Utente:Rif42

(Rimpallato da Rif42)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Rif42.

Questa utenza appartiene al grande capo Fir! Perciò non toccare questa pagina, o Chuck Norris effettuerà un calcio rotante su di te!



Al Papocchione
Al Papocchione
KILL 'EM!!!
KILL 'EM!!!

Papocchio e Rif si sono alleati per conquistare il mondo.

Numero di vite distrutte da Rif in questo momento: ---


Intervista esclusiva

NonBabel
pt-M

'St'utente parla 'r'pishtoiese 'ome lingua madre.

it-0

Cuesto utente fà tuti i posibili erori in itagliano.

en-2

Dis iuser meics meni misteics in inglisc.

  • Salve Rif42, lei chi è? Sono la controparte malvagia[1] del bellissimo wikipediano Fir, attualmente impegnato nella conquista del mondo.
  • Cosa ha fatto nella vita? Nella vita? Beh, per ora ancora nulla. Solo qualche figura di merda con quella che mi piace.
  • Cosa ha fatto su Nonciclopedia? Per ora niente, ma ho intezione di creare la voce "Joe Strummer".
  • Come ha conosciuto Nonci? Tramite Wikipedia, dove ho trovato lavoro.
  • Ci parli dei suoi interessi: Ah, per quello dovreste guardare in fondo alla pagina[2]. Comunque vi posso dire che sono invaghito di una tipa (una con la testa a posto, eh), e che al posto del sangue ho la musica.
  • Il gruppo musicale che preferisce? Lo scontro.
  • Ha intenzione di diventare admin? Neanche se mi paghi.
  • NonciHeroes? Ecco, quella sarebbe un'idea dato che ho già pronto qua il mio alter-ego, ovvero, Roller Inside (the) Fire.
  • Ci sono cose e/o persone che le danno particolarmente fastidio nella vita di tutti i giorni? Si: gli Emo, i bimbiminkia, È, i manga e gli anime, i film horror, Marco Carta e Alessandra Amoroso, Fall Out/Barra, Orroz e

te, coglione che stai leggendo la mia intervista

  • Vuole aggiungere altro? Si: vada affanculo.
La prima (e per ora unica) immagine caricata. Lunga vita Mick Jones!

Pagine preferite

E per finire...

Strumenti utili

Sondaggi

No. 1: Sfogati qua!

Se proprio non resisti a esprimere la tua su Rif il grande, allora eccoti qua un bel sondaggino: <poll> Cosa pensi di Rif42? Se ascolta i Clash vuol dire che è un punkettone del cazzo, fargli ascoltare un po' di house non sarebbe una cattiva idea Anche se è un amante della figa... è solo un povero pirla, banniamolo a vita. Wikipediano di merda. Rif42... VAFFANCULO!!! </poll> P.S.: l'ultima opzione deve essere scelta per un motivo ben preciso, in questo caso «brutto cattivone, hai offeso i miei sentimenti».

No. 2: Primeval

Non hai mai guardato Primeval, uno dei telefilm più spettacolari della storia e le sue tre fighe? No? Si? Benone, allora: stiamo cercando proprio te! Prima però ti consigliamo di digitare su Gooooogle immagini per le ultime due e di andare sulla "placeholder page" (che trovate sempre digitando su Gooooogle normale) per la prima. Tuttavia, se proprio non ne avete voglia, vi faccio un sommario io: Lucy Brown è la più bella, affascinante, pheega, ecc. del gruppo e l'unica che non è trombaiola... o almeno in questa serie; Laila "la porcona" Rouass è la più porca del gruppo sebbene quelli dello staff non lo facciano notare; Hannah Sperritt è una presunta tr****** che va in giro in mutande... in casa, ma che avete capito? Se proprio non vi basta neanche questo, allora, pigliatevela nel culo e scegliete la terza opzione. <poll> Qual'è la tua attrice preferita? Lucy Brown Hannah Sperritt Laila Rouass Juli... Ehm, tutte e tre, va, che è meglio... </poll> P.S.: ti consiglio di non votare Lucy perché lei è mia, è mia, non è tua, È MIA!

Note

  1. ^ Malvagio lui?! HAHAHAHA!! Ma è solo un povero pirla!
  2. ^ Guarda sotto, pirla!