Salame

Jump to navigation Jump to search
« ...e questo è il mio corpo! »
(Gesù su Salame)
« Viva il salame italiano! Fanculo al kebab! »
(Salumiere italiano islamofobo)
« Chi si è fregato il salame? »
(Gesù a un apostolo ingordo)
« È MALASORTE! TI CARBONIZZINO BRACI TETRO SALAME! »
(Qualsiasi vegetariano su salame)

Il salame, definito da molti evangelisti e diversamente religiosi come il corpo di cristo, è la pietanza preferita di ogni buon cristiano che si rispetti, nonché il primo piatto tipicamente consumato al cenone di Natale.

Storia[merdifica facile | merdifica]

Etimologia[merdifica facile | merdifica]

La parola "salame" deriva dal greco antico "σαλαμίνα" (salamína), il quale a sua volta deriva dall'ucraino preistorico "соловей" (solovey), il quale a sua volta deriva proto-aramaico paleolitico "צתוךאזזו"[1]. Tutti e tre i termini sarebbero da ricollegarsi a un oggetto rosso con delle sfere bianche all'interno di esso che un cavernicolo mise in bocca per poi andare in estasi e cominciare a sborrare grasso nel Po.

Storia[merdifica facile | merdifica]

La vera origine di questo cibo mistico ricavato dalle carni del porco italico è tutt'oggi ignota. Attualmente, si conoscono due versioni distinte: quella religiosa e quella complottista.

Religione[merdifica facile | merdifica]

L'origine del salame sarebbe riconducibile al paradiso terrestre: Adamo ed Eva, un giorno decisero di fare i porcellastri e si mangiarono 'na bella fetta de salame, perché credevano che sarebbero diventati come l'Onnipotente se ne avessero assaporato una parte di cappella. Da ciò è deducibile che quella sostanza bianca densa, era tutt'altro che grasso. Poveri stronzi...

Tale interpretazione è stata tramandata e studiata dall'accademia dei chierichetti della Chiesa di San Marco a Venezia.

Complottismo[merdifica facile | merdifica]

Losche teorie complottiste sostengono che il salame sia un'opera massonica da attribuirsi a Stonehenge e alla nascita di Cosa nostra nel diciannovesimo secolo[2] a.P. (avanti Porco) e del coviddi. Sarebbe stato creato da degli extraterrestri in laboratorio modificando il gene della porchetta romana e inserendovi delle goccine di sperma alieno, in modo da dargli un sapore più fluido e umido. Millenni dopo venne trovato da alcuni malavitosi siculo-uruguagliani nei pressi di Stonehenge e venduto al prezzo di circa 100 lingotti di petrolio grezzo a un laboratorio di Wuhan.

« Chi no mangiale salami no scopale domani »
(Xi Jinping su Salame)

Salame e Salsiccia[merdifica facile | merdifica]

Gli eterni rivali...

Note[merdifica facile | merdifica]

  1. ^ Non te la traslittererò, sennò sai che spoiler. Ma se non sei sfaticato, puoi vedere a quali lettere corrispondono quei simboli incomprensibili da qui
  2. ^ Chi c'ha sbatti di scriverlo a numeri romani, dai

Pagine correlate[merdifica facile | merdifica]


Se io trovo quello che g'ha fato 'sto template, Dio can, ghe do un pugno che ghe spaco la testa