Rusty trombone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Illustrazione di un rusty trombone

Il rusty trombone è una pratica sessuale in cui un uomo sta in piedi con le ginocchia e la schiena dritta, con i piedi e le gambe leggermente aperti e l'anca lievemente ruotata in avanti.

La donna tipicamente si inginocchia dietro l'uomo e gli soffia nel culo, contemporaneamente pratica una masturbazione al pene del partner, imitando i movimenti usuali di quando si suona un trombone.

L'atto è definito principalmente dall'orientamento fisico delle parti: la combinazione di un energico soffio (spesso mediante l'utilizzo di un imbuto inserito nell'ano del maschio) con la stimolazione sessuale manuale (a ciclo ritmico alternato e sequenziale) rende tale posizione molto diffusa e particolarmente apprezzata nel Mozambico, Palo Alto e nel sud-est asiatico in generale.

Trova molta diffusione, consenso e largo impiego soprattutto a Barlassina; tuttavia, sono possibili altre posizioni e variazioni della pratica, come ad esempio il Pendolo di Zeus.

Storia

Le prime note dell’inno nazionale della Repubblica delle banane più famosa del mondo furono composte proprio improvvisando durante un Rusty Trombone, che una donna schiava e abbronzata stava facendo ad uno dei fondatori mentre lui proclamava nella dichiarazione di indipendenza che tutti gli uomini sono nati uguali.