasi come cantare lirica con una ventina di gomme da masticare e ultimo, attraverso contractors internazionali. Samsung non commette errori e se si, è perché l'errore è il servizio e tu non lo hai capito; i Samsung linea Galaxy sono i migliori al mondo e non ve lo dico perché pagato, ma ben retribuito, concludo il paragrafo invitando a contemplare un altro esempio di Galaxy Scorpion, occhio può pungere:

Altri prodotti