Punto della situazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« . »
(Punto della situazione su tutto)
« , »
(Anarchico su punto della situazione)

Nato nel 666, il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi il punto della situazione è che sto cercando di spiegarvi ... oh, 'affanculo!

Il punto della situazione in tutta la sua malvagia maestosità.

Droga giovanile

Pignanta dosi di blumele.

La vera storia di Louis Armstrong

Luigi Braccioforte nacque e tacque nelle acque di Dino Erre Gino Carvaglia x3.

Ora, il punto della situazione è che tutto questo non c'entra un emerito con il punto della situazione, che vorrebbe essere preso più in considerazione, ma dato che nessuno usa questa espressione mentre parla, ma anche quando sta zitto, è caduto in depressione.

Gli anni d'oro

Il periodo di maggior utilizzo del punto della situazione sono stati i gloriosi anni '80, quando negli USA impazzava il fenomeno hippie. L'apice arrivò quando l'allora presidente di quel Paese immaginario, Ronald Reagan, pronunciò la famosa frase:

"Il punto della situazione è che dobbiamo sbarazzarci degli hippie, anche a costo di allearci con i negri! Il punto della situazione è che poi dovremo sbarazzarci anche di loro, anche a costo di allearci con i canadesi! Il punto della situazione è che poi dovremo sbarazzarci anche di loro, anche a costo di allearci con i messicani! Il punto della situazione è che poi dovremo sbarazzarci anche di loro."

Lascio a voi immaginare come sia andata a finire...

Conseguenze e morte

Gli Usa, dopo aver scoperto di odiare tutti, dichiarato loro guerra e averli sottomessi al loro Regime Nazicomunista, vennero fermati e sconfitti dall'imperioso Impero della Repubblica delle Banane, che non si sa come faccia ad avere un impero essendo una repubblica. Ma questa è un'altra storia.

A causa delle disastrose conseguenze del suo utilizzo, il Re del Governo dell'Impero della Repubblica delle Banane, che vi ricordo essere diventato l'unico Stato esistente al mondo, ha deciso di vietare l'uso di questa espressione malefica.

Purtroppo quel furbone dell'Omino Sentenzioso è riuscito a trovare una frase per esprimere lo stesso concetto: "Il fatto è che."

L'Omino Sentenzioso intento a imporre la sua intelligenza.

Usi e utilizzi (che poi vogliono dire la stessa cosa)

Ma vediamo in modo più approfondito quello che può scaturire l'uso di questa espressione:

  • Dichiarare guerra, come già visto prima.
  • Lasciare la propria ragazza. Esempio:
- Ragazza: “Non puoi lasciarmi! Io ti amo!”
- Ragazzo: “Anch'io, ma il punto della situazione è che ho le mie cose! Non possiamo più stare insieme”
  • Cominciare una frase in modo serio, andare in confusione e terminare la discussione con deliranti nonsense. Esempio:
- Qualcuno: “Quindi secondo voi non dovrei ucciderlo? Ma il punto della situazione è che io lo odio, però il punto della situazione è che gli voglio anche bene, solo che il punto dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! COSA VOGLIO DIRE?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! UOOOOOOOOOH! Gnagnagnagnagna! I coccodrilli non vanno bene per guardare i binocoli che si rincorronoooooooo!”


... basta, la sua inutile utilità è limitatamente illimitata.

Nelle altre lingue

Inglese: De point ov De situescion.

Frocese: Le puàn de la situàssiòn.

Spagnoletta: El punto de la situacciòn.

Crukko: Ter punkten ter zituaktzionen.

Finlandese: Siituäzyönnpunttuu... perrrrkele!!!

Portoghese: El puntao dela situaçao.