S4 League

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
(Rimpallato da S4 league)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipico giocatore di S4 League in tutto il suo rosik.
« Mi hai killato solo perché sei un noob, lagger, warper, spammer, gay! Domani mi faccio tua madre! »
(Giocatore di S4 League e il suo spirito sportivo)
« ANCHOR NOOB! »
(Giocatore di S4 League su qualsiasi cosa)
« NOOB Defense! »
(Giocatore di S4 League che cerca di giustificare un Touchdown subìto)
« C'è un hacker? »
(Giocatore di S4 League quando entra in una stanza (prima di salutare))
« No no vai tranquillo amico »
(Hacker di turno sulla domanda sovrastante)
« Plz 1 Sit!!! »
(Giocatore di S4 League su qualsiasi cosa)
« RAIL NOOB!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Giocatore di S4 league in ogni partita only sword)
« TACI NABBO! »
(nabbo che si crede pro ad un altro nabbo)
« Anche mia nonna sa giocare con tutto quello shop -.- »
(nabbo che cerca di giustificare 10 td subiti in 2 minuti)
« Sono Nuovo Cerco Clan!! »
(Giocatore nuovo di S4 League che cerca Clan come in ogni gioco che prova)
« Cerco Clan anche Io!! »
(Giocatore pro che gioca da 10 anni a S4 League che si diverte alle spalle del Nuovo giocatore)
« Sto Cazzeggiando... »
(Giocatore pro farmato che giustifica i suoi 2 punti in 20 minuti di partita)
« Ed Ecco la Gay Dance yeee!!!! »
(Ogni giocatore di S4 League sulla Fumbi Dance durante l'intervallo)
« Non sono Cheater sono solo pro »
(Classico Cheater ad ogni partita)
« Controlla il livello Nabbo »
(Classico giocatore pro scambiato per un cheater ad ogni partita)
« Zitto fake »
(Giocatore che insulta un pro prima di prendere 9 td di fila)
« *Silenzio* »
(Giocatore pro dopo 9 td di fila)
« MIND NOOB -.-" »
(Giocatore di S4 league in ogni partita di chaser mode)



S4 League, per i profani, è un gioco TPS (Toh, Passeggio Sparandoti) coreano costruito attorno a modalità multiplayer (ovvero non è un gioco a cui giocare da soli). Il gioco è stato concepito dai suoi creatori (Pentavision) come strumento di controllo mediatico e, nei casi più estremi, di tortura, ed è correntemente pubblicato fuori dalla sua patria da Alaplaya come primo gradino del suo piano di conquista di internet. Essendo un gioco multiplayer concepito per l'intrattenimento di menti sottosviluppate, è previsto un contatto (ovviamente non fisico) con altri giocatori, tra i quali giocatori esperti o meno, che possono apprezzare o non apprezzare il tuo stile di gioco, ma visto l'utente medio che si aggira sui server e l'obiettivo originale del gioco che, nella sua forma attuale, è adempito pienamente, è salutare per il proprio cervello cercare di rendere la propria permanenza la più corta possibile.

Un punto di forza di S4 League sono i personaggi, in stile manga. Al giocatore è permesso scegliere un avatar femminile dal peso medio di 35 grammi IVA inclusa e con misure 120-10-30, o maschile, da posizioni fighe, sguardo sensuale degno dei migliori forum di fungirl e vestiti alla moda.

Oh, e ve l'abbiamo detto che il gioco si mantiene grazie alle donazioni spontanee degli utenti?

I Personaggi

Notare le piccole differenze tra il personaggio e la realtà.

In questo gioco, tutti i personaggi sono dei fighi da paura, ma dietro quella bonazza che vedi sullo schermo si trova o una femmina di orco in cerca di un compagno adeguato alle sue esigenze (che sei tu), o una donna, ma solo nello spirito. Ogni personaggio ha dei vestiti comprati da un pianeta molto lontano (chiamato "Negozio"), dotati di poteri inimmaginabili come l'essere impervi ad ogni tipo di danno fisico, lo svanire automaticamente dopo 30 giorni (o dopo un'ora di gioco per le persone fortunate) e un aumento di statistiche proporzionale a quanto sei disposto a spenderci.

Caratteristiche del Personaggio Maschile

Il maschio medio di S4L si presenta in questo modo:

Caratterisiche del Personaggio Femminile

La femmina media di S4L si presenta in questo modo:

Il Fumbi

Il Fumbi è la mascotte di S4 League, ovvero l'animaletto carino che serve da essenza emblematica del gioco. Tra i suoi hobby troviamo:

Utenza Media

Secondo l'ultimo censimento, l'utenza media di S4L si è dimostrata abbastanza variegata da deliri vari. Indichiamo qui i gruppi più presenti nella comunità in ordine di diffusione.

  • 50% - Ragazzi che sono attratti dal gioco per il design intrigante dei personaggi femminili. Possono sembrare non molto abili a giocare, ma non vi preoccupate, sono in grado di cavarsela benissimo. Il problema è che sono occupati.
  • 19% - Persone che spendono mensilmente nel gioco più del prodotto interno lordo di un paese del terzo mondo, e ciononostante non riescono ad ottenere l'equipaggiamento che vogliono. Grazie alla loro voglia di buttare soldi veri in lotteria per vincere stringhe di dati da aggiungere al proprio personaggio, il presidente dell'Alaplaya si è comprato la terza villa alle Hawaii.
  • 15% - Ragazze che sono attratte dal gioco per la stessa ragione della prima categoria, ma con tutti i sessi invertiti.
  • 10% - Giocatori decenti a cui piace il gioco. Sono riconoscibili perché utilizzano personaggi del loro stesso sesso e non se ne vergognano. Dopo aver provato il personaggio del sesso opposto, si spostano nella prima o nella terza categoria.
  • 4% - Ragazzi normali in cerca di qualche ora di divertimento, ma dopo 31,6 secondi si scassano i maroni e smettono.
  • 1% - Gamemasters con account alternativi per evitare che i giocatori li tartassino di domande non appena li vedano in partita (delle quali la più gettonata è "Hey, GM, perché hai la scritta gialla?"). È loro il compito di moderare il gioco kickando e bannando gli utenti fastidiosi, ma lo scopo di questa mistica forza si è perso nel tempo e al giorno d'oggi serve solo a farsi uno spazio quando si vuole entrare in una stanza o a causare ragequit apparenti durante le Clan War.
  • 1% - Persone che spendono 5€ nel gioco, trovano l'equipaggiamento superbuffato, giocano due settimane e smettono.
  • 1% - Un matematico fallito che è arrivato al 101% e che non sa quando smettere.

Caratteristiche dell'Utente Medio

L'utente medio di s4 League non è un nerd classico, è qualcosa di superiore, anche del nerd allo stadio terminale.
L'utente medio gioca in genere più di 5 ore al giorno, cazzeggiando, naturalmente.
L'utente medio è perennemente incazzato, dal tuo eccessivo spam, dal tuo eccessivo chattare, dalla tua eccessiva gentilezza, dal suo essere irritato dall'eccessivo uso della parola "eccessivo".
L'utente medio non scrive/parla/capisce/intende/gesticola l'italiano, se qualcuno c'era è stato inghiottito dalle faccine e dallo spam di macro sgrammaticate che vengono ogni secondo spammate in chat. In genere ha la licenza media, ciò dovrebbe bastare anche per un nerd, mentre per loro no, ci sono utenti prossimi alla laurea che non hanno mai usato un segno di punteggiatura né un verbo italiano coniugato in modo corretto, per questo, si ostina a parlare in inglese, con risultati barbari privi di senso e soprattutto (e anche naturalmente) con proposizioni insensate.

L'utente medio e skype

L'utente medio ha skype. Tutti devono saperlo e deve avere più amici/nemici possibile su di esso. Questa parentesi (Relazioni interpersonali tra nerd su skype) potrebbe riempire otto tomi enciclopedici, ma ci limitiamo a fare un Allegoria semplice per tutti.

Un pollo ha skype.
Il pollo aggiunge un amico su skype.
I due polli aggiungono altri due amici.
I quattro polli aggiungono altri quattro amici.
Gli otto polli aggiungono altri otto polli.
I sedici polli aggiungono altri sedici polli.
...
I duecentocinquantasei polli aggiungono altri duecentocinquantasei polli.
... Continuando all'infinito.
Il punto è: Sarà anche vero che il pollaio si allarga, ma sempre polli rimangono.

Su skype, polli più intelligenti, arrivano a formare dei gruppi più saldi, gruppi creati con la sola voglia di giocare insieme e ridere tra amici[citazione necessaria], ma in realtà sono dei veri e propri partiti politici, in cui si muovono i propri valori/idee/pensieri/convinzioni/credenze/voci di corridoio/virus neurali, nel modo peggiore possibile.
Infatti come solo i migliori partiti politici sanno fare, fanno i loro piccoli referendum e le loro battaglie, che naturalmente, hanno la stessa importanza del punto esatto in cui ho messo le chiavi ieri quando sono rientrato in casa, in poche parole a nessuno importa.

Modalità di Gioco

Su S4 league sono presenti, al momento, almeno 4 modalità di gioco, ma ce ne sono di più per i più creativi.


Captain, alias Si salvi chi può

Modalità aggiunta insieme a Battle Royal, in cui 12 poveri sfigati con una corona made in China sulla testa, certi di avere una corona d'oro si ammazzano fra loro e cercano di fottersi le corone. Dopo che ti hanno fregato la tua corona diventi un comune mortale con pochissimi hp che cerca invano di riprendersi la propria corona, ma viene ripetutamente messo all'angolo dagli altri con la loro splendida corona made in Ch... d'oro e stuprato fino alla fine della partita. I vincitori tornano a casa fieri delle loro stupende corone taroccate, ma nella strada incontrano il Fumbi (vedi TouchDown) che minaccia di succhiargli via l'anima se non gli riconsegnano la propria corona. Si continua così all'infinito fino a quando un giocatore si accorge di tutto ciò e lascia il gioco; cercando però di convincere gli altri a fare lo stesso viene ucciso dall'incredibile numero di insulti, macro e spam lanciate dagli altri.

Battle Royal, alias Nascondino

È una modalità recente, in cui 12 scalmanati corrono all'impazzata, dentro un galeone o dentro un magazzino, per nascondersi al più presto e sorprendere il coglione di turno che si mette in mezzo a una sparatoria (solitamente per cercare qualcuno più scemo di lui) per sorprenderlo e sparargli un preciso e perforante proiettile che cambierà il suo umore all'improvviso. Colui che tra i 12, coglierà più coglioni... Diventa re: questo ruolo sembra bello, in realtà la sua unica utilità è diventare il bersaglio più mirato della partita. Il gioco dura dai 7 ai 15 minuti.. Un bel modo per buttare via il tempo.

Touch Down, alias La Patata Bollente

È la modalità in cui 12 deficienti cercano di impossessarsi di un peluche chiamato Fumbi al centro del campo con lo scopo di regalarlo alla squadra avversaria. Il pupazzo, però, è posseduto dal diavolo, infatti consuma l'anima del portatore, sfiancandolo e conducendolo inevitabilmente alla morte (i fatto che sia causata dalla squadra avversaria sono solo dettagli). Gli avversari possono evitare di ricevere l'imbarazzante pacchetto sparando o uccidendo in qualche modo il portatore per poi prenderlo a loro volta tentando di portarlo nella base avversaria. Il ciclo si ripete finché una delle due squadre non riesce a lasciare il suddetto pupazzo sotto l'albero di Natale della squadra avversaria, liberando il portatore dalla sua possessione demoniaca e lasciandolo libero di eseguire sfottò a più non posso verso i suoi inermi rivali, i quali passeranno gran parte del loro tempo spammando macro cercando di nascondere l'imbarazzo di essere grandi e grossi e ricevere giocattoli a Natale.

Death match, alias Scorribande Nere

In questa modalità, tu e la tua squadra di 5 persone dovete eliminare nel modo più efficace possibile la squadra rossa. Lo scopo del gioco è cercare di sopravvivere all'hacker nella squadra avversaria che si trova in tutte le partite, ovvero la prima persona che ti killa (se non ammette di esserlo, continua a dirglielo, prima o poi cederà). Anche se è 30 livelli sopra di te e gioca dall'anno scorso mentre tu hai iniziato da 2 giorni è un hacker, ed è tuo diritto ricordarlo a tutta la gente presente nella stanza (lui, d'altro canto, apprezzerà il fatto che ti fermi a scrivere per insultarlo infilandoti una sfilza di colpi in testa). Come in ogni buon gioco di squadra, girare in sei persone contro uno porta a risultati molto più efficaci, ovvero regalare sei punti alla squadra rossa.

Chaser Mode, alias Il Birillo

La modalità più recente,11 giocatori contro un povero coglione scelto col metodo AC/DC(Alla Cazzo Di Cane) che si troverà al centro del campo pronto per essere scaraventato a destra e a sinistra dai neri finché non verrà messo all'angoletto e ripetutamente stuprato, questo mentre una immagine spettrale (a scelta tra un demone pirata, Lady Gaga e una ragazzina col complesso di Peter Pan) ride della sua sfortuna.

Arcade Mode, alias Occhio a Taejo occhio a Taejo!

Modalità inutile ai fini del gioco in quanto serve solo ad esaurire più in fretta le risorse date al giocatore. È composta da una missione (nonostante il gioco ci voglia convincere che ce ne siano otto) nella quale si resta fermi in un posto per tutto il tempo e si aspetta che il timer finisca (occasionalmente si spara, ma solo se se ne ha voglia). Garantisce favolosi premi, tra cui meravigliosi oggetti decisamente adeguati agli sforzi fatti per ottenerli, specialmente ai livelli di difficoltà più alti.

Only Sword, o meglio Ogni Stronzata

Modalità originatasi in Sardegna, costringe il giocatore a limitare il proprio arsenale a 3 armi da mischia, 3 abilità, 0 cervello e a lanciarsi in combattimenti mozzafiato, dove vince chi clicca più velocemente e ci si raggruppa tutti in un posto per permettere agli avversari di giocare a bowling. Questo prima che l'hacker di turno entri e, utilizzando un'arma da fuoco, si diverta a rompere le scatole a tutti i giocatori che ritengono questa modalità l'unico modo di giocare a S4L.

Farm

Modalità favorita dai pro, serve a molte cose, tra cui farsi bannare. Questa modalità (la più difficile) prevede di avere 3 importantissime cose:

  1. Avere mezz'ora libera.
  2. Trovare un peso che tenga premuto per mezz'ora il tasto ctrl.
  3. Non aver voglia di fare un cazzo per mezz'ora.

No Weapons Mode

Si entra in una partita senza equipaggiamento e si ammira il panorama. Ovviamente, se la si attiva accidentalmente prima di entrare in una stanza normale, invece di uscire, rimettersi l'equipaggiamento e rientrare si passerà tutto il tempo a ricordare agli altri giocatori di non avere armi e a dare del nabbo a chiunque osi colpirvi.

Armi e skill

Su S4L è presente una vasta varietà di armi ed oggetti vari, dal dubbio funzionamento. Andiamo ad elencare quelli più salienti.

Armi

  • SubMachineGun - 2 mitragliatrici senza grilletto, che risultano perciò utili quanto un sasso. Il personaggio, per fare fuoco, è costretto ad utilizzare la propria forza interiore.
  • Revolver - Anch'essa un'arma senza grilletto, è una Colt che crede di essere un fucile a pompa. Le dimensioni del caricatore lascino intuire che serva per compensare.
  • Heavy Machine Gun - Fucile Gatling utilizzato dal 95% dei giocatori per compensare ad altre mancanze.
  • StormBat - Gigantesca mazza da baseball usata per com...ah, lo sapete già?
  • Hand Gun - Realizzata in Thailandia. Un paio di scarpe Nike nella pratica forma di una pistola.
  • Gauss Rifle - L'arma per eccellenza, grazie alla genialità dei programmatori permette di laggare a comando risultando così inkillabile e facendo arrabbiare gli altri giocatori.
  • Semi Rifle - Chiamata anche Semen Rifle, ne avrete costantemente 2 o 3 puntati addosso per tutta la vostra esperienza su S4L. Se ce l'avete voi non colpisce un fico secco, se ce l'hanno in mano gli avversari diventa una bomba atomica ad alto potenziale. Fateci l'abitudine, anzi, cambiate gioco.
  • Homing Rifle - Pezzo di ferro che spara palle di neve addosso all'avversario più vicino; avendo la mira automatica ha anche il potere di farti diventare il noob di turno, offeso e picchiato da entrambi i team (si, anche i tuoi compagni ti odiano).
  • Spark Rifle - Ha gli stessi poteri dell'arma sopracitata, infatti non si sa perché l'abbiano fatta. Una basta e avanza.
  • RailGun - Vedi Semi Rifle, ma ha l'abitudine di farvi volare giù dalla mappa dritto nelle mani di Papà Alaplaya Solitamente è consigliabile ragequittare.
  • Cannonade - È l'arma che solitamente ha in mano il cecchino della vostra squadra, che forse dovrebbe cambiare gioco.
  • Mind Shock - Ammazzazanzare.
  • Mind Energy - Dà la forza ai vostri compagni di squadra, ma nel tempo in cui vi fermate a curarli gli avversari vi hanno già regalato quattro orsacchiotti (vedi Touch Down).
  • Rescue Gun - Arma dalla grande utilità che spara sfere all'uranio impoverito capace di curare gli alleati e il team rivale.
  • Smash Rifle - Uno scarafaggio montato sul vostro braccio che spara muco verde. Apparentemente pratico, le macchie sulla manica non si staccano mai.
  • Burst Shotgun - Utile per tirare mazzate, un po' meno per sparare.
  • Air Gun - Pompa ad aria compressa che ricorda qualcosa di familiare.
  • Sentry Gun - Distributore automatico di bibite. Di solito l'avversario che entra in base con il Fumbi in mano è così accecato dalla sete che lo prende a testate, venendo quindi gangbangato dalla tua squadra.
  • Sentynell - Mina, non appena qualcuno entra nel raggio d'azione intona Zum zum zum rendendolo così inoffensivo.
  • Plasma Sword - Tua madre te l'ha spacciato per una spada, in realtà è un battipanni.
  • Counter Sword - Utilizzo: tasto sinistro, tasto sinistro, tasto sinistro. Complimenti, sei il miglior spadaccino di S4L!
  • Spy dagger - Il coltellino svizzero piu potente che vi sia anche se sei uno shoppato riesce a ucciderti in un colpo solo
  • Twin Blade - Con queste moderne lame donate gentilmente dal Dio della guerra Kratos sarai in grado di colpire l'avversario anche se si trova alle tue spalle. Ma la loro vera abilità speciale consiste nel farvi chiamare "spammoni" o "noob" da ogni nemico che ammazzerete con esse.
  • Earth Bomb - Una palla da calcio presa in mano dal cretino di turno che quando viene lanciata scoppia e uccide per 3/4 il team di chi l'ha lanciata e per 1/4 chi l'ha lanciata. Come molti staranno pensando, quest'arma non serve a nulla.
  • Lightning Bomb - La sorella della bomba di prima, solo che danneggia per 2/4 il team di chi la lancia, 1/4 il team avversario e 1/4 chi la lancia. Ma tanto alla fine ci passa vicino al massimo il fumbi, l'unico a cui la bomba non fa nulla.

Skill

  • HP+ - Ti permette di sopravvivere a un colpo in più. Non fa differenza, tanto vista la gente che gira muori uguale.
  • SP+ - Ti permette di fare due passi in più prima di venire ammazzato dal tipo di cui sopra.
  • Block - Assumi una ditta di costruzioni per realizzare un blocco di cemento in grado di bloccare (in teoria) l'avanzata del nemico, ma il 90% delle volte il progetto rimane in sospeso in quanto l'architetto è malato e il cantiere rimane lì.
  • Flying - Trasformazione in piccione, un animale protetto a cui nessuno puo sparare senza scatenare le ire della WWF.
  • Invisibility - Diventando invisibile, nessuno si accorge più della tua presenza. Finisci così ignorato dai tuoi coetanei, non visto dai tuoi genitori, fai da tappezzeria alle feste e puoi diventare un buon ninja. Non che avessi una gran vita sociale prima.
  • Bind - Tecnica bondage di alto livello. L'avversario incatenato si lascia frustare lanciando grida di piacere che lasciano scioccati i componenti della sua squadra.
  • Shield - Il 90% dei giocatori la utilizza contro le armi da mischia e ti dà dell'hacker se lo trapassi.
  • Anchoring - Abilità bizzarra, richiede l'uso di Alt+F4 per funzionare correttamente.
  • Detect - Con questa skill puoi diventare Sherlock Holmes e vedrai i nomi di tutti i nemici segnati sulla mappa. Tanto con gli occhi che hai non vedrai nulla ugualmente.
  • Metallic - Altra skill la cui unica utilità è emulare Silver Surfer.

Capsule

Le Capsule sono l'ultima gran trovata proveniente dalla Corea. Sono mistiche uova di Pasqua contenenti armi che possiedono la capacità di tramutarti in un giocatore migliore tramite stat superbuffate, e sono ottenibili vendendo la propria anima ad Alaplaya. Questo, in teoria. In pratica, sono oggetti alla portata di quel 19% di ricconi che popolano il gioco e che permettono ad Alaplaya di proseguire nel loro piano diabolico. Dopo 260 capsule comprate senza trovare niente, per un totale di 232€ buttati al vento, anche il più ricco dei ricchi si arrenderebbe. Ma cosa sono tutti quei soldi, in confronto a una stringa di dati in più sul proprio personaggio? Da poco sono state inserite le più accessibili capsule I's (funzionano con i soldi del gioco quindi a Papà Alaplaya non vengono in mano soldi) ma tanto servono settimane per far su i soldi per prenderne una sola, quindi quel 19% di cui si parlava prima torna in gioco con i suoi 10000 euro di paghetta mensile e prende le capsule pagando soldi veri.

Clan

« Sei stufo di essere solo come un cane? Hai almeno 2000 € da spendere per questo gioco? Si? Allora questo è il clan che fa per te! »
(Tipico messaggio della home di uno dei "grandi clan")
« Guarda che io ho un clan tutto mio, il tuo clan pieno di BM non mi interessa! »
(Player oltraggiato di esser stato ritenuto un bravo player dopo essere stato invitato a entrare in un clan.)
« Meglio un clan simpatico che un clan pieno di pro bimbiminchia. »
(Player che sottolinea quanto faccia schifo il proprio clan)

Il clan è un modo di ritrovare lo spirito di squadra e fratellanza anche nella competitività tra i giovani giocatori di questo e di altri giochi[citazione necessaria]. In realtà non è vero un cazzo, il clan è un modo per mettersi d'accordo con altri che la pensano come te per studiare nuovi insulti da fare ad un altro clan.

Motivi per cui aprire un clan

  • Vendetta.
  • Voler migliorare nel gioco. Per vendicarti di qualcuno che ti ha battuto.
  • Rubare i migliori giocatori agli altri clan. Per vendicarti dei clan che ti stanno antipatici.
  • Vendetta.
  • Per trovare nuovi amici.
  • Per divertirsi. O meglio per giocare con altri nabbi che non possono dirti che sei nabbo.
  • Per fare spam pubblicitario.
  • Ho già detto vendetta?

Tornei

Su s4, ci sono i tornei ufficiali, in cui c'è un'organizzazione decente e premi in palio, e i tornei non ufficiali, tornei con regole improbabili creati da persone con manie di grandezza inversamente proporzionali al proprio Q.I.
La seconda categoria, i tornei non ufficiali, sono creati appositamente per far vincere gli organizzatori, naturalmente, sono fatti con le regole meno equilibrate del mondo, solo per favoreggiare se stessi e aumentare in modo incommensurabile il proprio ego (o ciò che li trattiene dal suicidio). Naturalmente solo nerd/polli di livello superiore, con almeno millemila ore alle spalle di nerdaggio, possono fare ciò.

Curiosità

  • I personaggi di S4 League non hanno occhi funzionanti, e perciò non possono soffrire di congiuntivite. Ma tu ce li hai, e perciò puoi soffrirne. Quindi chiudi il gioco prima che sia troppo tardi.
  • S4 vuol dire Sono Super Shoppato, Stronzi. Da qui si torna al solito 19% di persone.
  • Facendo lo zoom in modalità spettatore o dopo aver fatto un td indovinate su cosa farà lo zoom?

Effetti collaterali

Giocare a questo gioco per un periodo superiore a un kg/m può avere degli effetti collaterali.

Ecco come diventerai se continuerai a giocare a S4 League. Osserva il vuoto nei suoi occhi privi di vita, e disinstalla subito il gioco prima che sia troppo tardi anche per te.
  1. Repentino cambiamento in bimbominkia superiore, che può portare a seri squilibri ormonali, tra cui:
    1. Entrare in coma ogni qualvolta il pc si rompesse.
    2. Marcare la porta della stanza con la propria urina per far capire alla tua famiglia che stai giocando e non vuoi essere disturbato.
    3. Ritardo del ciclo mestruale.
  2. Voglia di saltare sui muri e di praticare il parkour.
    1. Voglia di saltare sui tetti saltando 3 volte su due muri paralleli facendo capriole di tutti i generi.
    2. Voglia di fare le capriole per aria.
    3. Voglia di saltare giù da un tetto sapendo che in realtà non ti farai male (altamente sconsigliato visto i precedenti tentativi).
  3. Voglia di indossare vestiti colorati da abbinamento a dir poco orrendo. Oh, aspetta un attimo....
  4. Aver paura la notte del "Chaser" nel caso si impossessasse di te.
  5. Non voler alcuna donna che non pesi 80 g e non abbia una sesta abbondante.
  6. Non mangiare cibi provenuti dalla terra.
  7. Voler aprire un sito per parlare di questo gioco.

Pagine correlate