Programma di governo del centrodestra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Programma di governo.

Il programma di governo del centrodestra è la più grande bufala italiana dal dopoguerra a oggi. Ideatore e artefice di questo progetto irrealizzabile: Silvio Berlusconi e la sua Tim Tribù. Il programma si divide in tre fasi: la Prima Fase (detta anche Fase dell'Eliminazione o Fase dei Fondi Infiniti), la Seconda Fase, e la Terza Fase. Si narra anche di una Quarta Fase, tuttavia le fonti non sono ancora certe. Questo programma di 20 pagine scritte a caratteri cubitali, è così complicato da capire che si è dovuti realizzare un Ministero dedicato.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Programma di governo del centrodestra.

Prima Fase

Questa fase si suddivide in due sezioni (o teorie): la Teoria dell'Eliminazione e la Teoria dei Fondi Infiniti:

Teoria dell'Eliminazione

- Giornalista: “On. Berlusconi, come pensa di risolvere il problema dell'afa estiva?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo l'afa, manderemo la Carfagna a fare pompini a tutta la popolazione!”
- Giornalista: “E come pensa di risolvere il problema dei rifiuti a Napoli?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo i rifiuti, costi quel che costi! Non ci tireremo mai indietro come il governo di Centrosinistra!”
- Giornalista: “E come pensa di risolvere il problema dei precari?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo i contratti a tempo determinato, prodotto di un governo di Centrosinistra incapace di fronteggiare le situazioni più osichè (con e aperta alla fine)!”

Teoria dei Fondi Infiniti

- Giornalista: “On. La Russa, l'esercito è in crisi. Se dovesse essere nominato Ministro della Difesa, come affronterebbe il problema?”
- Ignazio La Russa: “Stanzieremo più fondi per l'esercito! (Digiamolo! Siiighail)
- Giornalista: “On. Tremonti, con la crisi degli immobili, se dovesse essere eletto Ministro dell'Economia, come affronterebbe il problema?”
- Giulio Tremonti: “Stanziewemo più fondi agli immobili! (Ma cosa sono?)
- Giornalista: “On. Prestigiacomo, l'effetto serra sta devastando il pianeta. Qualora diventasse Ministro dell'Ambiente, come fronteggerebbe il problema?”
- Stefania Prestigiacomo: “Stanzierèmo più fòndi per quèi pòveri pànda in via d'estinziòne, bbersagliati dal precedente ggoverno! (Ho detto bbène???)

Seconda Fase

La seconda fase ha un tempo preciso: si tratta degli ultimi mesi di campagna elettorale, dove i politici si accollano ai problemi di moda in quel momento:

« Per Alitalia abbiamo già pronta una cordata! »
(Silvio Berlusconi mostra una corda gigante rotolandosi dal ridere.)
« I rifiuti di Napoli? No, grazie. (Sono pieno) »

Terza Fase (Attuazione del programma)

In questa fase i politici centrodestrini si dimenticano completamente di ciò che hanno detto in precedenza e cominciano a fare quello che il vate ordina loro di fare:

« Rispettiamo la privacy di tutti i mascalzoni liberi cittadini! Eliminiamo le intercettazioni! »
(Silvio Berlusconi)
« Il lodo alfano rappresenta in tutto e per tutto la purezza della giustizia (risatina) italiana! (Almeno Schifani non si presenterà più in tribunale con quei capelli!) »

Teoria del Negazionismo ad oltranza

- Giornalista: “Presidente Berlusconi, Lei aveva dichiarato che per Alitalia era pronta una cordata. Che fine ha fatto?”
- Silvio Berlusconi: “Cordata? E chi ha mai parlato di cordata? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Meritate l'ergastolo! (E se pubblicate le intercettazioni, da ora in poi, lo otterrete! AHAHAHAH)
- Giornalista: “On. Berlusconi, Lei aveva dichiarato che il Suo governo avrebbe portato una nuova vita per Napoli, eppure l'emergenza rifiuti continua. ”
- Silvio Berlusconi: “Nuova vita? E chi ha mai parlato di nuova vita? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Meritate l'ergastolo! E poi i rifiuti di Napoli non sono mica un problema risolvibile dal governo centrale!”
- Giornalista: “Presidente Berlusconi, Lei aveva dichiarato che era pronta un'iniezione di fiducia tramite crescita dei salari per i lavoratori dipendenti, eppure le cose vanno sempre peggio. Che fine hanno fatto i soldi promessi?”
- Silvio Berlusconi: “Soldi promessi? E chi ha mai parlato di promesse di soldi? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Vergognatevi!”